Fender Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 La nota artista del web GandaKris ha creato gli affascinanti amiibo di Marowak Alola e Raichu Alola: è tempo di mettere mani al portafogli? Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Dream e YayaMuser 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Accidenti che lavoro quel marowak è cazzutissimo passatemi il termine e raichu è fatto altrettanto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 (modificato) Marowak è fichissimo.Raichu mi piace quasi di più solo che sembra troppo magro.Mangia bello di nonna sennò ti senti male(cit.mia nonna e il resto delle nonne nel mondo) Modificato 12 agosto, 2016 da DiamondIta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Wow. Semplicemente wow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Arte pura. Mi sembrano perfetti, decisamente migliori degli Amiibo classici(e parlo da possessore di sette di essi). Potessi comprarli fisicamente, sinceramente, una trentina di euro... Si potrebbe fare la pazzia... Ma penso che li venderebbe(giustamente)a molto di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Quello di Marowak è bellissimo, amo tantissimo come ha creato i fuochi in quel modo :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 davvero fantastici...ora però voglio anche gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxBlackDragonxX Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 On 12/8/2016 at 12:37, Fender ha scritto: Leggi la notizia Meglio degli originali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 17 minuti fa, XxBlackDragonxX ha scritto: Meglio degli originali XD Nella notizia ci fanno la domanda se saremmo disposti a mettere mano al portafoglio, ovviamente sì per questi piccoli capolavori quel marowak è semplicemente la figaggine più assurda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati