MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, Lor96 ha scritto: Che poi se il normale rappresenta davvero gli animali comuni che esistono pure in realtà allora perché non chiamarlo proprio "animale"?? O "bestia"? È proprio il termine "normale" che è sbagliato Normale perchè rappresenta tutto ciò che è comune e ordinario quindi il nome calza a pennello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 7 minuti fa, Lor96 ha scritto: nessun'altro usa questa cosa appunto perché ha poco senso Fammi un esempio di "qualcun altro" che usi il tipo Coleottero o che suddivida quello che potresti ricollegare a Buio e Spettro. 7 minuti fa, Lor96 ha scritto: se mai aggiungessero altri tipi succederebbe la stessa cosa del folletto Per i tipi Acciaio e Buio non è successo. 5 minuti fa, Lor96 ha scritto: Che poi se il normale rappresenta davvero gli animali comuni che esistono pure in realtà allora perché non chiamarlo proprio "animale"?? O "bestia"? Perché non è solo questo che rappresenta. 7 minuti fa, Lor96 ha scritto: Motivazioni di logica. """Logica"""". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 7 minuti fa, Lor96 ha scritto: Che poi se il normale rappresenta davvero gli animali comuni che esistono pure in realtà allora perché non chiamarlo proprio "animale"?? O "bestia"? È proprio il termine "normale" che è sbagliato Perchè il normale è "l'ordinario", chiameresti Chansey bestia? io sinceramente no, e non penso che chansey c'entri molto con il folletto quindi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Perchè il normale è "l'ordinario", chiameresti Chansey bestia? io sinceramente no, e non penso che chansey c'entri molto con il folletto quindi.... Ben detto killer hai proprio ragione la stessa cosa che ho detto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 infatti, molti dicono che il normale è un tipo "così" per mettere pokèmon (Exploud,Porygon....) che non c'entrano molto con altri tipi ma....invece non si capisce che il normale è essenzialmente.... il contrario di tipi come il drago... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.