Lorenzo23 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 @Mr.Fuji92 l'ho catturato il Mawile se ti serve ancora! Dammi 5 min che carico le foto e ti invio la proof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 14 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: @Mr.Fuji92 l'ho catturato il Mawile se ti serve ancora! Dammi 5 min che carico le foto e ti invio la proof Sì, mi serve ancora! Potrò però scambiare fra circa 15-20 minuti se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Sì, mi serve ancora! Potrò però scambiare fra circa 15-20 minuti se per te va bene Perfetto! riscrivimi quando ci sei e vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 @Mr.Fuji92 segnami solo come fornitore di poke con ha. Al momento non posso usare la banca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 27 minuti fa, MaxInve ha scritto: @Mr.Fuji92 segnami solo come fornitore di poke con ha. Al momento non posso usare la banca... Fatto! 35 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Perfetto! riscrivimi quando ci sei e vengo on Se ci sei, io sono disponibile per lo scambio! Ti vanno bene 0.03 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 37 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Fatto! Se ci sei, io sono disponibile per lo scambio! Ti vanno bene 0.03 PP? si si va benissimo, arrivo Adesso, Lorenzo23 ha scritto: si si va benissimo, arrivo @Mr.Fuji92 dammi 5 min perpiacere! 43 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Se ci sei, io sono disponibile per lo scambio! Ti vanno bene 0.03 PP? sei online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Nulla vedo che avete risolto, peccato perchè ho cinque safari circa dove spunta Mawile ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 19 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: sei online? Non so come chiederti scusa ma ho avuto alcuni problemi ieri e non mi son potuto connettere poi Oggi ci sono praticamente tutto il giorno, appena ci sei scambiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Non so come chiederti scusa ma ho avuto alcuni problemi ieri e non mi son potuto connettere poi Oggi ci sono praticamente tutto il giorno, appena ci sei scambiamo! Non preoccuparti, anch'io ieri come ti eri connesso non c'ero XD Tranquillo, se ci sei ora arrivo online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 8 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Non preoccuparti, anch'io ieri come ti eri connesso non c'ero XD Tranquillo, se ci sei ora arrivo online! Vengo subito on! Ti vanno bene allora 0.03? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Vengo subito on! Ti vanno bene allora 0.03? XD Si Si, ci vediamo online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 7 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Si Si, ci vediamo online! Grazie per il Mawilel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Grazie per il Mawilel! Di niente, grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 MUNCHLAX/SNORLAX CERCASI! SENZA PESO BALL - Tutte le info nel secondo Post @Superyle99 @Forci @Serrafollower95 @Lucinda0404 @MaxInve @ArcheoPlayer @Vale_03 @Strax @Silicondarius @Lorenzo23 @PaoloCharizard @Gianmarco96 Qualcuno riesce a darmi una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: MUNCHLAX/SNORLAX CERCASI! SENZA PESO BALL - Tutte le info nel secondo Post @Superyle99 @Forci @Serrafollower95 @Lucinda0404 @MaxInve @ArcheoPlayer @Vale_03 @Strax @Silicondarius @Lorenzo23 @PaoloCharizard @Gianmarco96 Qualcuno riesce a darmi una mano? Ti serve in reteball giusto? ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: MUNCHLAX/SNORLAX CERCASI! SENZA PESO BALL - Tutte le info nel secondo Post @Superyle99 @Forci @Serrafollower95 @Lucinda0404 @MaxInve @ArcheoPlayer @Vale_03 @Strax @Silicondarius @Lorenzo23 @PaoloCharizard @Gianmarco96 Qualcuno riesce a darmi una mano? In Reteball posso provare a fare qualcosa cercando una Munchlax su Platino. Mi ci vorrà però un po' di tempo perché bisogna fare ricorso al miele, ma la richiesta di per sé a differenza di quella in peso ball è fattibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto: Ti serve in reteball giusto? ?? Adesso, Serrafollower95 ha scritto: In Reteball posso provare a fare qualcosa cercando una Munchlax su Platino. Mi ci vorrà però un po' di tempo perché bisogna fare ricorso al miele, ma la richiesta di per sé a differenza di quella in peso ball è fattibile Esatto, mi serve in Rete Ball anche se preferirei Peso Ball, come scritto nel secondo post XD Come al solito, acquisterò il primo munchlax/snorlax che mi verrà offerto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 @Mr.Fuji92 Ti avviso che aggiornato e posso riusare il poketrasferitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 @DDR_17 volevo dirti che (ne parlavamo l'altra volta) ora ho Pokemon SS, quindi se posso essere utile potete inserirmi anche come fornitore di madri in Apricorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 4 ore fa, MaxInve ha scritto: @Mr.Fuji92 Ti avviso che aggiornato e posso riusare il poketrasferitore Adesso, Lorenzo23 ha scritto: @DDR_17 volevo dirti che (ne parlavamo l'altra volta) ora ho Pokemon SS, quindi se posso essere utile potete inserirmi anche come fornitore di madri in Apricorn @Mr.Fuji92 per te caro! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 On 27/9/2016 at 16:38, MaxInve ha scritto: @Mr.Fuji92 Ti avviso che aggiornato e posso riusare il poketrasferitore On 27/9/2016 at 21:08, Lorenzo23 ha scritto: @DDR_17 volevo dirti che (ne parlavamo l'altra volta) ora ho Pokemon SS, quindi se posso essere utile potete inserirmi anche come fornitore di madri in Apricorn On 27/9/2016 at 21:09, DDR_17 ha scritto: @Mr.Fuji92 per te caro! Grazie per l'avviso collega! Aggiorno subito le liste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 CERCASI: - MAWILE - - CHARMANDER - - GASTLY - - RALTS - TUTTE LE INFORMAZIONI LE TROVATE NEL SECONDO POST @Superyle99 @MaxInve @Lorenzo @Forci @Serrafollower95 @Lucinda0404 @ArcheoPlayer @Vale_03 @Strax @Silicondarius @PaoloCharizard @Gianmarco96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Gastly e Ralts ci sono, per Charmander posso catturare Charmeleon nel Safari Amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Adesso, Serrafollower95 ha scritto: Gastly e Ralts ci sono, per Charmander posso catturare Charmeleon nel Safari Amici Va benissimo anche Charmeleon! Lo catturi e mi passi tutti e tre? Poi domani sera (dovrei avere più tempo) si scambiano anche le altre madri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Va benissimo anche Charmeleon! Lo catturi e mi passi tutti e tre? Poi domani sera (dovrei avere più tempo) si scambiano anche le altre madri? Nessun problema per scambiare domani sera, anche perché proprio domani partirò la mattina e non so a che ora tornerò a casa, ma in serata sarò sicuramente disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.