MasterDarkrai Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Ragazziii state parecchio vogliosi lol Sole e luna pegi 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Hahahahaha non ti preoccupare che queste cose già si fanno abbiamo jynx daltronde Hahahaha è vero jynx è specializzata in altri servizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Il trailer più triste che abbiano mai fatto... pochi Pokemon che tra l'altro non sono neanche troppo fighi. Davvero deluso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Hahahaha è vero jynx è specializzata in altri servizi Hahahahaha è la sxaggine pura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 3 minuti fa, Kurano ha scritto: Il trailer più triste che abbiano mai fatto... pochi Pokemon che tra l'altro non sono neanche troppo fighi. Davvero deluso. Hanno già svelato troppi pokemon il primo agosto, era inevitabile E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Hahahahaha è la sxaggine pura È l'antisesso per eccellenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Hanno già svelato troppi pokemon il primo agosto, era inevitabile D: Dobv'è Jynx forma Alola ?! Domani sveleranno altre cose... me lo sento (speriamo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, Kurano ha scritto: D: Dobv'è Jynx forma Alola ?! Domani sveleranno altre cose... me lo sento (speriamo) Non domani, ma sicuramente al Gamescom o ai Mondiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Non domani, ma sicuramente al Gamescom o ai Mondiali Ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Meowth si spera abbia una forma alola anche per persian che potrebbe riscattarlo Deve esserci per forza D: Non fosse per il cambio di tipo, Meowth di Alola sarebbe pressoché identico a quello standard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 2 minuti fa, cialex88 ha scritto: Deve esserci per forza D: Non fosse per il cambio di tipo, Meowth di Alola è pressoché identico a quello standard Lo penso anche io ma vedendo il caso inverso di exeggutor marowak e raichu le cui pre evo non ce l'hanno la forma alola qualche dubbio mi sorge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo penso anche io ma vedendo il caso inverso di exeggutor marowak e raichu le cui pre evo non ce l'hanno la forma alola qualche dubbio mi sorge Non ha senso che un gatto scuro e di tipo Buio si evolva in un normale Persian, quindi anche quest'ultimo l'avrà E' stata aggiunta una reazione da Alternis e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo penso anche io ma vedendo il caso inverso di exeggutor marowak e raichu le cui pre evo non ce l'hanno la forma alola qualche dubbio mi sorge Speriamo davvero che Persian diventi qualcosa di figo... anche se l'indole vanitosa Persian già ce l'ha quindi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Non ha senso che un gatto scuro e di tipo Buio si evolva in un normale Persian, quindi anche quest'ultimo l'avrà Ovvio che non ha senso la penso come te ma con gf qualche dubbio è sempre lecito averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Comunque, secondo le informazioni del sito, il Meowth di Alola faceva un tempo parte della famiglia reale ma dopo la fine della monarchia è stato messo in libertà, divenendo comune. Apparte Meowth, la storia della monarchia alle Hawaii mi sembra sia successa anche nella realtà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Comunque, secondo le informazioni del sito, il Meowth di Alola faceva un tempo parte della famiglia reale ma dopo la fine della monarchia è stato messo in libertà, divenendo comune. Apparte Meowth, la storia della monarchia alle Hawaii mi sembra sia successa anche nella realtà! Questo non te lo so dire in realtà ma mi sembra di avere sentito qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo penso anche io ma vedendo il caso inverso di exeggutor marowak e raichu le cui pre evo non ce l'hanno la forma alola qualche dubbio mi sorge Se ci pensi, però, è plausibile che in certi casi solo l'evoluzione abbia subito una mutazione, per contro, se questa avviene a partire dallo stadio base, è difficile pensare che l'evoluzione non continui sulla stessa strada... non so se mi sono fatta intendere. E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questo non te lo so dire in realtà ma mi sembra di avere sentito qualcosa del genere C'è stata una monarchia fino al 1800, se non sbaglio, finché le Hawaii non sono entrate a far parte degli Stati Uniti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 (modificato) 2 minuti fa, cialex88 ha scritto: Se ci pensi, però, è plausibile che in certi casi solo l'evoluzione abbia subito una mutazione, per contro, se questa avviene a partire dallo stadio base, è difficile pensare che l'evoluzione non continui sulla stessa strada... non so se mi sono fatta intendere. Hai spiegato perfettamente il concetto e spero tu abbia ragione onestamente questo meowth non mi dice granchè con persian potrebbe essere diverso ci spero molto 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: C'è stata una monarchia fino al 1800, se non sbaglio, finché le Hawaii non sono entrate a far parte degli Stati Uniti Ah ok beh quindi un riferimento storico molto bello Modificato 11 agosto, 2016 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Hai spiegato perfettamente il concetto e spero tu abbia ragione onestamente questo meowth non mi dice granchè con persian potrebbe essere diverso ci spero molto Già. Cioè, parliamone: stesse abilità e, grossomodo, anche tratti comportamentali. Non mi sembra, infatti, che il Meowth che conoscevamo fino all'altro giorno sia poco astuto o egoista. Se era solo per fargli passare qualche generazione nella bambagia, potevano anche risparmiarselo. No, ci deve per forza essere un Persian Buio Qualcosa che dia senso a tutto questo... E' stata aggiunta una reazione da Kantisshu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 There are many Grass-type Pokémon—Marowak’s natural enemies—in the Alola region. This makes Alola a harsh environment for Cubone and Marowak. As a result, they live in close union with their partners. It’s said that their great care for their partners allowed them to gain something like a sixth sense and resulted in their changed form. Se ho tradotto bene, pure cubone ha la forma alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 9 minuti fa, cialex88 ha scritto: Già. Cioè, parliamone: stesse abilità e, grossomodo, anche tratti comportamentali. Non mi sembra, infatti, che il Meowth che conoscevamo fino all'altro giorno sia poco astuto o egoista. Se era solo per fargli passare qualche generazione nella bambagia, potevano anche risparmiarselo. No, ci deve per forza essere un Persian Buio Qualcosa che dia senso a tutto questo... Speriamo persian mi piace molto come pokemon, di tipo buio sarebbe fantastico sperando che si sforzino di cambiare qualcosina in più oltre al colore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Wishiwashi questo nome mi ha riportato indietro all'epoca degli Happy Tree Friends, uno dei pochi episodi che non mi ha fatto ridere ma mi ha leggermente sconvolto Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Guarda se vuoi vedere solo lei puoi andare mi sembra nel topic svelato il team malvagio qualcosa del genere nelle ultime pagine è riportata solo lei mentre viene confrontata alla ragazza ribelle di xy molta gente ci vede somiglianze che non esistono In realtà la somiglianza c'è, e con somiglianza non si intende che sia stata "copiata" o sia uguale, ma solo che hanno dei tratti in comune, iniziamo dalla testa (stessa forma della testa, fronte spaziosa, capelli rosa, stesso "taglio" naso-occhi, capelli raccolti con 4 "code"), l'abbigliamento ( gambe coperte, ombelico in mostra, maglia che mostra le spalle, un accessorio a mo di collana, polsiera molto simile è da una parte sola) è anche l'atteggiamento è simile, entrambe sono molto sicure di se è tendono a proteggere il loro gruppo, Plumeria con il team skull e la ribelle con la gang di Luminopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, MegaEnzo ha scritto: In realtà la somiglianza c'è, e con somiglianza non si intende che sia stata "copiata" o sia uguale, ma solo che hanno dei tratti in comune, iniziamo dalla testa (stessa forma della testa, fronte spaziosa, capelli rosa, stesso "taglio" naso-occhi, capelli raccolti con 4 "code"), l'abbigliamento ( gambe coperte, ombelico in mostra, maglia che mostra le spalle, un accessorio a mo di collana, polsiera molto simile è da una parte sola) è anche l'atteggiamento è simile, entrambe sono molto sicure di se è tendono a proteggere il loro gruppo, Plumeria con il team skull e la ribelle con la gang di Luminopoli. Ma plumeria è miliardi di volte più gnocca E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati