Delta_ Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 come da titolo up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Uppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Se vuoi io ho un gastly shiny legit con 5IV (tranne sull'attacco), però mi servirebbe la foto dello scontrino del codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 ce l'ho io mandami un messaggio privato no aspetta mi dici l'id per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 ora fa, gigiox ha scritto: Se vuoi io ho un gastly shiny legit con 5IV (tranne sull'attacco), però mi servirebbe la foto dello scontrino del codice Lui cerca un evento! LoL Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Lui cerca un evento! LoL Bisogna vedere se vuole semplicemente gengar shiny o se proprio vuole quell'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, gigiox ha scritto: Bisogna vedere se vuole semplicemente gengar shiny o se proprio vuole quell'evento Cerca l'evento c'è scritto nel titolo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 L'evento di hallowen? Scrivi l'iD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 no si può chiudere scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 cerchi il Gengar di jarvis o quello distribuito con ao OTTOBRE14??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 vabbè almeno posso sapere l'id? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.