Domondoo Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Secondo voi in pokemon sole e luna potranno esserci delle nuove evoluzioni di eevee? io lo adoro, così come tutte le sue evoluzioni e mi piacerebbe tanto che ne facessero una di tipo spettro oppure drago *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Domondoo ha scritto: Secondo voi in pokemon sole e luna potranno esserci delle nuove evoluzioni di eevee? io lo adoro, così come tutte le sue evoluzioni e mi piacerebbe tanto che ne facessero una di tipo spettro oppure drago *.* Anche io le adoro ma non ce ne saranno di nuove e poi hai creato un topic già esistente comunque hanno mostrato la pagina pokedex di eevee con 8 ball come 8 le attuali eeveeluzioni perciò hai già la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 4 minuti fa, Domondoo ha scritto: Secondo voi in pokemon sole e luna potranno esserci delle nuove evoluzioni di eevee? io lo adoro, così come tutte le sue evoluzioni e mi piacerebbe tanto che ne facessero una di tipo spettro oppure drago *.* Non credo, al massimo delle "fasi" date dai leaker ma non nuove eeveeluzioni, anche se vorrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 In questa generazione non ci saranno nuove evoluzioni del tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Discussione già esistente, per cui chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.