HeartLegend Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Salve a tutti,Avrei un problema con TaskManager. Quando lo apro mi si presenta così: Non mi spuntano nè processi, nè prestazioni e tutte ste cose qua. Perchè?(Ho windows vista home premium.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 To revert and restore Task Manager to default full mode and get the menu options, tabs, status bar and other buttons back, just double click on the empty area around the border of Task Manager window again. See illustration below with area in blue for the location to double click.re the red-mark is present).[/color]http://www.mydigitallife.info/wp-content/uploads/2009/01/small-footprint-task-manager.jpgEcco a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 22 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Ecco a te..... Era davvero così semplice? ROTFL. Comunque grazie mille, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Problema risolto.Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.