Suavebroom Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 A parte la preevo di pedobear gli altri mi piacciono molto secondo me il granchio è la controparte di luna della tartaruga di ieri E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Il granchio con l'occhio offeso XD E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Ora immaginatevi il castello di sabbia in doppio e la sua difesa che raddoppia ogni volta che un alleato usa Surf *-* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe_ Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Donnerblitz ha scritto: Ora immaginatevi il castello di sabbia in doppio e la sua difesa che raddoppia ogni volta che un alleato usa Surf *-* Mamma mia, davvero OP come cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 6 ore fa, Donnerblitz ha scritto: Ora immaginatevi il castello di sabbia in doppio e la sua difesa che raddoppia ogni volta che un alleato usa Surf *-* Esatto però deve avere buone difese di base o altrimenti va giù prima di boostarsi ad ogni modo ennesimo pokemon bello con abilità davvero interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe_ Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto però deve avere buone difese di base o altrimenti va giù prima di boostarsi ad ogni modo ennesimo pokemon bello con abilità davvero interessante Sì, naturalmente va evsato in difesa. Ne vedremo delle belle comunque, il nuovo meta sarà spaventoso. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto però deve avere buone difese di base o altrimenti va giù prima di boostarsi ad ogni modo ennesimo pokemon bello con abilità davvero interessante Secondo me ha tanti PS, difese medie e pochissima velocità. Come statistica attaccante migliore ci vedo bene l'attacco speciale. Se è evsato in difesa e l'alleato che usa Surf è molto veloce (tipo Greninja) questo Pokémon diventa un carro armato *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 (modificato) 2 ore fa, Axelf ha scritto: Tecnicamente un castello di sabbia non è un oggetto, ma un insieme di granelli di sabbia ): chandelure è acciaio a forma di candelabro. Fino a prova contraria un castello di sabbia è da considerarsi "un oggetto" in quanto fatto comunque da umani... Modificato 19 agosto, 2016 da MasterTommy96 E' stata aggiunta una reazione da Alternis, TheBlackWolf e Zarxiel 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 23 minuti fa, Joe_ ha scritto: povero Charizard, tutti draghi tranne lui. E io ancora ripeto che se Charizard e Gyarados non sono Drago(così come Parasect o Ninetales e altri non sono Spetteo)é perché inizialmente era un tipo esclusivo per Dratini & co.(come Spetrro per Gastly & co.)come un idiota, convinto che qualcuno mi dia retta invece di dire"ohhh, Charizard/Gyarados non é Drago e Ampharos/Exeggutor si, ingiusstisssiahh". (Che poi, uno starter Drago sarebbe leggermente OP. Leggermente.) E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Oddeo la preevo di Bewear è la pucciosità fatta a Pokémon. Punto. Anche se non capisco quel coso bianco nel didietro. Il granchio pugile... Stranamente mi piace. Una chicca l'occhio viola. Come prevedibile i due Pokémon CastelloDiSabbia rendono meglio in game che su CoroCoro, ma continuano a non piacermi molto. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe_ Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 (modificato) 19 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Secondo me ha tanti PS, difese medie e pochissima velocità. Come statistica attaccante migliore ci vedo bene l'attacco speciale. Se è evsato in difesa e l'alleato che usa Surf è molto veloce (tipo Greninja) questo Pokémon diventa un carro armato *-* Non oso nemmeno immaginare! 15 minuti fa, L-ucien ha scritto: E io ancora ripeto che se Charizard e Gyarados non sono Drago(così come Parasect o Ninetales e altri non sono Spetteo)é perché inizialmente era un tipo esclusivo per Dratini & co.(come Spetrro per Gastly & co.)come un idiota, convinto che qualcuno mi dia retta invece di dire"ohhh, Charizard/Gyarados non é Drago e Ampharos/Exeggutor si, ingiusstisssiahh". (Che poi, uno starter Drago sarebbe leggermente OP. Leggermente.) Vabeh, con calma. Si fa per scherzare dal momento che sono Pokémon che richiamano chiaramente la figura dei draghi non solo esteticamente, ma anche da un punto di vista del concept. La prima generazione la ricordo abbastanza bene anche io e non credo di essere l'unico Modificato 19 agosto, 2016 da Joe_ E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 9 minuti fa, Joe_ ha scritto: Non oso nemmeno immaginare! Io pensavo che l'attacco lo subisse, quindi è tipo assorbacqua.... OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe_ Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Io pensavo che l'attacco lo subisse, quindi è tipo assorbacqua.... OP L'attacco lo subisce, ma evsandolo per bene in difesa ed usando Surf con un pokemon amico più veloce quanto danno puoi fargli? Praticamente puoi boostarlo facilmente da solo, senza aspettare che l'avversario attacchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 22 minuti fa, L-ucien ha scritto: E io ancora ripeto che se Charizard e Gyarados non sono Drago(così come Parasect o Ninetales e altri non sono Spetteo)é perché inizialmente era un tipo esclusivo per Dratini & co.(come Spetrro per Gastly & co.)come un idiota, convinto che qualcuno mi dia retta invece di dire"ohhh, Charizard/Gyarados non é Drago e Ampharos/Exeggutor si, ingiusstisssiahh". (Che poi, uno starter Drago sarebbe leggermente OP. Leggermente.) Peccato che Charizard sia Drago, con la Mega X. Quindi no, uno starter drago non è certo op, oltre Mega Charizard X c'è anche Mega Sceptile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 5 minuti fa, Joe_ ha scritto: L'attacco lo subisce, ma evsandolo per bene in difesa ed usando Surf con un pokemon amico più veloce quanto danno puoi fargli? Praticamente puoi boostarlo facilmente da solo, senza aspettare che l'avversario attacchi. Beh.. Surf è un 80/90 di danno che stabbato fa male, in più è tipo terra... Io stavo pensando a qualcuno con surf e INONDAZIONE, già, così con anche mediocri sp. Def primo turno inondazione e poi surf spam E' stata aggiunta una reazione da Joe_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 23 minuti fa, L-ucien ha scritto: E io ancora ripeto che se Charizard e Gyarados non sono Drago(così come Parasect o Ninetales e altri non sono Spetteo)é perché inizialmente era un tipo esclusivo per Dratini & co.(come Spetrro per Gastly & co.)come un idiota, convinto che qualcuno mi dia retta invece di dire"ohhh, Charizard/Gyarados non é Drago e Ampharos/Exeggutor si, ingiusstisssiahh". (Che poi, uno starter Drago sarebbe leggermente OP. Leggermente.) A dirla tutta ora Charizard va considerato Drago dal momento che la Mega X è appunto Drago (MegaCharizard X E' SEMPRE Charizard, mica un Pokémon a parte). Comunque si, ricordo anch'io che avevano detto che Spettro e Drago li volevano come tipi esclusivi. Parasect infatti per il suo concept da zombie come Spettro ci starebbe tantissimo (magari una sua forma Alola o una sua eventuale futura Mega, in cui l'insetto ormai è come se non esiste più e quindi diventa Erba/Spettro, per Ninetales io spero ancora nella Mega Fuoco/Spettro). 29 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Secondo me ha tanti PS, difese medie e pochissima velocità. Come statistica attaccante migliore ci vedo bene l'attacco speciale. Se è evsato in difesa e l'alleato che usa Surf è molto veloce (tipo Greninja) questo Pokémon diventa un carro armato *-* La descrizione poi suggerisce che possa usare Ripresa (dice che può rigenerarsi con la sabbia o roba simile), quindi SARA' UN MOSTRO! E' stata aggiunta una reazione da Joe_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe_ Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 4 minuti fa, Garg ha scritto: Peccato che Charizard sia Drago, con la Mega X. Quindi no, uno starter drago non è certo op, oltre Mega Charizard X c'è anche Mega Sceptile. Credo parlasse di Charizard non megaevoluto e basta, quindi stesso discorso per Sceptile. Che tra l'altro Charizard Mega X a me va più che bene come drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 I castelli di sabbia non mi avevano convinto ma in game rendono molto meglio e già li apprezzo di più. Anche Crawbraler dall'artwork non sembra granché ma quell'occhio nero e le chele usate come guantoni lo rendono particolarmente figo. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e Xerneas1204 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 4 minuti fa, Psycoduck ha scritto: I castelli di sabbia non mi avevano convinto ma in game rendono molto meglio e già li apprezzo di più. Anche Crawbraler dall'artwork non sembra granché ma quell'occhio nero e le chele usate come guantoni lo rendono particolarmente figo. Ma è figo perché sinceramente, chi ca--o se lo aspettava un granchio pugile puro Lotta? Direi che è molto originale e figo. E' stata aggiunta una reazione da Sumi e Psycoduck 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ma è figo perché sinceramente, chi ca--o se lo aspettava un granchio pugile puro Lotta? Direi che è molto originale e figo. Ecco si, sono d'accordo è originale. Tra l'altro apprezzo proprio che non gli abbiano dato uno scontato tipo acqua. Quando l'ho visto agitare le chele è stato subito amore, spero abbia delle stat decenti anche perché non mi dà l'idea di una possibile evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Psycoduck ha scritto: Ecco si, sono d'accordo è originale. Tra l'altro apprezzo proprio che non gli abbiano dato uno scontato tipo acqua. Quando l'ho visto agitare le chele è stato subito amore, spero abbia delle stat decenti anche perché non mi dà l'idea di una possibile evoluzione. Da come l'hanno presentato pare che sia lo stadio finale, anche perché nel trailer si è visto che ha un attacco fisico APPARENTEMENTE elevato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Mi sembrava strano che ieri non avessero spoilerato più di tanto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 3 ore fa, Zarxiel ha scritto: Si che posso paragonarlo, in quanto è bellissimo. Ma sarà Heracross na me- visto che con la Mega gli vengono i tumori sulle braccia e diventa uno scaldabagni ambulante. Se fosse stato di tipo Spettro, ti sarebbe piaciuto? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 6 minuti fa, Chary ha scritto: Se fosse stato di tipo Spettro, ti sarebbe piaciuto? :/ No, non ha nulla che possa essere ricondotto al tipo Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 10 minuti fa, Zarxiel ha scritto: No, non ha nulla che possa essere ricondotto al tipo Spettro Be', è spaventoso. Gli spettri non spaventano la gente? MHeracross lo fa senza volerlo. E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99, Hylian, MasterTommy96 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati