_Eclipse34 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 4 ore fa, PokèNina ha scritto: Nuovo set per me!! <3 Bellissimi disegni!! Si vede che hai talento! Quello del tuo profilo è il mio preferito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 @PokèNina bella gallery davvero, specialmente il tuo ultimo set dovresti aggiungere tutti i lavori alla prima pagina, per chi non segue la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 11 minuti fa, PokéVale ha scritto: Bellissimi disegni!! Si vede che hai talento! Quello del tuo profilo è il mio preferito! Grazie mille! *^* Anche io il mio,sai? XD 7 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @PokèNina bella gallery davvero, specialmente il tuo ultimo set dovresti aggiungere tutti i lavori alla prima pagina, per chi non segue la discussione Grazi mille per i complimenti e seguirò il tuo consiglio (nonostante la mia pigrizia XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Bellissimo come sempre *^* Adoro i tuoi lavori Nina *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 2 ore fa, Sylveon ha scritto: Bello Grazie!! 2 ore fa, Sonia ha scritto: Bellissimo come sempre *^* Adoro i tuoi lavori Nina *^* Awww!! Anche io amo i tuoi lavori!!!! *^* 6 ore fa, Sylveon ha scritto: Bravissima!,ti posso chiedere cose e a cosa serve un set? Un set è composto da un'icon(ovvero l' immagine del profilo di un'utente) e la firma(che è un'immagine che puoi utilizzare come copertina di profilo oppure la inserisci nella firma ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Era da un pò che non entravo qui e quante cose stupende mi sono persa! Bravissima Nina, ottimo lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 2 ore fa, Pokélulu ha scritto: Era da un pò che non entravo qui e quante cose stupende mi sono persa! Bravissima Nina, ottimo lavoro! Grazie mille!! Sei sempre molto gentile,grazie!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 ma ...mi ero persa un sacco di lavori grafici eccezionali e il tuo ultimo set è mega splendido,bravissima complimenti!*^* scusa se non passo di qui ma causa computer schifoso controllo più i mess e meno le notifiche TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 4 ore fa, evilespeon ha scritto: ma ...mi ero persa un sacco di lavori grafici eccezionali e il tuo ultimo set è mega splendido,bravissima complimenti!*^* scusa se non passo di qui ma causa computer schifoso controllo più i mess e meno le notifiche Awww!! Grazie mille espy! Come sempre in ritardo ma molto graditi i tuoi complimenti!!! *^* XD Non importa basta che metti like(scherzo XD) ! Grazie per tutti i complimenti che mi fai ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 + Nuove Icon + Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Sono bellissimi!!!!!!!! *^* !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: Sono bellissimi!!!!!!!! *^* !!!! Awww!! Grazieee!!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Prego sono favolosi , li adoro!! :3 *^* bravissima come sempre!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Sono bellissimi,alcune immagini c'è le ho anch'io e ci volevo fare dei set domani,ma tranquilla. Mi puoi fare un set con un personaggio maschile?di pokemon x se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Sono bellissimi,alcune immagini c'è le ho anch'io e ci volevo fare dei set domani,ma tranquilla. Puoi sempre usarle anche tu mica ho l'esclusiva? XD Grazie mille 1 minuto fa, Skyler ha scritto: Prego sono favolosi , li adoro!! :3 *^* bravissima come sempre!!! Awww!!! Anche tu dovresti aprire una gallery <3 Grazie <33 (finiti i like :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 1 minuto fa, PrincessDiance ha scritto: Puoi sempre usarle anche tu mica ho l'esclusiva? XD Grazie mille Awww!!! Anche tu dovresti aprire una gallery <3 Grazie <33 (finiti i like :c) Tranqui Eh veramente non so se aprirla o no "^^ XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: Tranqui Eh veramente non so se aprirla o no "^^ XD Ma va! Aprila sei super bravissima!! *^* :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, PrincessDiance ha scritto: Ma va! Aprila sei super bravissima!! *^* :3 Vedrò, non sono ancora tanto sicura "^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 7 minuti fa, PrincessDiance ha scritto: + Nuove Icon + Set Complimenti All'artista Sono bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Complimenti All'artista Sono bellissimi Grazie mille!!! Scusa ho finito i like XD 1 minuto fa, Skyler ha scritto: Vedrò, non sono ancora tanto sicura "^^ Se non la apri ti vengo a cercare u.u XD Scherzo però pensaci perché sei brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 1 minuto fa, PrincessDiance ha scritto: Grazie mille!!! Scusa ho finito i like XD Se non la apri ti vengo a cercare u.u XD Scherzo però pensaci perché sei brava Grazie , vb insomma vedrai tu stessa appena la apro "^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: Grazie , vb insomma vedrai tu stessa appena la apro "^^ Ovvio !! Sarò la prima a visitarla *^* (ora stiamo OT XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, PrincessDiance ha scritto: Ovvio !! Sarò la prima a visitarla *^* (ora stiamo OT XD) Si, Sorry "^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: Si, Sorry "^^ Tranqui Fine dell'OT XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.