moraz00 Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Offro Xerneas Natura Birbona Iv:31/31/x/31/x/x Evs: a caso Mosse: è leggendario, perciò con le mt, dall'insegnamosse e dal tizio che gliele fa ricordare potete insegnargli tutte le mosse che può imparare Come potete capire non è da combattimento questo xerneas perciò volevo darlo via per soli 0.02pp
Silicondarius Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Non fare tanti post diversi , ogni 24 ore puoi fare up sul tuo post originale
moraz00 Inviato 23 agosto, 2016 Autore Inviato 23 agosto, 2016 17 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Non fare tanti post diversi , ogni 24 ore puoi fare up sul tuo post originale In realtà il primo l'ho chiuso perché l'ho venduto. Poo nel mentre me ne hanno regalato uno e quindi ho fatto un altro post. Infatti se guardi nelle info hanno ivs e nature diverse
Silicondarius Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, moraz00 ha scritto: In realtà il primo l'ho chiuso perché l'ho venduto. Poo nel mentre me ne hanno regalato uno e quindi ho fatto un altro post. Infatti se guardi nelle info hanno ivs e nature diverse Sorry , errore mio allora
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.