Vai al commento


La classifica dei vostri 10 Pokemon preferiti


Lovall

Post raccomandati

Ok, comincio io!

 

1. Blaziken

 È il mio Pokemon preferito in assoluto, non tanto perché ho cominciato con lui la mia avventura di Pokemom (ho iniziato con Perla, e ho scelto Piplup), ma perché lo ritengo estremamente dinamico e vivace. Lo adoro! La sua mega invece... Sì, sono stata felice dell'idea che il mio Pokemon preferito potesse averne una, ma resto piuttosto neutrale nel giudicarla. 

2. Tapu Koko

Pokemon davvero recente, me ne sono innamorata dal primo istante che l'ho visto. I suoi colori sono davvero belli, e la sua forma è davvero particolare. 

Due polli, dunque! Sì, certo. E allora? Che avete contro i polli? Io adoro i polli XD

3. Lunala

Leggendario di Pokemon Luna che... Mi piace, mi piace, mi piace! Ho trovato assolutamente grandiosa l'idea del manto che riflette il paesaggio notturno, inoltre mi piacciono un sacco i suoi occhi (a led, ihihi) che hanno una forma davvero molto particolare. Il suo corpo, inoltre, è davvero armonico e la sua fase Luna Piena... Molto particolare. Non c'è che dire, mi ha colpita dal primo istante che l'ho visto.

4. Lucario

A chi non piace Lucario? ...Un po' meno però la sua mega.

5. Darkrai

Un leggendario molto, molto bello ed accattivante, almeno secondo me.

6. Zoroark

Inizialmente non mi piaceva, ma poi l'ho rivalutato. 

7. Giratina-Solgaleo

Il leggendario drago-spettro mi piace in entrambe le sue forme. E Solgaleo è molto bello.

8. Umbreon

La mia Eeveevoluzione preferita. Lo trovo troppo affascinante.

9. Rapidash e Ninetales

Due Pokemon di tipo fuoco... Rapidash è stato il mio preferito quando ero piccolina!! Ninetales invece mi piace molto perché è armonico, ma nonostante ciò, apprezzo un po' meno la sua forma Alola.

10. Cresselia e Xerneas

Certo, Cresselia occupa una posizione leggermente superiore di Xerneas... Ma essendo quest'ultimo molto potente... Per me sono pari.

 

Inoltre, e solo se volete, vi chiedo qual è il vostro tipo preferito.

Io ne ho due a pari merito:

Drago, poiché mi piace davvero molto usarlo nella lotta e mi piace la maestosità dei draghi in generale.

Erba, ma solo per l'eleganza che questo tipo presenta... In effetti, non lo ritengo uno dei migliori tipi da usare in una lotta. 

Che dire quindi di Mega Sceptile e di Execcutor Alola? No, nessuno dei due mi ispira particolarmente. Lo so, sono entrambi di tipo Erba-Drago, tuttavia trovo che nessuno dei due rispecchi fedelmente il concetto del dragone delle foreste. Speriamo che in futuro esca un Pokemon degno di questa combinazione di tipi!!

 

E voi? Chi sono i vostri 10 Pokemon preferiti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh mi è abbastanza difficile stilare una top 10, ma ci provo :asduj1: 

 

1) Torterra Torterra. Adoro il concept della tartaruga che porta la Terra sul dorso, adoro il suo design , adoro il suo carattere calmo e pacifico e mi piace il fatto che i Pokémon costruiscano sopra di lui le loro tane. Inoltre, Erba e Terra sono tra i miei tipi preferiti.

2)  GiratinaGiratina Giratina. È un Pokémon stupendo, misterioso e interessante. 

3)  Dragonite Dragonite. Ciò che più mi piace di Dragonite è che, al contrario di ciò che si può pensare rispetto al suo tipo, è un Pokémon pacifico e gentile. È un drago dal design semplice e pacioccoso asd

4)  Empoleon Empoleon. Mi piacciono i pinguini ed Empoleon è estremamente figo. In più, è stato il mio primo Pokémon.

5)  Honchkrow Honchkrow. È un corvo nero (mi piacciono gli uccelli neri :stupid:, seriamente asd) quindi è bello per forza. E quel cappello gli dà quell'aria da boss mafioso che non guasta mai.

6)  Roserade Roserade. Adoro la sua eleganza.

7)  Infernape Infernape. È una scimmia di fuoco cazzutissima ispirata a Sun Wukong. Non c'è molto altro da aggiungere.

8)  XatuXatu. È un Pokémon bello e misterioso. È l'unione tra un quetzal e un totem, e io ho sempre trovato affascinante la cultura pellerossa.

9)   Excadrill Excadrill. La sua trivella può perforare anche i cieli [semicit.]

10) Diggersby Diggersby. Ha un faccione troppo simpatico.

 

I miei tipi preferiti sono Spettro, Buio, Terra e Erba.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovi una bellissima top 50 sul mio profilo, in ogni caso ti dico la top 10

10. Whimsicott

9. Vikavolt

8. Luxray

7. Altaria

6. Walrein

5. Ninetales forma Alola

4. Ampharos (soprattutto la mega)

3. Tyranitar

2. Serperior

1. Glaceon

 

P.S. n 1: non date retta alla firma, la devo aggiornare

P.S. n 2: nella top 50 whimsicott è al 49esimo posto e lucario è al decimo... beh ora è all'undicesimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  1. SkittyPorygon-Z Skitty e Porygon-Z meritano entrambi un primo posto a pieno titolo. Il primo è un po' la mia mascotte, simbolo pokémon della mia morbosa ossessione per i gatti. Condivido bellissimi ricordi con Skitty e ci sono molto affezionato. Porygon-Z mi piace senza motivi particolari, ma non c'è niente in lui che non mi piaccia. Ormai è da anni il pokémon che mi rappresenta.
  2. Ledian Ledian è sempre stato tra i pokémon che ho considerato di meno, ma quando mi sono accorto veramente della sua bellezza ho cominciato ad apprezzarlo veramente molto. *^*
  3. Starmie Starmie, primo pokémon che abbia mai allenato seriamente, merita un posto d'onore nella classifica.
  4. Golurk637MS.png Golurk e Volcarona. Non so decidere a chi vada il quarto e il quinto posto, sono entrambi capolavori che mi fanno amare la quinta generazione.
  5. Yanmega Yanmega mi piace principalmente per il suo aspetto, nella forma shiny mette insieme i miei due colori preferiti. *^*
  6. Electrode Electrode. Non ditemi che è una semplice pokéball rovesciata. E' un figo, oh.
  7. Tangrowth Tangrowth: non è adorabile con quegli occhioni teneri? <3
  8. Unown Unown mi ha sempre affascinato, è stato inoltre l'unico shiny (forma ?) che abbia mai catturato. Colleziono le sue carte nel TCG.
  9. Persian Persian è forse l'unico pokémon che assomigli veramente ad un gatto. Il mio bel micione, prrr
  10. Flareon Flareon ha un pelo così soffice, folto e caldo, per questo mi ricorda molto la mia gatta Tricky. Ho un suo peluche e una decorazione col suo aspetto sul mio 3DS.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho molti pokemon preferiti, ma non c'è una ragione particolare per cui lo sono, apparte Charizard e qualcun'altro

 

1) 405.pngLuxray Shiny

2) 149.png Dragonite

3) 470.png Leafeon

4) 131.png Lapras

5) 006.png Charizard Shiny

6) 464.png Rhyperior

7) kyurem.png Kyurem

8) 145.png Zapdos

9) mudsdale_sprite_by_fishbowlsoul90-daapdq Mudsdale (è un nuovo Pokémon, ma mi piace troppo *-*)

10) garchomp.png Garchomp

 

 

Poi menzione speciale ad alcune Mega, MegaBanette, MegaPidgeot e MegaBeedrill; tra l'altro quest'ultimo lo preferisco di molto al Beedrill normale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh...

 

10: 062.gif Poliwrath è un Pokémon semplice ma efficace. Potrà anche essere troppo simile a Poliwhirl, ma funziona.

9: 227.gif Al diavolo Talonflame, lui sì che è il vero Smogonbird.

8: 595.gif Amo anche la sua evoluzione, ma lui è troppo adorabile.

7: 472.gifBatman scorpione del deserto? Perché no?

6: 068.gif Vedere questo Pokémon mi fa venire in mente tanti personaggi che adoro. Design strano, ma buffo e abbastanza figo.

5: 303.gif Troppo carino come Pokémon. Ma anche abbastanza inquietante, e adoro il mix.

4: 445.gifNon so che diavolo sia ma lo adoro.

3: 160.gif Adoro i coccodrilli, come vedrete prossimamente.

2: greninja____animated_sprite_by_br0de0-d7Pokémon figo, è in smash, ha dei versi buffissimi eppure spacca i sederi.

1: 553.gifEccolo qua, il mio preferito. Lui e Greninja hanno combattuto per il posto, ma alla fine vince il coccodrillo swag.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Cinccino:
Assolutamente, non ho mai capito la reale motivazione lo adoro e basta;

2)Altaria:

Ho desiderato una terza evoluzione per anni... poi finalmente è arrivata la Mega.

3) Eevee ed evoluzioni --> Sylveon in Particolare;

4)Absol:

La Mega la considero qualcosa di spettacolare;

5)Ninetales:

Anche la forma Alola è davvero interessante;

6)Gardevoir:

Stesso discorso di Absol;

7) Meawile:

Sarà anche carino, ma "Morde";

8)Greninja:

Scoperto anche relativamente da poco, perché ho acquistato solo di recente un 3DS con gli ultimi due giochi;

9)Bastiodon

10)Xerneas:

Solitamente i Leggendari non mi piacciono, mi ha stupito.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non so dare un'ordine, posso dire per certo solo il primo posto, ovvero Turtwig, ma al secondo posto ci sono una quarantina di pokemon, non so ordinare, provo a citarne alcuni:

Volcarona, Abomasnow (e la mega), Froslass, Togekiss, Hydreigon, Trevenant, Dragalge, Avalugg, Arceus, MegaSceptile, Mamoswine... e la lista andrebbe moooolto avanti. Soprattutto con pokemon ghiaccio.

Tra i nuovi pokemon, menzione speciale a Ninetales alolan , lo amo.

 

Per quanto riguarda i tipi, il mio preferito è 100% Ghiaccio, che è il tipo che mi rappresenta di più. Seguono Erba, Spettro Drago.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10.articuno.gif Mi piace davvero molto, è molto "regale" (?)

 

9.roserade.gif Anche lui come Articuno, mi piace per l'eleganza.

 

8.umbreon.gif Mi piace troppo, non so neanche il perchè.

 

7.rotom.gif Stesso discorso di Umbreon.

 

6.leavanny.gif Solo a me ricorda mia nonna?

 

5.chandelure.gif Questo Pokèmon non ha assolutamente bisogno di presentazioni.

 

4.growlithe.gif Assomiglia al mio cagnolino, come faccio a non amarlo?

 

3.liepard.gifBoh, mi piace il fatto della pantera furba e maliziosa.

 

2.floette-eternalflower.pngGià Floette lo adoro, questo è tipo WOW.

1.darkrai.gifChe dire, adoro il concept, il design, adoro tutto, lo trovo perfetto.

 

 

Invece, i miei tipi preferiti sono (in ordine): BuioSpettroFollettoErba Coleottero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Lanturn scommetto che non si capiva ^^

2)Suicune è il mio cane leggendario preferito 

3)Feraligatr ,il mio primo starter ed amore :love_emote:

4)Banette .... Come non amare una bambola assassina XD 

5)Umbreon ,la mia eeveeluzione preferita per ora 

6)Ninetales è Kurama, impossibile non amarla e poi dopo la sua forma alola....

7)houndoom il pokemon mastino... È bellissimo 

8) Liepard quanto amo quella pantera 

9) Seaking ...lo so che è solo un pesce rosso, ma mi piace ^^

10) Mismagius è molto bello come pokemon,  e rappresenta al massimo la banshee 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che escluderò dalla classifica starter, leggendari, pseudo-leggendari e eeveelution, visto che adoro praticamente ogni Pokémon appartenente a quei gruppi (eccezion fatta per Palkia e Volcanion). Inoltre non includerò Pokémon della settima generazione.

 

10)200px-Artwork567.png

9)200px-Artwork571.png

8)200px-Artwork330.png

7)200px-Artwork581.png

6)200px-Artwork405.png

5)200px-Artwork282.png

4)200px-Artwork131.png

3)200px-Artwork637.png

2)200px-Artwork699.png

1)200px-Artwork448.png

 

In un'ipotetica classifica senza limiti (che per altro mi sono autoimposto) i miei prediletti sarebbero senza dubbio:

1)200px-Artwork006.png         2)200px-Artwork254.png
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho gusti molto particolari ma ne vado orgoglioso.

 

 

1) Floette: Amore a prima vista, amo i pokèmon adorabili ma lei ha un fascino che tutti gli altri appartenenti alla categoria non hanno. Sicuramente me la porterò dietro in ogni mia futura avventura, è l'equivalente di pikachu per ash (E anche io non la farò mai evolvere :you:)

2) Masquerain: L'ho sempre trovato incantevole grazie al suo mix di pucciosità e intimidazione dato dal fantastico design delle antenne. La sua forma shiny a mio avviso è tra le più belle, sono molto legato a questo pokèmon. Dispiace non abbia mantenuto il tipo acqua perché come surskit è in costante contatto con questo elemento, lo si trova infatti in zone acquose.

3) Castform: Ha un concept stupendo, mi piace molto il fatto che cambi forma in base al tempo e tutte le sue varianti sono ben disegnate. Grazie a questa sua caratteristica (E alla palla clima che cambia tipo) e al moveset profondissimo è estremamente versatile e può contestare una valanga di tipi, purtroppo la GF non lo ama e gli ha dato statistiche imbarazzanti, un pokèmon del genere meritava un trattamento diverso. Ciò non intacca l'amore che ho per lui e se non gioco competitivo è proprio perché non mi va di abbandonare i miei fedelissimi.

4)Sylveon: Insieme a Floette ha contribuito in maniera decisiva a farmi innamorare del genere folletto. Ha tutto quello che cerco in un pokèmon: Dolcezza ed eleganza. Mettiamoci poi che fa parte della grossa famiglia delle eevoluzioni che ho apprezzato sin dalla prima gen e si capisce che sarebbe diventato uno dei miei preferiti.

5) Cherrim: Adoro la forma splendore, mi mette di buon umore solo a guardarla! Mi da proprio l'impressione di essere un pokèmon allegro e pieno di vita, l'esatto opposto della forma nuvola più introversa e timida. 

6) Vivillion: I coleotteri alati li amo tutti e Vivillion non fa eccezione. Mi piace tutto di lui, a partire dal verso fino alla moltitudine di temi presenti sulle ali. Sono così belli e unici che ti viene quasi voglia di fare una squadra interamente composta da questo dolce pokèmon! 

7) Lilligant: Non vi viene voglia di abbracciarla? A me sì. Penso gli sarebbe stata a pennello la classificazione tra i folletti dato che rincarna tutte le caratteristiche del genere ma in fondo va bene anche così.

8) Meowstic-F: Ho una passione per i gatti e quindi anche i felini made in GF mi piacciono, quello che preferisco (Pur camminando a due zampe) è Meowstic femmina, ha un aspetto fiero ed elegante oltre ad avere un carattere forte ed autoritario. 

9) Braixen: Non so bene perché mi puace così tanto, sarà perché è ispirata ad una  bellissima volpe fennec, sarà forse per l'utilizzo del ramo come arma, sarà per la folta pelliccia ma....mi piace. Anche il verso è uno dei miei preferiti in assoluto....ah, Delphox per me non esiste. (Come Florges)

10) Vulpix:  Chiudo con un altra volpe, il mio primo amore quando iniziai questo lungo viaggio tanti anni fa. È restato nella mia top 10 resistendo a 6 generazioni, avrà sempre un posto nel mio cuore.

 

 

Tipi preferiti: Folletto, Coleottero, Erba. (Tanti elementi di questi tre tipi son dovuto rimanere fuori a malincuore)

 

Leggendari: Li metto a parte: Meloetta, Mesprit, Celebi e Diancie sopra a tutti. I più famosi e popolari son quelli che mi piacciono meno :asduj1::asduj1::asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Mattress ha scritto:

Ho gusti molto particolari ma ne vado orgoglioso.

 

 

1) Floette: Amore a prima vista, amo i pokèmon adorabili ma lei ha un fascino che tutti gli altri appartenenti alla categoria non hanno. Sicuramente me la porterò dietro in ogni mia futura avventura, è l'equivalente di pikachu per ash (E anche io non la farò mai evolvere :you:)

2) Masquerain: L'ho sempre trovato incantevole grazie al suo mix di pucciosità e intimidazione dato dal fantastico design delle antenne. La sua forma shiny a mio avviso è tra le più belle, sono molto legato a questo pokèmon. Dispiace non abbia mantenuto il tipo acqua perché come surskit è in costante contatto con questo elemento, lo si trova infatti in zone acquose.

3) Castform: Ha un concept stupendo, mi piace molto il fatto che cambi forma in base al tempo e tutte le sue varianti sono ben disegnate. Grazie a questa sua caratteristica (E alla palla clima che cambia tipo) e al moveset profondissimo è estremamente versatile e può contestare una valanga di tipi, purtroppo la GF non lo ama e gli ha dato statistiche imbarazzanti, un pokèmon del genere meritava un trattamento diverso. Ciò non intacca l'amore che ho per lui e se non gioco competitivo è proprio perché non mi va di abbandonare i miei fedelissimi.

4)Sylveon: Insieme a Floette ha contribuito in maniera decisiva a farmi innamorare del genere folletto. Ha tutto quello che cerco in un pokèmon: Dolcezza ed eleganza. Mettiamoci poi che fa parte della grossa famiglia delle eevoluzioni che ho apprezzato sin dalla prima gen e si capisce che sarebbe diventato uno dei miei preferiti.

5) Cherrim: Adoro la forma splendore, mi mette di buon umore solo a guardarla! Mi da proprio l'impressione di essere un pokèmon allegro e pieno di vita, l'esatto opposto della forma nuvola più introversa e timida. 

6) Vivillion: I coleotteri alati li amo tutti e Vivillion non fa eccezione. Mi piace tutto di lui, a partire dal verso fino alla moltitudine di temi presenti sulle ali. Sono così belli e unici che ti viene quasi voglia di fare una squadra interamente composta da questo dolce pokèmon! 

7) Lilligant: Non vi viene voglia di abbracciarla? A me sì. Penso gli sarebbe stata a pennello la classificazione tra i folletti dato che rincarna tutte le caratteristiche del genere ma in fondo va bene anche così.

8) Meowstic-F: Ho una passione per i gatti e quindi anche i felini made in GF mi piacciono, quello che preferisco (Pur camminando a due zampe) è Meowstic femmina, ha un aspetto fiero ed elegante oltre ad avere un carattere forte ed autoritario. 

9) Braixen: Non so bene perché mi puace così tanto, sarà perché è ispirata ad una  bellissima volpe fennec, sarà forse per l'utilizzo del ramo come arma, sarà per la folta pelliccia ma....mi piace. Anche il verso è uno dei miei preferiti in assoluto....ah, Delphox per me non esiste. (Come Florges)

10) Vulpix:  Chiudo con un altra volpe, il mio primo amore quando iniziai questo lungo viaggio tanti anni fa. È restato nella mia top 10 resistendo a 6 generazioni, avrà sempre un posto nel mio cuore.

 

 

Tipi preferiti: Folletto, Coleottero, Erba. (Tanti elementi di questi tre tipi son dovuto rimanere fuori a malincuore)

 

Leggendari: Li metto a parte: Meloetta, Mesprit, Celebi e Diancie sopra a tutti. I più famosi e popolari son quelli che mi piacciono meno :asduj1::asduj1::asduj1:

Braixen! <3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charizard

Charizard 

Charizard 

 

No oke , seriamente..

10) Metagross

9) Aegislash

8) Ponyta

7) Salamence (chiamato da me anche Salamancia. xD)

6) Espeon

5) Riolu

4) Talonflame

3) Greninja

2) Gliscor

1) Si capisce su.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10)497.pngSerperior: Il mio starter preferito, un serpente regale di tipo Erba, utilizzabile pure bene in competitivo, potevo chiedere di meglio?

9) 637.pngVolcarona: Ne ho trovato uno cromatico in Bianco e da lì me ne sono innamorato, davvero bello.

8) 491.pngDarkrai: Il mio Pokémon leggendario preferito in assoluto, semplicemente meraviglioso, amo che usi i suoi poteri a scopo difensivo, non offensivo come si crede, e per questo le persone lo odino.

7) 461.pngWeavile: Due dei miei tipi preferiti in un solo Pokémon, stupendo. Veloce e potente, sublime.

6)121.pngStarmie: Il mio Pokémon di tipo Acqua preferito e uno dei pochi tipi Psico che mi piacciono, ha un bel typing, e delle buonissime stats, approved.

5) 430.pngHonchkrow: Il mio Pokémon di tipo Volante preferito, ha tutta l'aria di un boss malavitoso, ed è anche di tipo Buio, quindi. xD

4) 270.pngLotad: Il mio Pokémon di tipo Erba preferito, ci sono molto legato, non sarà un figo, ma ha un posto speciale nel cuore per me.

3)477.pngDusknoir: Sarà per Esploratori del Cielo, sarà che è il mio tipo Spettro preferito, lo adoro, specie per quella bocca sulla pancia. *^*

2)190.pngAipom: Ai tempi di Diamante era il mio Pokémon preferito, lo adoro per la sua semplicità, la coda a forma di mano è stupenda, inoltre nei giochi di 4a Generazione è abbastanza raro, per usarlo su Platino ci ho messo dei giorni. xD

La sua evoluzione mi piace, ma preferisco la forma base.

1) 148.pngDragonair: Il Pokémon Drago più elegante in assoluto, è un serpente (s'è capito che mi piacciono?) e ha quell'aria altezzosa che gli dà un tocco di classe. Le alette e i cristalli poi... :love_emote:

 

I miei tipi preferiti invece sono BuioIC_Big.png e SpettroIC_Big.png, ma penso si fosse capito. :^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1.Manectric

adoro questo pokemon! Lo trovo potente e veloce,inoltre nelle lotte online spazza via quasi ogni avversario :3  e la sua mega? beh mi piace ancora di più XD

2. Lunala

Nulla da dire...é stupendo e basta :XD: E poi ho sempre preferito la luna al sole :3

3.charizard

è stato il pokemon che mi ha fatto scoprire il mondo dei mostriciattoli tascabili ;poi le sue mega sono belle e aggressive ,me gustano^^

4.zoroark

l'idea di base è stupenda per non parlare del design

5.litten

poteva essere sul podio ma preferisco aspettare le sue evo...

6.sceptile

é il mio starter d'erba preferito e quando l'hanno dotato di una mega ho esultato^^

7.salamence

all'inizio non mi piacque molto ma ,come spesso mi capita,grazie al competitivo l'ho rivalutato

8.scizor

cioè lo avete visto? Stupendo:XD:

9.ninetals forma alola

adoravo già questo pokemon ,ma questa forma è troppo puccia :3

10.bisharp

stessa storia ,il competitivo me l'ha fatto scoprire e amare

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...