Vai al commento

scambio darkrai e kyogre shiny


Winner96

Post raccomandati

40 minuti fa, France96 ha scritto:

come da titolo scambio darkrai e kyogre shiny ottenuti in gts, cerco zekron catturato in zaffiro alfa esclusivamente da cartuccia italiana ( senza scritte di altre nazionalità) victini, giratina sempre ita, oppure pokemon evento

Ehila , sappi che pokemon evento come darkrai e pokemon speciali come kyogre non possono passare per la gts, inoltre kyogre ( se pentagonato ) non puo essere shiny . Se i pokemon che hai ricevuto tramite gts hanno il pentagono sono cheat .

diffida sempre dalla gts e dallo scambio prodigioso :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Superyle99 ha scritto:

@Silicondarius

Kyogre shiny (legit) può passare in gts tranquillamente visto che non è evento :o

----------

@France96

Darkrai l'hai ricevuto dalla gts?

Kyogre shiny e darkrai gli ho ricevuti dalla gts ma sinceramente penso nascondino qualcosa Xk darkrai non posso metterlo in gts mi dice che è un pokemon evento boooooo io non so che pensare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Silicondarius

Kyogre shiny (legit) può passare in gts tranquillamente visto che non è evento :o

----------

@France96

Darkrai l'hai ricevuto dalla gts?

Kyogre é shiny locked, quindi non ottenibile su oras ma solo su zaffiro e rubino, quindi se ha il pentagono é cheat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, France96 ha scritto:

Davvero? Eppure online ho lottato contro un tizio che lo aveva

online (dipende dove) potrebbe essere importato dalle gen passate dove non era lockato (oppure, come hanno detto, era semplicemente cheat)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

online (dipende dove) potrebbe essere importato dalle gen passate dove non era lockato (oppure, come hanno detto, era semplicemente cheat)

In che senso dipende dove online,  se un pokemon cheat passa nelle lotte a punti online e già non ci dovrebbe proprio passare, se passa allora dovrebbe essere un legale hack penso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, France96 ha scritto:

In che senso dipende dove online,  se un pokemon cheat passa nelle lotte a punti online e già non ci dovrebbe proprio passare, se passa allora dovrebbe essere un legale hack penso 

Sei troppo ottimista sulla bontà dei sistemi di sicurezza della game freak ahah :P i cheat passano tranquillamente nel punto lotta , nella sfida internazionale di giugno ho incontrato anche io un groudon shiny -.- 

 

22 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Silicondarius

Kyogre shiny (legit) può passare in gts tranquillamente visto che non è evento :o

----------

@France96

Darkrai l'hai ricevuto dalla gts?

giusto, errore mio se risalgono a gen passate possono passare per la gts 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, France96 ha scritto:

In che senso dipende dove online,  se un pokemon cheat passa nelle lotte a punti online e già non ci dovrebbe proprio passare, se passa allora dovrebbe essere un legale hack penso 

Semplicemente: il Kyogre in questione ha il Pentagono blu? Se lo ha è un cheat, neanche un legal hack: Kyogre e Groudon, nella sesta generazione, sono shiny locked. Se non ha il pentagono, significa che proviene da HGSS oppure SE (quelli del GBA), quindi potrebbe essere legittimamente shiny.

 

Se anche ha il pentagono, pur essendo cheat, i controlli online di Nintendo fanno pietà e te lo lasciano usare. Come detto, però, rimarrebbe comunque cheat fino al midollo :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Strax ha scritto:

Semplicemente: il Kyogre in questione ha il Pentagono blu? Se lo ha è un cheat, neanche un legal hack: Kyogre e Groudon, nella sesta generazione, sono shiny locked. Se non ha il pentagono, significa che proviene da HGSS oppure SE (quelli del GBA), quindi potrebbe essere legittimamente shiny.

 

Se anche ha il pentagono, pur essendo cheat, i controlli online di Nintendo fanno pietà e te lo lasciano usare. Come detto, però, rimarrebbe comunque cheat fino al midollo :) 

Ma a questo punto mi chiedo se i controlli della Nintendo fanno così schifo e i pokemon chat passano addirittura nelle lotte online, da dove me ne dovrei accorgere se un pokemon è cheat? Ovvio togliendo il caso lampante di un kyogre shiny con il pentagono? Per esempio so che con l action replay o coso simile in oras si possono modificare addirittura natura IVS e EVS, quindi se i controlli online fanno così schifo come me ne accorgo se non pokemon è per esempio un chat se quest' ultimo pur essendo stato modificato con l action replay presenta Evs non superiori a 508 e mosse che il pokemon può imparare già di suo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, France96 ha scritto:

Ma a questo punto mi chiedo se i controlli della Nintendo fanno così schifo e i pokemon chat passano addirittura nelle lotte online, da dove me ne dovrei accorgere se un pokemon è cheat? Ovvio togliendo il caso lampante di un kyogre shiny con il pentagono? Per esempio so che con l action replay o coso simile in oras si possono modificare addirittura natura IVS e EVS, quindi se i controlli online fanno così schifo come me ne accorgo se non pokemon è per esempio un chat se quest' ultimo pur essendo stato modificato con l action replay presenta Evs non superiori a 508 e mosse che il pokemon può imparare già di suo?

Legal hack : pokemon modificato con strumenti esterni ma con combinazioni e modifiche possibili anche nel gioco ( semplice modifica di ivs e natura) 

 

pokemon cheat : pokemon con combinazioni impossibili da ottenere normalmente nel gioco ( aegislash in luna ball, vulpix con siccità in love ball , eventi che passano per la gts , pokemon shiny che dovrebbero essere shiny locked ) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, France96 ha scritto:

Ma a questo punto mi chiedo se i controlli della Nintendo fanno così schifo e i pokemon chat passano addirittura nelle lotte online, da dove me ne dovrei accorgere se un pokemon è cheat? Ovvio togliendo il caso lampante di un kyogre shiny con il pentagono? Per esempio so che con l action replay o coso simile in oras si possono modificare addirittura natura IVS e EVS, quindi se i controlli online fanno così schifo come me ne accorgo se non pokemon è per esempio un chat se quest' ultimo pur essendo stato modificato con l action replay presenta Evs non superiori a 508 e mosse che il pokemon può imparare già di suo?

Un legal hack ahimè è irriconoscibile, l'unico fattore è la fiducia di chi te lo sta scambiando oppure, nel caso di shiny o eventi, prove di legittimità (c'è una guida apposta nella sezione guide oras).

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, France96 ha scritto:

Certo che quelli della game freak sono proprio dispettosi..... tipo vedere ma non toccare....uffa

 

dai su OrAs è pieno di leggendari che si possono trovare cromatici, praticamente tutti quelli presenti nella cartuccia tranne il Trio Meteo e Deoxys! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, France96 ha scritto:

Certo hai ragione ma non so un rayquaza nero è stupendo ahahah

 

Per quello c'è un evento! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, France96 ha scritto:

Sisi infatti sono fiero possessore di quell' evento, non potevo assolutamente farmelo scappare

 

Dal tuo avatar direi proprio di no! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...