misterinfinity96 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 come da titolo,mi domando se nei giochi sole e luna ci saranno pokeball mai viste? onestamente my piacerebbe un aggiunta del genere potrebbero aggiungere delle pokeball che hanno piu effetto su specifici orari,oh visto che alola ah diverse tradizioni si protrebbere essere tipo pokeball fatte a mano ((tipo argento e oro) voi che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 La domanda che tormenta tutti, rlly. 4 minuti fa, misterinfinity96 ha scritto: visto che alola ah diverse tradizioni si protrebbere essere tipo pokeball fatte a mano ((tipo argento e oro) voi che ne dite? Anche Franz le fa a mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerey Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Sarebbe bello avere altre pokeball, con decorazioni ed effetti interessanti, ma non la vedo come una cosa necessaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Se non esiste ci starebbe una Pesoball, che è efficace sui pokemon più pesanti. Oppure 6 nuove ball, ognuna adatta a una statistica di spicco del pokemon che si vuole catturare (es. Velociball sarebbe molto efficace per catturare degli Zubat, mentre Scudoball sarebbe ottima per i Sandshdrew di Aloa)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 3 ore fa, TOM ha scritto: Se non esiste ci starebbe una Pesoball, che è efficace sui pokemon più pesanti. In realtà una pokeball del genere esiste già e si chiama proprio Pesoball! Lol 4 ore fa, misterinfinity96 ha scritto: come da titolo,mi domando se nei giochi sole e luna ci saranno pokeball mai viste? onestamente my piacerebbe un aggiunta del genere potrebbero aggiungere delle pokeball che hanno piu effetto su specifici orari,oh visto che alola ah diverse tradizioni si protrebbere essere tipo pokeball fatte a mano ((tipo argento e oro) voi che ne dite? Dato che già esiste la LunaBall, per completezza, potrebbero introdurre la SoleBall, che aumenta la probabilità di catturare i pokemon che si evolvono con la pietra solare. Perché no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 10 minuti fa, -carlo3000- ha scritto: In realtà una pokeball del genere esiste già e si chiama proprio Pesoball! Lol Dato che già esiste la LunaBall, per completezza, potrebbero introdurre la SoleBall, che aumenta la probabilità di catturare i pokemon che si evolvono con la pietra solare. Perché no? hmm,non sarebbe una cattiva idea,anche se non so quante persone vogliono catturare ben 5 pokemon con una specifica pokeball lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 6 ore fa, misterinfinity96 ha scritto: hmm,non sarebbe una cattiva idea,anche se non so quante persone vogliono catturare ben 5 pokemon con una specifica pokeball lol Insomma non è che mi interesserebbe più di tanto l'introduzione di nuove ball anche perchè nella mia esperienza personale le ball alternative l'unica che abbia mai funzionato davvero è la velox ball le altre per nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Ne dubito, ma mai dire mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Ah boh. Sarebbe una cosa carina ma non necessaria credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuseppe Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Sarebbe bello, magari una pokèball fatta a noce di cocco o di paglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Mah onestamente non credo...esistono già poke ball in ogni salsa praticamente. Pokeball orarie non hanno senso..esiste la scuro ball e per il giorno non non vedo la necessità considerato che ci sono mille ball che comunque coprono svariate situazioni. Artigianali sà di già visto dato che a Johto avevamo Franz e reintrodurre qualcosa di simile qui non mi attira troppo come idea...però oh mai dire mai :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Ho sempre pensato a un opposto della Minor Ball, ovvero la Maggior Ball che funziona sui pokemon di livello più alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Sinceramente non mi pare un aggiunta necessaria, dopotutto con una buona dose delle quattro Pokéball migliori (Dusk Ball, Quick Ball, Timer Ball e Net Ball, sempre se escludiamo la Master Ball), puoi catturare quasi tutto il Pokédex con facilità. Però mi piacerebbero delle Pokéball nuove con delle gimmick utili, non come le stupidissime Repeat Ball e Heal Ball, ma, per esempio, una la quale probabilità di cattura aumenti ogni volta che incontri lo stesso Pokémon di seguito, che sarebbe utilissima per il Chain Fishing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 23 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Sinceramente non mi pare un aggiunta necessaria, dopotutto con una buona dose delle quattro Pokéball migliori (Dusk Ball, Quick Ball, Timer Ball e Net Ball, sempre se escludiamo la Master Ball), puoi catturare quasi tutto il Pokédex con facilità. Però mi piacerebbero delle Pokéball nuove con delle gimmick utili, non come le stupidissime Repeat Ball e Heal Ball, ma, per esempio, una la quale probabilità di cattura aumenti ogni volta che incontri lo stesso Pokémon di seguito, che sarebbe utilissima per il Chain Fishing. Quella da te suggerita che aumenta d'effetto ogni volta che incontri lo stesso pokemon sarebbe una versione più potente della bis ball insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 L'estetica delle Ball ha l'unico scopo di un possibile nuovo gioco in 3D, alcune erano fatte con effetti piacevoli da vedere, per gli effetti più o meno si sta bene così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 On 16/8/2016 at 18:39, Spyro190 ha scritto: La domanda che tormenta tutti, rlly. Anche Franz le fa a mano. Se ritorna franz, sarà il mio gioco preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 6 ore fa, TheDarkWriter ha scritto: Se ritorna franz, sarà il mio gioco preferito. Lo vedo difficilino mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ascortj Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 A me piacerebbe che facessero la Æther ball una pokeball speciale creata dalla Fondazione Æther per catturare le Ultracreature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 17 minuti fa, Skarmy ha scritto: A me piacerebbe una ball che cattura più facilmente i pokemon col doppio tipo,non so,penso sarebbe un idea carina,con una ball divisa a metà e con due colori L'idea è molto carina ma onestamente l'introduzione di nuove ball la ritengo una cosa superflua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Solitamente le ball che utilizzo di più sono: -Poké Ball per i membri della squadra e i Pokémon dei primi percorsi -Ultra Ball -Velox Ball che con il suo x4 nei primi 5 turni (e non solo nel primo come molti pensano) risulta essere OP -Dusk Ball che, grazie al suo x3.5 giocando di sera, ti permette di catturare facilmente numerosi Pokémon -Net Ball che adoro utilizzare in combinazione con Inondazione, rendendo il Pokémon avversario di tipo Acqua e quindi ottenendo i vantaggi offerti dalla Ball Se decidessero di introdurne una nuova tipologia che non finisca nel dimenticatoio come molte altre, dovrebbero puntare su qualcosa che riesca a rivaleggiare con la Velox Ball e la Dusk Ball oppure deponteziare l'effetto di queste ultime. Io personalmente desidererei ball efficaci su Pokémon Spettro ed Erba in modo da poter utilizzare rispettivamente Halloween di Gourgeist e Boscomalocchio di Trevenant per facilitarmi la cattura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
steve404 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 On 16/8/2016 at 18:34, misterinfinity96 ha scritto: come da titolo,mi domando se nei giochi sole e luna ci saranno pokeball mai viste? onestamente my piacerebbe un aggiunta del genere potrebbero aggiungere delle pokeball che hanno piu effetto su specifici orari,oh visto che alola ah diverse tradizioni si protrebbere essere tipo pokeball fatte a mano ((tipo argento e oro) voi che ne dite? io vedrei bene una ball estremamente rara capace di catturare infallibilmente i pokemon dominanti ed in ogni caso vedrei bene come per oak che anche franz avesse un cugino ad alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.