Redattore Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Films Ciao a tutti!Il 15esimo Film Pokémon, trasmesso questa estate nei cinema Giapponesi con il titolo Kyurem contro gli Spadaccini Sacri: Keldeo arriverà negli Stati Uniti con il titolo ufficiale inglese Pokémon the Movie: Kyurem vs. The Sword of Justice (Il Film Pokémon: Kyurem contro la Spada della Giustizia). Il Film sarà trasmesso su Cartoon Network l'8 Dicembre. Di seguito il trailer ufficiale statunitense del film:In questo film vedremo Kyurem, Kyurem Nero, Kyurem Bianco, Virizion, Cobalion , Terrakion e Keldeo nelle due sue forme!Il Film arriverà prossimamente anche in Italia. Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento! Modificato 17 settembre, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Ma Keldeo non doveva cambiare forma?Perchè non lo fa vedere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Molto bello, grazie Manuel Ma Keldeo non doveva cambiare forma?Perchè non lo fa vedere D:Ne fa vedere uno o due fotogrammi quasi alla fine, dove si vede il ciuffo di Keldeo Forma Soluzione per un istante *occhio di falco mode: on*Per la precisione al minuto 0.55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Scrivo qui quello che ho scritto anche nell'altra discussione:Sbaglio o no che ho sentito Keldeo che diceva "Come on on Kyurem, my name is Keldeo and i'm here to challenge you in a battle"? o.oKeldeo parla? o.o (beh ora che ci penso, come ogni singolo leggendario in ogni film pokemon, che fantasia! LOL ) Comunque non vedo l'ora di vederlo! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 che figo *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ces90 Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 entro dicembre anche in italia avremmo il film molto probabilmente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Uhm, non ci conterei, secondo me lo vedremo all'inizio dell'anno prossimo, un po' come è successo per quello di Victini!The sword of justice... the justice... the justice league, si vede che sono americani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Molto bene, non vedo l'ora di vederlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Che bel trailer! Adesso che ci penso, non potevano distribuire Keldeo in Wi-Fi all'uscita di questo film invece di costringere tutti a preordinare Nero 2 o Bianco 2 per everlo? Ah, è vero: c'è crisi e quelli della Nintendo e dei GameStop, poverini, dovevano raccogliere qualche soldo in più... Meglio che non scrivo quello che penso se no mi buttereste fuori dal forum per linguaggio scorretto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Keldeo lv 15: Kyurem, ti sfido!Kyurem lv 75: bene, mi ero stufato dei soliti zubat XDBel trailer comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Che bel trailer! Adesso che ci penso, non potevano distribuire Keldeo in Wi-Fi all'uscita di questo film invece di costringere tutti a preordinare Nero 2 o Bianco 2 per everlo? Ah, è vero: c'è crisi e quelli della Nintendo e dei GameStop, poverini, dovevano raccogliere qualche soldo in più... Meglio che non scrivo quello che penso se no mi buttereste fuori dal forum per linguaggio scorretto! Anche se sul sito c'é scritto non serve prenotare! Lo danno a tutti, anche quelli senza prenotazione! .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 molto bello il trailer!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 A parte l'iniziale combattimento tra i due non capisco per Kyurem continui a combattere (o meglio cercare) Keldeo? E' diventato vendicativo tutto d'un colpo? E sì che le sue controparti non amavano combattere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Anche se sul sito c'é scritto non serve prenotare! Lo danno a tutti, anche quelli senza prenotazione! .-.Ah, OK. Però rimango dell'idea che possano comunque distribuirlo in Wi-Fi! Io il gioco l'ho preordinato su GameStop quindi in entrambi i casi sarei a posto, mi dispiace solo per quelli che non lo sanno e rinunciano ad avere Keldeo solo per stupide imprecisioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Wow, che carino il trailer! *^* All'inizio non pensavo fosse così bello questo film... Chissà quando arriverà in Italia, magari o a Natale, o Pasqua... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Questo è quello che penso:Keldeo sembra un bambino felice e Kiurem un teppista cattivo che gli ruba il leccalecca.Poi Keldeo diventa grande(spadamistica) e Kiurem è vecchio; così il pokèmon confine ci rimane XD.Sul serio: Aspetto con trepidazione il nome inglese di quella ragazza coi capelli blu che sembra la sorella di Ciprian *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati