Monochromatic Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 I fortunati giocatori giapponesi avranno la possibilità di ricevere un fantastico art book prenotando Pokémon Sole e Luna nei Pokémon Center! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 E noi abbiamo le Velox Ball... nient'altro da dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 6 ore fa, MoonEevee ha scritto: E noi abbiamo le Velox Ball... nient'altro da dire Già che me**a i nostri bonus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Già che me**a i nostri bonus Poi si prenota lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 6 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: Poi si prenota lo stesso Lo faccio per abitudine non certo per i bonus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo faccio per abitudine non certo per i bonus Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Io finora non ho prenotato da nessuna parte proprio perché da noi non c'è ancora nessun bonus preorder decente...e non ho intenzione di farlo! Spero possiate fare da portavoce a Nintendoitalia, stanno gestendo la situazione decisamente male, soprattutto perché tanto lo veniamo a sapere cosa danno all'estero...e ci sentiamo presi in giro. E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 31 minuti fa, simonseven ha scritto: Io finora non ho prenotato da nessuna parte proprio perché da noi non c'è ancora nessun bonus preorder decente...e non ho intenzione di farlo! Spero possiate fare da portavoce a Nintendoitalia, stanno gestendo la situazione decisamente male, soprattutto perché tanto lo veniamo a sapere cosa danno all'estero...e ci sentiamo presi in giro. Le cose non cambieranno mai comunque l'ultima ruota siamo e lo resteremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Velox ball? Meglio di niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Le cose non cambieranno mai comunque l'ultima ruota siamo e lo resteremo Non basta lamentarsi e poi cedere subito, le cose cambiano spesso. Se ricevono diverse lamentele da chi é fonte del loro guadagno qualche domanda se la pongono. Vale la pena risparmiare soldi sui bonus preorder o perdiamo qualche cliente in preordine? Chiaro che se nessuno dice nulla loro hanno risparmiato e hanno venduto come prima...e quindi sarà così anche la prossima volta. La prenotazione con pokemon a dirla tutta non é mai servita a nulla a quanto ho avuto modo di constatare, le copie arrivano in grande quantità e al day one ne hanno abbastanza per tutti, a prescindere dalla prenotazione, soprattutto nei negozi specializzati...davvero 20 velox ball sono meglio di nulla? Sinceramente preferisco il nulla che stare dietro a questo scarso tentativo di promozione del gioco. E' stata aggiunta una reazione da cialex88, Zem1992 e Musubi 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 (modificato) 2 minuti fa, simonseven ha scritto: Non basta lamentarsi e poi cedere subito, le cose cambiano spesso. Se ricevono diverse lamentele da chi é fonte del loro guadagno qualche domanda se la pongono. Vale la pena risparmiare soldi sui bonus preorder o perdiamo qualche cliente in preordine? Chiaro che se nessuno dice nulla loro hanno risparmiato e hanno venduto come prima...e quindi sarà così anche la prossima volta. La prenotazione con pokemon a dirla tutta non é mai servita a nulla a quanto ho avuto modo di constatare, le copie arrivano in grande quantità e al day one ne hanno abbastanza per tutti, a prescindere dalla prenotazione, soprattutto nei negozi specializzati...davvero 20 velox ball sono meglio di nulla? Sinceramente preferisco il nulla che stare dietro a questo scarso tentativo di promozione del gioco. Gran sognatore ma i fatti sono diversi pokemon è sempre stato così e di gente che si è lamentata ce n'è stata parecchia e come vedi le cose sono sempre uguali Modificato 17 agosto, 2016 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Io prenoto su Amazon solo perché il prezzo oscilla e si può risparmiare qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Pokémon o non Pokémon siamo sempre l'ultima ruota del carro. Certo, avrebbero potuto sforzarsi di più (almeno regalare un codice per un Pokémon particolare, un po' come avvenne per la Blazikenite) ma almeno già è qualcosa: alla fine il gioco ci arriva tradotto (vero KH 3D?) ed abbiamo un Rotom Pokédex esclusivo che, anche se non è nulla di così speciale, ci invidiano particolarmente. Insomma, poteva andarci peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Gran sognatore ma i fatti sono diversi pokemon è sempre stato così e di gente che si è lamentata ce n'è stata parecchia e come vedi le cose sono sempre uguali Più che sogni ci sono fatti a testimoniare quanto i compratori diventino sempre più rilevanti per scelte che alla fine portano benefici agli stessi addetti ai lavori .L'esempio più rappresentativo é stato in casa bioware, dove hanno addirittura creato un nuovo finale per il loro gioco di punta. Finora in Pokémon tra statuine e pennini non se la sono cavata male, si poteva fare meglio ma c'era qualcosa di buono. 20 velox Ball é qualcosa di ridicolo, poi ognuno ha i suoi pensieri E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 11 minuti fa, simonseven ha scritto: Più che sogni ci sono fatti a testimoniare quanto i compratori diventino sempre più rilevanti per scelte che alla fine portano benefici agli stessi addetti ai lavori .L'esempio più rappresentativo é stato in casa bioware, dove hanno addirittura creato un nuovo finale per il loro gioco di punta. Finora in Pokémon tra statuine e pennini non se la sono cavata male, si poteva fare meglio ma c'era qualcosa di buono. 20 velox Ball é qualcosa di ridicolo, poi ognuno ha i suoi pensieri Che 20 velox ball siano ridicole in confronto al resto sono pienamente d'accordo con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 ora fa, Monochromatic ha scritto: Pokémon o non Pokémon siamo sempre l'ultima ruota del carro. Certo, avrebbero potuto sforzarsi di più (almeno regalare un codice per un Pokémon particolare, un po' come avvenne per la Blazikenite) ma almeno già è qualcosa: alla fine il gioco ci arriva tradotto (vero KH 3D?) ed abbiamo un Rotom Pokédex esclusivo che, anche se non è nulla di così speciale, ci invidiano particolarmente. Insomma, poteva andarci peggio Poteva andarci peggio? Sinceramente non credo, a parte che un gioco di Pokémon senza una traduzione venderebbe meno della metà visto il target. E le emoticon del pokédex non dovrebbero essere considerate un plus a mio parere... Poi vabbè io sono già quello che anche amando KH alla follia si é comprato dream drop distance usato piuttosto che dare soldi alla square per quella pessima scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 20 minuti fa, simonseven ha scritto: Poteva andarci peggio? Sinceramente non credo, a parte che un gioco di Pokémon senza una traduzione venderebbe meno della metà visto il target. E le emoticon del pokédex non dovrebbero essere considerate un plus a mio parere... Poi vabbè io sono già quello che anche amando KH alla follia si é comprato dream drop distance usato piuttosto che dare soldi alla square per quella pessima scelta. Yes, visto quanto si sono sforzati avrebbero tranquillamente potuto non dare nulla. Le ball faranno anche schifo - perché oggettivamente è così - però meglio queste che non essere nemmeno calcolati. Quando si troveranno sommersi di lamentele probabilmente qualcosa faranno e tra il partire da qui con dei consumatori un po' amareggiati ed il partire da zero, con consumatori di conseguenza furenti, certamente è meglio partire dalla prima opzione: è più recuperabile, dopo la seconda magari non pensano proprio a rimediare, lasciano correre e via, tanto la negligenza l'hanno già commessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 2 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: Velox ball? Meglio di niente. Ha. 20 velox Ball... No no game freak, non ci vuoi male, è solo che preferiresti buttare nell'inceneritore tutti i gadget piuttosto di darci una misera statuetta di plastica... La cosa migliore mai avuta da noi era la collezione ( solo 10) di stickers per il frigo.... Beeello Beeello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 6 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ha. 20 velox Ball... No no game freak, non ci vuoi male, è solo che preferiresti buttare nell'inceneritore tutti i gadget piuttosto di darci una misera statuetta di plastica... La cosa migliore mai avuta da noi era la collezione ( solo 10) di stickers per il frigo.... Beeello Beeello Lato positivo: le Velox ball sono carine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Lato positivo: le Velox ball sono carine. Lato negativo : non sono master ball E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 37 minuti fa, Monochromatic ha scritto: Yes, visto quanto si sono sforzati avrebbero tranquillamente potuto non dare nulla. Le ball faranno anche schifo - perché oggettivamente è così - però meglio queste che non essere nemmeno calcolati. Quando si troveranno sommersi di lamentele probabilmente qualcosa faranno e tra il partire da qui con dei consumatori un po' amareggiati ed il partire da zero, con consumatori di conseguenza furenti, certamente è meglio partire dalla prima opzione: è più recuperabile, dopo la seconda magari non pensano proprio a rimediare, lasciano correre e via, tanto la negligenza l'hanno già commessa Io la Velox Ball personalmente la vedo più come una presa in giro che come un bonus... e per questo avrei preferito il nulla. Ma capisco anche chi dice il contrario . E' stata aggiunta una reazione da Tanino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 ora fa, KillerFrost ha scritto: Ha. 20 velox Ball... No no game freak, non ci vuoi male, è solo che preferiresti buttare nell'inceneritore tutti i gadget piuttosto di darci una misera statuetta di plastica... La cosa migliore mai avuta da noi era la collezione ( solo 10) di stickers per il frigo.... Beeello Beeello Almeno gli stick li ho attaccati al frigorifero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 (modificato) Secondo me hanno fatto questo ragionamento :"ma all'italia che gli facciamo come bonus , fare altre artbook costa troppo...." "io direi di dargli ben 20 velox ball, cosi riprendiamo i 20 pokemon e a poco prezzo" . Scherzi a parte é proprio una vergogna, non dico che devono far arrivare qui le artbook dal giappone , ma cavolo che cosa vi costava farci arrivare almeno una statuina vagamente decente che gia arrivano in altri paesi europei , non penso ci sia tutto sto costo , in confronto a quelli ce guadagnerebbero col gioco. Modificato 17 agosto, 2016 da Xerneas1204 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 5 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Secondo me hanno fatto questo ragionamento :"ma all'italia che gli facciamo come bonus , fare altre artbook costa troppo...." "io direi di dargli ben 20 velox ball, cosi riprendiamo i 20 pokemon e a poco prezzo" . Scherzi a parte é proprio una vergogna, non dico che devono far arrivare qui le artbook dal giappone , ma cavolo che cosa vi costava farci arrivare almeno una statuina vagamente decente che gia arrivano in altri paesi europei , non penso ci sia tutto sto costo , in confronto a quelli ce guadagnerebbero col gioco. Non sarebbe affatto una fatica è che non vogliono io quando comprai un gioco di naruto tempo fa ottenni il bonus preordine dell'artbook. Se solo volessero lo potrebbero fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 11 ore fa, simonseven ha scritto: Io finora non ho prenotato da nessuna parte proprio perché da noi non c'è ancora nessun bonus preorder decente...e non ho intenzione di farlo! Spero possiate fare da portavoce a Nintendoitalia, stanno gestendo la situazione decisamente male, soprattutto perché tanto lo veniamo a sapere cosa danno all'estero...e ci sentiamo presi in giro. concordo! E' stata aggiunta una reazione da simonseven 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati