Justporzi Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 On 30/8/2016 at 20:58, Pinkwave ha scritto: Oggi ho rispolverato la mia amata tavoletta grafica e ho fatto uno schizzetto random. Alla fine mi è piaciuto disegnare dopo molto tempo, credo che continuerò e aggiornerò questa gallery con i miei schizzi e disegni (sono ben accette critiche costruttive e commenti) Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto oddio ma mi ero perso che avevi fatto anche un glaceon ahahaha, è stupendoo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, Justporzi ha scritto: oddio ma mi ero perso che avevi fatto anche un glaceon ahahaha, è stupendoo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Bellissimi, complimenti! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 29 minuti fa, Kio_ ha scritto: Bellissimi, complimenti! *-* Grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Eccone uno piccino fatto a matita c: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Bello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Ornitorinco ha scritto: Bello *^* Grazie ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 On 30 agosto 2016 at 20:58, Pinkwave ha scritto: Oggi ho rispolverato la mia amata tavoletta grafica e ho fatto uno schizzetto random. Alla fine mi è piaciuto disegnare dopo molto tempo, credo che continuerò e aggiornerò questa gallery con i miei schizzi e disegni (sono ben accette critiche costruttive e commenti) Nascondi contenuto Nascondi contenuto Mi piacciono molto i tuoi lavori,brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Mi piacciono molto i tuoi lavori,brava Aw grazie mille così divento rossaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 10 minuti fa, Pinkwave ha scritto: Eccone uno piccino fatto a matita c: Apri contenuto nascosto yeeeeee grazieee <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 3 minuti fa, Pinkwave ha scritto: Aw grazie mille così divento rossaaa Si intona col colore dei capelli comunque posta posta che commenterò :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunderbolt Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 woah ma sono bellissimi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 10 ore fa, Thunderbolt ha scritto: woah ma sono bellissimi *^* Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Su questo mi sono impegnata particolarmente (soprattutto per quanto riguarda i tratti del contorno) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Epico *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, Pinkwave ha scritto: Su questo mi sono impegnata particolarmente (soprattutto per quanto riguarda i tratti del contorno) Nascondi contenuto Sto sbavando per tanta bellezza anche per quelle precedenti*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: Sto sbavando per tanta bellezza anche per quelle precedenti*^* Grazieee haha ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, Pinkwave ha scritto: Grazieee haha ♡ Prego ❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 @Pinkwave I tuoi disegni sono meravigliosi! Sei bravissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 16 minuti fa, Marik ha scritto: @Pinkwave I tuoi disegni sono meravigliosi! Sei bravissima! Grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 On 2/9/2016 at 18:03, Pinkwave ha scritto: Su questo mi sono impegnata particolarmente (soprattutto per quanto riguarda i tratti del contorno) Apri contenuto nascosto no va be complimenti è stupendoo *^* , lo adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 On 31/8/2016 at 21:06, .HeartOfIce. ha scritto: Sono bellissimi! Poi io adoro glaceon, non posso non amare quel disegno! Sei davvero brava! Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 On 02 settembre 2016 at 18:03, Pinkwave ha scritto: Su questo mi sono impegnata particolarmente (soprattutto per quanto riguarda i tratti del contorno) Nascondi contenuto Le parole non servono...*0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Davvero molto belli. Anche a me piace fare i bordi così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 17 ore fa, Kira ha scritto: Davvero molto belli. Anche a me piace fare i bordi così. Grazie mille ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.