Monochromatic Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Sono in arrivo nuovi prodotti nei Pokémon Center giapponesi! Dai peluche ai portachiavi, tanti fantastici articoli invadono i negozi della serie! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Quelli di Halloween mi piacciono sempre, tutti gli anni. Vorrei solo che venisse data più scena a pokemon spettro che di solito non vengono presi tanto in considerazione. Pikachu anche a Halloween ha un po' rotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 La merce a tema Halloween non mi interessa particolarmente... ma appena ho visto la linea Petit Pastello ho spalancato gli occhi. o.o Amo tutti e cinque i poké ed in particolare Cyndaquil. Il resto non mi interessa particolarmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Pure questa ora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Ma cosa non è Pikachu travestito da Chandelure normale e cromatico allo stesso tempo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Che dolce quello Drifloon con le alette di Zubat in testa *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Voglio quel portachiavi di umbreon tipo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Voglio quel portachiavi di umbreon tipo subito hummmmm....Espeon Dawn form and Umbreon Dusk form here ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: hummmmm....Espeon Dawn form and Umbreon Dusk form here ?! Magari mi piacerebbe tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 O mio dio voglio subito i calzini snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Posso trasferirmi in Giappone?Posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati