Vai al commento

[LE RICHIESTE DEL 101% LEGIT SHOP] Cerchiamo Pokémon con qualsiasi Natura e IVs spread - Offriamo qualche PP e piccoli servizi


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

Adesso, Serrafollower95 ha scritto:

Nessun problema per scambiare domani sera, anche perché proprio domani partirò la mattina e non so a che ora tornerò a casa, ma in serata sarò sicuramente disponibile

 

Ottimo! Allora aspetto le prime tre madri in serata almeno inizio qualche breeding! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lorenzo23 ha scritto:

@Mr.Fuji92 di mawile te ne avevo scambiato uno qualche tempo fa, te ne serve un'altro??

 

Ho perso le proof e non ricordavo che me lo avessi scambiato te! Ahahahah Ricontrollo nel nostro MP e vedo di recuperarle allora! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

visto che manca solo mawile non posso aiutarti visto che è un esclusiva di rubino omega

 

se vuoi posso fare un uovo dal gastly shiny che mi avevi venduto, così stai a buon punto almeno con lui 

 

Ti ringrazio ma ho perso le proof pure dei genitori del tuo Gastly >.<

 

Da oggi in poi devo ricordarmi di aggiungerle non appena me le inviate ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CERCASI CHIMCHAR

 

Info nel terzo messaggio! :)

 

Taggo i fornitori

 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Tagga i fornitori almeno gli arriva la notifica anche se non seguono il thread ;)

 

Sono da cellulare LoL :)

 

1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto:

Ma chimchar ti va bene anche se te lo schiudo da un uovo??

 

 

No sennò lo facevo io LoL! Mi serve qualcuno che lo riceva proprio! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Sono da cellulare LoL :)

 

 

No sennò lo facevo io LoL! Mi serve qualcuno che lo riceva proprio! :)

Mi spiace non ho piu diamante/perla/platino (li ho rivenduti maledetto me.... 998ore di gioco solo su diamante XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lorenzo23 ha scritto:

Mi spiace non ho piu diamante/perla/platino (li ho rivenduti maledetto me.... 998ore di gioco solo su diamante XD)

 

In realtà io potrei battere la lega due volte però se nel frattempo qualcuno me lo avesse procurato sarebbe stato meglio! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DDR_17 ha scritto:

 

In realtà io potrei battere la lega due volte però se nel frattempo qualcuno me lo avesse procurato sarebbe stato meglio! :)

ahahaha ma allora sei uno svogliato :P

 

@Mr.Fuji92 gastly ce l'ho, ralts per adesso no. Charmender è l'unico starter che mi manca nel safari amici....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lorenzo23 ha scritto:

ahahaha ma allora sei uno svogliato :P

 

@Mr.Fuji92 gastly ce l'ho, ralts per adesso no. Charmender è l'unico starter che mi manca nel safari amici....

 

Ralts, Gastly me li ha già procurati Serrafollower mentre adesso credo sia a caccia di un Charmaleon in un safari :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

ahahaha ma allora sei uno svogliato :P

 

@Mr.Fuji92 gastly ce l'ho, ralts per adesso no. Charmender è l'unico starter che mi manca nel safari amici....

 

No è che il save dove soft-resetto i leggendari cromatici e devo ancora battere la lega la prima volta, quindi se non ricordo male devo fare tutto l'episodio Delta...

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DDR_17 ha scritto:

 

No è che il save dove soft-resetto i leggendari cromatici e devo ancora battere la lega la prima volta, quindi se non ricordo male devo fare tutto l'episodio Delta...

Ahahahhha scherzavo comunque :) Beato te che hai la pazienza per soft-resetta i leggendari, io mi stavo a spazienti a farlo per snorlax per farlo usci femmina XD

3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Ralts, Gastly me li ha già procurati Serrafollower mentre adesso credo sia a caccia di un Charmaleon in un safari :/

Ok!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Ahahahhha scherzavo comunque :) Beato te che hai la pazienza per soft-resetta i leggendari, io mi stavo a spazienti a farlo per snorlax per farlo usci femmina XD

Ok!!!

 

Sono stato fortunato finora!

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Ahahahhha scherzavo comunque :) Beato te che hai la pazienza per soft-resetta i leggendari, io mi stavo a spazienti a farlo per snorlax per farlo usci femmina XD

Ok!!!

 

Ti ringrazio comunque tanto, sia per le proof che mi hai ri-mandato, sia per il tempestivo tentativo d'aiuto! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Ti ringrazio comunque tanto, sia per le proof che mi hai ri-mandato, sia per il tempestivo tentativo d'aiuto! :)

E di che :) Ho ricomprato SS per procurarmi i genitori da me in apricon, è un piacere aiutarvi (ora sto cercando uno Yanma... 1% di chance di uscita ha....)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lorenzo23 ha scritto:

E di che :) Ho ricomprato SS per procurarmi i genitori da me in apricon, è un piacere aiutarvi (ora sto cercando uno Yanma... 1% di chance di uscita ha....)

 

Ti prego, se lo trovi femmina abbinala bene e proofa la cattura! ;)

 

Ovviamente, in caso che vogliate catturare qualcosa in Ball abbinata e proporcelo, senza che noi si sia richiesto esplicitamente, potete farlo comunque e quasi sicuramente riuscirete a concludere un piccolo scambio al volo! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Ti prego, se lo trovi femmina abbinala bene e proofa la cattura! ;)

 

Ovviamente, in caso che vogliate catturare qualcosa in Ball abbinata e proporcelo, senza che noi si sia richiesto esplicitamente, potete farlo comunque e quasi sicuramente riuscirete a concludere un piccolo scambio al volo! ;)

Si si, quando catturo faccio sempre foto ahahha (ho piu foto di pokemon sul cellulare che altro :) )

 

Ps appena uscito Yanma..... maschio :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Si si, quando catturo faccio sempre foto ahahha (ho piu foto di pokemon sul cellulare che altro :) )

 

Ma quindi... siamo riusciti a contagiare qualcuno con la mania delle proof anche per i Pokémon comuni? xD

 

55 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Ps appena uscito Yanma..... maschio :cry2:

 

Ahahahah l'1% di probabilità è davvero una tortura! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...