NinaBlaze Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 31 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Nuovo sfondo! Wow me è bellissimooooo!!! *^* Non so come li fai ma ti spiace se lo prendo? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 lavori splendidi,bravissima!*^* TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 4 ore fa, -PokèNina- ha scritto: Wow me è bellissimooooo!!! *^* Non so come li fai ma ti spiace se lo prendo? :3 Usalo pure ! 4 ore fa, evilespeon ha scritto: lavori splendidi,bravissima!*^* Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Questo è un set da condividere Copertina Icon1 Icon 2 Copertina per chi usa Serena Copertina per chi usa Ash (Oppure possono usare tutti e due la copertina iniziale) Chi vuole può usarla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Questo è un set da condividere Copertina Icon1 Icon 2 Copertina per chi usa Serena Copertina per chi usa Ash (Oppure possono usare tutti e due la copertina iniziale) Chi vuole può usarla! Bella!! Anche se odio Ash ma Serena è bellissima! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Uao, che bel set Complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 2 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Questo è un set da condividere Copertina Icon1 Icon 2 Copertina per chi usa Serena Copertina per chi usa Ash (Oppure possono usare tutti e due la copertina iniziale) Chi vuole può usarla! Ma quanto mi piace questo set!!Bravissima come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, Pokélulu ha scritto: Ma quanto mi piace questo set!!Bravissima come sempre Grazie 3 minuti fa, UrbanFire ha scritto: Uao, che bel set Complimenti. Grazie 4 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Bella!! Anche se odio Ash ma Serena è bellissima! *^* Grazie! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 5 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Questo è un set da condividere Copertina Icon1 Icon 2 Copertina per chi usa Serena Copertina per chi usa Ash (Oppure possono usare tutti e due la copertina iniziale) Chi vuole può usarla! wow complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 1 minuto fa, DarkBlade01 ha scritto: wow complimenti Grazie ! *^* Alla tua ci sto ancora lavorando ma tranquillo che presto arriva anche a te Comunque @-PokèNina-ha regolato le dimensioni quindi la ringrazio tantissimo! *^* Queste sono le dimensioni adatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Grazie ! *^* Alla tua ci sto ancora lavorando ma tranquillo che presto arriva anche a te Comunque @-PokèNina-ha regolato le dimensioni quindi la ringrazio tantissimo! *^* Queste sono le dimensioni adatte Nah di nulla lo faccio con piacere! Non si poteva rovinare un bellissimo set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Nah di nulla lo faccio con piacere! Non si poteva rovinare un bellissimo set Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Grazie! Pregos! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Nuovo set! Icon 1 Icon 2 Chi vuole può usarlo Ricordo che accetto anche richieste grafiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 9 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Nuovo set! Icon 1 Icon 2 Chi vuole può usarlo Ricordo che accetto anche richieste grafiche Davvero carina mi piace tanto, brava come sempre! Anche a te piacciono i Teen Titans? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 che bella la immagine con ash e serena e stella e robin,splendida!*^* e adoro il set da condividere,è fatto benissimo!:) sempre più brava complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 4 ore fa, Pokélulu ha scritto: Davvero carina mi piace tanto, brava come sempre! Anche a te piacciono i Teen Titans? Grazie! Si mi piacciono i teen titans XD 4 ore fa, evilespeon ha scritto: che bella la immagine con ash e serena e stella e robin,splendida!*^* e adoro il set da condividere,è fatto benissimo!:) sempre più brava complimenti Grazie Espy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Wow stupendiii!! *^* Non so pk le icon non me le fa vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 11 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Wow stupendiii!! *^* Non so pk le icon non me le fa vedere Grazie non è colpa tua se non le fa vedere è che io sono una schiappa a ridimensionare e perciò non sono state permanenti Se mi puoi dare una mano tu te ne sarei grata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Grazie non è colpa tua se non le fa vedere è che io sono una schiappa a ridimensionare e perciò non sono state permanenti Se mi puoi dare una mano tu te ne sarei grata Ovviamente ti aiuto ma ti avviso che se l'immy è piccola e la devo ingrandire viene sfuocata Se invece è il contrario va tutto a meraviglia Il problema è come la salvo sul desktop se non vedo nessuna immy? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spear Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 21 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Nuovo set! Icon 1 Icon 2 Chi vuole può usarlo Ricordo che accetto anche richieste grafiche Wow bravissima,veramente bello! Comunque le icon non so se tu le abbia messe come allegati o da link esterni,ma nel caso degli allegati prova a controllare lo spazio rimasto nei tuoi allegati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 5 minuti fa, Spear ha scritto: Wow bravissima,veramente bello! Grazie! 6 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Ovviamente ti aiuto ma ti avviso che se l'immy è piccola e la devo ingrandire viene sfuocata Se invece è il contrario va tutto a meraviglia Il problema è come la salvo sul desktop se non vedo nessuna immy? xD Ora te le mando Grazie ancora ora della disponibilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Grazie! Ora te le mando Grazie ancora ora della disponibilità ! Wow bellissimi! *^* D'accordo più piccoli o più grandi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Wow bellissimi! *^* D'accordo più piccoli o più grandi? Naturalmente più piccoli! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 5 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Naturalmente più piccoli! XD 5 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Si è baggato ecco a te cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.