Pokélulu Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 10 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Nuovo set condiviso: Icon 1: Icon 2: Icon 3: Icon 4: Icon 5: Icon 6: Spero vi piacciano! Ma che carino questo! Bravissima!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 11 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Nuovo set condiviso: Icon 1: Icon 2: Icon 3: Icon 4: Icon 5: Icon 6: Spero vi piacciano! Ma è stupendo *^* Bravissima come sempre *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 E dopo 1000 anni ... Nuova roba! XD Copertina Profilo Sun Moon Icon Se vi piacciono e volete usarle sono a vostra totale disposizione :3 Potete anche condividerle :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 19 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: E dopo 1000 anni ... Nuova roba! XD Copertina Profilo Sun Moon Icon Se vi piacciono e volete usarle sono a vostra totale disposizione :3 Potete anche condividerle :3 O my gosh!!! *^* Belllissimeee!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Epiche Amo la 1-3 di lunala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Grazie! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Fantastiche!! La 3, 4, e 7 sono le mie preferite! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Mi sono scordata le copertine singole per chi non corse condividere il set :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Sei bravissima,dovresti mettere tutte le tue opere nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 17 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: E dopo 1000 anni ... Nuova roba! XD Copertina Profilo Sun Moon Icon Se vi piacciono e volete usarle sono a vostra totale disposizione :3 Potete anche condividerle :3 Woooow!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Ok i non ho parole sei bravissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 @SerenaAAsylveon Ho dato un'occhiata ai tuoi lavori, alcuni sono molto carini, complimenti! Se posso permettermi di darti un consiglio, quando realizzi qualcosa cerca di concentrarti su una singola versione! Sono belle le varianti ma io preferisco nettamente mettermi d'impegno solo su una versione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 @TOUKOPotresti chiudere questa art gallery? Ho intenzione di aprirne una nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 @TOUKO @Porygon-Z Si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Chiudo, come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.