Dea Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Allora apro questo/a topic/petizione perché ho un sogno(?), vorrei che Kiyon, un mod di mia conoscenza e con codesto orribile nick, torni quel figo che era quando si è registrato.. ovvero Mamopras. Se riusciremo a raggiungere le 100 firme, questo sogno si potrà realizzare. Vi prego, firmate in tanti e riusciremo, non solo a coronare questo mio sogno ma, anche a far tornare Mamopras, che manca a noi tutti. ):Attuali firme:ShellBladeLightDwebbleVinnieShadow-ASKhaosXeno HeartFrankTheOneHyperSamurottElvispuff-LudosAntonella95Gabriel353Osama·à¯Â¡à·Â¡à¯Â·Zerstà¶rerPokemon GhostIkuraDanceGrovyle96Lucario97Blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 ...ROTFL, Night :°°DComunque, no, non firmate. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2012 ...ROTFL, Night :°°DComunque, no, non firmate. D:Non ascoltatelo! E' impazzito! Firmate e tornerà come prima! ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Ma veramente. ROTFL. XD. Sinceramente, mi dispiace, ma non firmeró. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Mi piace Kiyon, anche se Mamopras è originale come nick Ergo, non firmerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2012 =°°( Che discorso commovente e pieno di sentimento, firmo:Altre 99 e ce la faremo! Firmate! Firmate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Firmo assolutamente però voglio che si chiami Kekko95 *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Marko ha cambiato D: traditore!!!11!11oneone!!1 Shell, la considero comunque valida come firma, grazie *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Come posso non firmare? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Dai faccio il bambino bravo. e_e Firmo.DWEBBLE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Wow, addirittura una petizione! Dai, io non firmo! *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Wow, addirittura una petizione! Dai, io firmo! *fugge* Pure vani, possiamo farcela veramente! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Marko ha cambiato D: traditore!!!11!11oneone!!1Shell, la considero comunque valida come firma, grazie *_*Mi sono reso conto dell'enorme scemenza che stavo facendo, Mamopras è originale, ma non mi piace molto :/ Comunque io vorrei di nuovo Blue U.U Ma comunque voto Kiyon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Pure vani, possiamo farcela veramente! *_*Hey hey! Io non firmo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Hey hey! Io non firmo! però avevi tagliato il non, la prendo come firma valida u_u LOLz *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 però avevi tagliato il non, la prendo come firma valida u_u LOLz *fuggw*Sicuro?*Arriva giudice*Giudice: Io dichiaro che la firma del signor Vanillite non è valida.*Giudice timbra la dichiarazione e se ne va*Grazie mille Giudice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Sicuro?*Arriva giudice*Giudice: Io dichiaro che la firma del signor Vanillite non è valida.*Giudice timbra la dichiarazione e se ne va*Grazie mille Giudice! cattivone D:Comunque messaggio per tutti, continuate a firmare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Potrei firmare... Ma non per Mamopras, che è orrendo.Rivoglio Kekko95 u.ù O quell'altro nick che Blue conoscerà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 *Chiama l'opposizione*Opposizione: Secondo le varie prove in nostro possesso (?) la firma di Vanillite non é valida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Ragazzi, comunque, va bene la petizione che è anche divertente, ma evitate i +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Potrei firmare... Ma non per Mamopras, che è orrendo.Rivoglio Kekko95 u.ù O quell'altro nick che Blue conoscerà ...Tutto è sempre meglio di Kiyon, comunque grazie Vinnie *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 ASD :°D *cambia idea* Firmo!!!!one11!!1!!Shadow-ASMa solo perchè voglio un'era piena di Kekko95*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Ma pure con 1000 firme, Kekko95 non tornerà mai. Con 100 firme, forse Mamopras tornerà . Forse.*partono flash e domande varie dei giornalisti, ma Kiyon non risponde, e entra nella sala cinematografica (?)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Ma pure con 1000 firme, Kekko95 non tornerà mai.Con 100 firme, forse Mamopras tornerà . Forse.*partono flash e domande varie dei giornalisti, ma Kiyon non risponde, e entra nella sala cinematografica (?)*^ Possiamo farcela! Firmate per avere una vita migliore! Una vita.. CON MAMOPRAS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Mi sono reso conto dell'enorme scemenza che stavo facendo, Mamopras è originale, ma non mi piace molto :/ Comunque io vorrei di nuovo Blue U.U Ma comunque voto Kiyon Blue ti ha corrotto vero? D,: ( scusate, morivo dalla voglia di dirlo)Comunque non firmo, kiyon non è un brutto nick. *lo fucilano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.