ThePokemonMaster Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 ora fa, Mewarrior ha scritto: Ho fatto. :^) Nascondi contenuto 29 dicembre 2016. Programma usato: MediBang Paint Pro. Ore: 1~2. (spero si possano mettere cose del genere) Cercherò di trovarle un altro nome allora. :c Al computer con la tavola grafica (una Intuos Manga). Coccodè ti ringrazia (Btw mi piace molto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 On 8/12/2016 at 18:49, TheDarkCharizard ha scritto: Bei Artwork! Sarai super occupata,ma io te lo chiedo lo stesso, non è che riusciresti a farmi Un maestoso Charizard X ? Spoiler 31 dicembre 2016 - 1 gennaio 2017. Programma usato: MediBang Paint Pro. Ore: 5-6. Mega Charizard X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 8 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Spoiler Tra febbraio e marzo 2017. Programma usato: MyPaint. Ore: 3-4. (Altro) Restyle del mio OC. Spoiler Tra fine marzo e inizio aprile 2017. Programma usato: MyPaint. Ore: 5-6. Luxray. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Molto molto bello Luxray! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 On 1/1/2017 at 19:51, Mewarrior ha scritto: Nascondi contenuto 31 dicembre 2016 - 1 gennaio 2017. Programma usato: MediBang Paint Pro. Ore: 5-6. Mega Charizard X. lol l'ho visto solo ora dopo secoli Grazie mille é Stupendo :3.(perdona la mia nabbezza .-.). Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 7 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Spoiler 7 luglio 2017. Programma usato: Clip Studio Paint. Ore: 5. Copertina per il forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 1 ora fa, Mewarrior ha scritto: Nascondi contenuto 7 luglio 2017. Programma usato: Clip Studio Paint. Ore: 5. Copertina per il forum. Quel monokuma ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Spoiler 8 ~ 11 luglio 2017. Programma usato: Clip Studio Paint. Ore: 3-4. Sono talmente disperata e con così poca ispirazione che mi sono affidata a Random.org. Non so nulla di come si facciano le luci/ ombre. Facciamo finta che era una prova. Se sono soddisfatta? Assolutamente no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 11 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Spoiler 4 ~ 7 settembre 2017. Programma usato: MyPaint. Ore: ???? credo 8 Sono autistica e mi piacciono i furry (no lewd, che schifo altrimenti), quindi mi sono fatta un fursona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Personalmente non mi piacciono i furry ma... è carino questo, anche se potevi migliorare la zampa/braccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 3 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 B O I non sono morta (però è un proposito per quest'anno) Spoiler Summary of art del 2017! In pratica qui ho messo tipo niente xd I tradizionali li metto molto spesso su Instagram btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.