TheGamerYoungBoy Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Ragazzi da quando ho cambiato skin quando vado in un server multiplayer vedo Tutti con la mia stessa skin.Alquanto contento di togliermi quello schifo di default adesso preferisco il default,sapete come aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Ragazzi da quando ho cambiato skin quando vado in un server multiplayer vedo Tutti con la mia stessa skin.Alquanto contento di togliermi quello schifo di default adesso preferisco il default,sapete come aiutarmi?Ovvio, hai Minecraft Cracked, e quindi se cambi la skin la hosti in locale, e vedi tutti quelli che hanno Minecraft Cracked con la tua skin.Sostituisci il file char.png nel minecraft.jar con questo http://media-mcw.cursecdn.com/d/d2/Char.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 21 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2012 E quindi mi devo tenere il default? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 E quindi mi devo tenere il default?A te la scelta, ti tieni la default e vedi quelli che hanno minecraft cracked con la skin di default, o metti una skin personalizzata e vedi tutti quelli che hanno minecraft cracked con la tua stessa skin, o semplicemente compri minecraft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 21 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Ah,ok,admin o mod potete pure chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Problema risolto.Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.