Visitatore Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Ora che Wolfey ha reso pubblici i set completi del suo team posso chiederlo: qualcuno può scambiarmi 6 Pokémon con le stesse caratteristiche (Legal Hack tutti in Master Ball, tranne Raichu che dovrà essere un evento in Pregio con Rimonta)? Offro 0.50 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 efi attento che però raichu deve rimanere in pregio altrimenti diventa cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 38 minuti fa, Silicondarius ha scritto: efi attento che però raichu deve rimanere in pregio altrimenti diventa cheat Perché la Pregio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, Efisio ha scritto: Perché la Pregio? Perché il raichu utilizzato da wolfe è un raichu evento , infatti la mossa rimonta non la puo imparare normalmente il caro pika pi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 I set nel video sono: Gengar (M) @ Gengarite Ability: Levitate Level: 50 EVs: 92 HP / 20 Def / 172 SpA / 4 SpD / 220 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Protect - Sludge Bomb - Will-O-Wisp - Taunt Hitmontop (M) @ Eject Button Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 132 Atk / 76 Def / 44 SpD / 4 Spe Adamant Nature - Fake Out - Wide Guard - Close Combat - Feint Raichu (M) @ Assault Vest Ability: Lightning Rod Level: 50 EVs: 36 HP / 204 Def / 20 SpA / 68 SpD / 180 Spe Timid Nature - Fake Out - Nuzzle - Volt Switch - Endeavor Kyogre @ Blue Orb Ability: Drizzle Level: 50 EVs: 204 HP / 204 Def / 44 SpA / 4 SpD / 52 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Protect - Origin Pulse - Water Spout - Ice Beam Bronzong @ Lum Berry Ability: Levitate Level: 50 EVs: 252 HP / 68 Def / 188 SpD Sassy Nature IVs: 0 Spe - Trick Room - Gyro Ball - Safeguard - Skill Swap Rayquaza @ Focus Sash Ability: Air Lock Level 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Protect - Swords Dance - Dragon Ascent - Extreme Speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Sono molto interessanti ( d altrode wolfe è un genio ) dopo mi do un occhiata ai vari set anche se non mi piace molto l ev set di kyogre @PadoVGC ci eri andato vicinissimo col set di raichu davvero complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Sono molto interessanti ( d altrode wolfe è un genio ) dopo mi do un occhiata ai vari set anche se non mi piace molto l ev set di kyogre Ha fatto molti calcoli!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 conosco una persona a cui faccio da "manager" che te li puo fare scrivimi in pm e ti dico chi è ed il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.