Vai al commento


[RUMOR] Nuove indiscrezioni su Pokémon Sole e Luna!


ZarRomanov

Post raccomandati

2 minuti fa, Nulla_Senzanome ha scritto:

Controllando un po' su internet ho letto che il marchio è di Game Freak, ma non so quanto possa crederci. Hai qualche prova evidente di ciò che dici? Sarebbe interessante approfondire l'argomento.

Il fatto è che non appartiene a  gamefreak dico ciò perchè da nessuna parte è emerso che lo sia tutt'altro la persona che ha registrato gigareki non era in alcun modo coinvolta nel mondo pokemon mentre l'avvocato che ha registrato solgaleo lunala e marshadow è ben noto per essere avvocato di gf peraltro conosciuto per aver registrato nomi di altri pokemon in passato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nulla_Senzanome ha scritto:

Il leak in sé mi sembra più credibile di quello di Alola Lugia, che non avrebbe assolutamente senso. Per quanto riguarda Gigareki, beh, staremo a vedere.

Ma come fa ad essere realistico quando dice che marshadow che contiene ombra nel nome ed è il pokemon eclissi come dice il leak stesso è noto come emissario della luce

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma come fa ad essere realistico quando dice che marshadow che contiene ombra nel nome ed è il pokemon eclissi come dice il leak stesso è noto come emissario della luce

Chi ha detto che è realistico? :asduj1:

Io ho detto solo che è più credibile di quell'altro. Pensare che un Pokémon che non può riprodursi come Lugia possa adattarsi seguendo la teoria darwiniana è stupidissimo. Ed anche Chandelure Erba-Fuoco sarebbe strano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nulla_Senzanome ha scritto:

Chi ha detto che è realistico? :asduj1:

Io ho detto solo che è più credibile di quell'altro. Pensare che un Pokémon che non può riprodursi come Lugia possa adattarsi seguendo la teoria darwiniana è stupidissimo. Ed anche Chandelure Erba-Fuoco sarebbe strano.

Un leak simile a quello di Lugia posso farlo io adesso, mi basta solo un po' di fantasia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma come fa ad essere realistico quando dice che marshadow che contiene ombra nel nome ed è il pokemon eclissi come dice il leak stesso è noto come emissario della luce

Quindi ti basi solo sull'etimologia del nome?

È scritto ombra, impossibile possa esserci un riferimento alla luce. Fantastico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nulla_Senzanome ha scritto:

Chi ha detto che è realistico? :asduj1:

Io ho detto solo che è più credibile di quell'altro. Pensare che un Pokémon che non può riprodursi come Lugia possa adattarsi seguendo la teoria darwiniana è stupidissimo. Ed anche Chandelure Erba-Fuoco sarebbe strano.

Beh il concetto non cambia è vero hai detto credibile, mi è difficile ritenere credibile questo leak come del resto quello di lugia che è una delle boiate più immani mai sentite

1 minuto fa, Glicine ha scritto:

Quindi ti basi solo sull'etimologia del nome?

È scritto ombra, impossibile possa esserci un riferimento alla luce. Fantastico.

ed eclissi attenzione non leggere solo a metà oltretutto viene detto che ha statistiche deludenti se è leggendario ciò è impossibile soprattutto se fa parte del trio con solgaleo e lunala

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi puzzano di fake dalle prime righe. Greninja Arcobaleno se lo fanno, giuro, considererò Pokémon un pari di My Little Pony

Non ho capito l'ester egg di Kalos, se qualcuno sapesse spiegarmelo gliene sarei grato. NO, non voglio un altra dannata Villa Lotta, che oltre ad essere inutile è pure noiosa. Tutti i campioni risfidabili? Su delle navi? Cos'è, PWT 2.0.? Che poi non capisco, PERCHE' GRENINJA? PERCHE'? PERCHE'?

Marhsadow un delfino. Wut.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

oltretutto viene detto che ha statistiche deludenti se è leggendario ciò è impossibile soprattutto se fa parte del trio con solgaleo e lunala

*coff coff* Zygarde *coff coff*

 

Comunque l'unica cosa da fare è aspettare il 21. Se questo Greninja viene veramente ufficializzato, allora possiamo considerarlo credibile.

E non capisco perché dare importanza a questo leak. Che oltretutto è anche anonimo. Bah

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

 

ed eclissi attenzione non leggere solo a metà oltretutto viene detto che ha statistiche deludenti se è leggendario ciò è impossibile soprattutto se fa parte del trio con solgaleo e lunala

Quindi non consideri l'ipotesi che ci sia una nuova visione di gioco che vede un leggendario con statistiche più basse della norma? 

Tutto può succedere, a mio avviso. Nulla è stato ancora scritto/confermato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mars ha scritto:

*coff coff* Zygarde *coff coff*

 

Comunque l'unica cosa da fare è aspettare il 21. Se questo Greninja viene veramente ufficializzato, allora possiamo considerarlo credibile.

Errato possiamo considerare vera solo la parte di greninja ma il leak è ben più corposo oltretutto è vero zygarde è inferiore ai suoi compari ma non ha statistiche deludenti comunque e poi è stato superpotenziato e ora è ultraoverpower

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questi ci VOGLIO credere. Le informazioni sono ben troppe, precise e soprattutto sconvolgenti per non essere vere. 

Le uniche cose di cui per ora sono un po' scettico sono la MN Anna, e l'evoluzioni di Rockruff: prima 2, poi 4, ora 3, domani 5 e all'uscita del gioco va a finire che è solo una. 

 

Una notizia che però mi ha intrigato è quella di un gioco Pokémon per NX... molto interessante quella. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Glicine ha scritto:

Quindi non consideri l'ipotesi che ci sia una nuova visione di gioco che vede un leggendario con statistiche più basse della norma? 

Tutto può succedere, a mio avviso. Nulla è stato ancora scritto/confermato.

Beh i leggendari per definizione devono distinguersi dai pokemon comuni e va bene rivoluzionare ma non stravolgere un dogma di pokemon fin dagli albori quindi lo vedo improbabile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Errato possiamo considerare vera solo la parte di greninja ma il leak è ben più corposo oltretutto è vero zygarde è inferiore ai suoi compari ma non ha statistiche deludenti comunque e poi è stato superpotenziato e ora è ultraoverpower

Ho scritto che possiamo considerarlo credibile, non vero.

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

va bene rivoluzionare ma non stravolgere un dogma di pokemon fin dagli albori quindi lo vedo improbabile

*coff coff* Palestre *coff coff*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Derean ha scritto:

A questi ci VOGLIO credere. Le informazioni sono ben troppe, precise e soprattutto sconvolgenti per non essere vere. 

Le uniche cose di cui per ora sono un po' scettico sono la MN Anna, e l'evoluzioni di Rockruff: prima 2, poi 4, ora 3, domani 5 e all'uscita del gioco va a finire che è solo una. 

 

Una notizia che però mi ha intrigato è quella di un gioco Pokémon per NX... molto interessante quella. 

Perché? La MN anna potrebbe essere plausibile, d'altronde è una nave piena di allenatori che gira tutto il mondo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...