Pokéscout Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Il sito ufficiale italiano dei Pokémon ha rilasciato sul servizio di streaming gratuito TV Pokémon il film Pokémon 2 - La forza di uno! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Ho amato dal primo momento questo film! E poi a mio parere (non datemi del nostalgico) è meglio degli ultimi film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Proprio oggi ho mandato un messaggio a Cydonia inerente questo film. Vedo molte analogie con Pokemon Sole&Luna: - 4 isole - Intorno i 15 minuti di film si vedono gli abitanti dell'isola "maggiore" fare una festa tribale, danzare intorno ad un totem, indossano delle maschere che assomigliano moltissimo Tapu Koko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Ho amato dal primo momento questo film! E poi a mio parere (non datemi del nostalgico) è meglio degli ultimi film È il mio film preferito insieme al primo gli altri non hanno mai eguagliato l'epicità dei primi due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: È il mio film preferito insieme al primo gli altri non hanno mai eguagliato l'epicità dei primi due , nessun fil è stato mai come quelli, forse il 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: , nessun fil è stato mai come quelli, forse il 3 Ma il 3 onestamente non mi ha fatto impazzire già quello era ben lontano dai primi due, l'unico tra i recenti che mi è piaciuto particolarmente è quello di zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Oooh, ho amato quella battaglia, sebbene sono indecisa tra il primo e il secondo che a mio parere sono i migliori film che ho visto. E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 10 minuti fa, Combo ha scritto: Oooh, ho amato quella battaglia, sebbene sono indecisa tra il primo e il secondo che a mio parere sono i migliori film che ho visto. Il mio stesso identico pensiero i primi due non sono mai più stati eguagliati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati