Visitatore Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Probabilmente ho sbagliato sezione. Nel dubbio Pika Mi serve l'aiuto di un utente in grado di creare Legal Hack perfetti (e quindi giocabili online in lotte e scambi) con il Powersaves. Nello specifico ho bisogno di cloni e modifiche ad IVs, e EVs e natura. Offro 0.35 PP (17 cloni di un Pokémon fornito da me e modifica di tutti i 18, a 0.01 ciascuno). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 12 minuti fa, Efisio ha scritto: Probabilmente ho sbagliato sezione. Nel dubbio Pika Mi serve l'aiuto di un utente in grado di creare Legal Hack perfetti (e quindi giocabili online in lotte e scambi) con il Powersaves. Nello specifico ho bisogno di cloni e modifiche ad IVs, e EVs e natura. Offro 0.35 PP (17 cloni di un Pokémon fornito da me e modifica di tutti i 18, a 0.01 ciascuno). ciao! che tipo di evspread hanno?inoltre le 18 copie saranno, se ho capito bene, tutte diverse le une dalle altre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 2 ore fa, Panda.87 ha scritto: ciao! che tipo di evspread hanno?inoltre le 18 copie saranno, se ho capito bene, tutte diverse le une dalle altre? Esatto, tutte diverse. Ti mando i set via MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 22 minuti fa, Efisio ha scritto: Esatto, tutte diverse. Ti mando i set via MP. vado a leggere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Up Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.