Giansy96 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Marik ha scritto: Dimentichi che il suo habitat naturale è un fottttttto arcipelago tropicale con mare cristallino e belle donne... Gli altri pokemon possono accompagnare solo da da da da daaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Ehm Feraligatr? O al massimo Charizard così posso anche volare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Io serperior perché quando deve uscire la sera si mette lo sterco in faccia e diventa figo (Chi ha capito la metafora è bravo xD) E poi perché Serperior è strabello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 14 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Gli altri pokemon possono accompagnare solo da da da da daaaa Non è che c'è tanto da dire con una Coda del genere, con un mare del genere, Può accompagnare solo! *Affoga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Avrei detto Hoopa per la sua capacità di aprire varchi spazio-temporali... però a pensarci bene basta un semplice teletrasporto e si ottiene quasi lo stesso risultato... XD Quindi direi Meowstic maschio... u.u @Mr.Fuji92 Ma Slaking? Talmente pigro da attaccare un turno sì ed uno no. Comunque intendo partecipare al torneo (salvo imprevisti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 6 minuti fa, Ghostachu ha scritto: @Mr.Fuji92 Ma Slaking? Talmente pigro da attaccare un turno sì ed uno no. Ma vuoi mettere però? Quant'è più figo Snorlax di Slaking? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 ora fa, Marik ha scritto: "Se tu potessi essere un Pokèmon comune (quindi i Leggendari e gli Evento sono esclusi), quale Pokèmon vorresti essere?" Fix'd Ovviamente Garchomp, non si discute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Gengar! Partecipoo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 vulpix è sempre stato il mio preferito, e poi ora che ha la forma Alola non ne parliamo xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Salamence *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Uno Swellow in grado di volare tra i cieli di Hoenn~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Oserei dire un Houndoom <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Io vorrei essere un Espeon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Vorrei essere uno Scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 beh mi chiamo evilespeon,immy profilo c'è un espeon,copertina c'è espeon...quindi dico jolteon!XD scherzo...ovviamente dico espeon....espeon forever e anche di più!*^* TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Un totodaile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Poliwrath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Infernape!! Comunque partecipo al torneo con la mia squadra formata da vari tipi quando inizia? In che tier è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Vaporeon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 9 ore fa, Marik ha scritto: Goodra... Le risposte alla domanda del 9 settembre sono archiviate: non sarà più possibile rispondere a questa domanda. Anche il nono giorno della 30 Day Challenge: Pokèmon! si è concluso! Grazie a tutti i partecipanti. Quest'oggi, all'insaputa di tutti, era una Giornata Fortunata: ciò significa che 5 utenti scelti casualmente fra quelli che hanno risposto alla domanda giornaliera hanno vinto dei bonus da utilizzare durante la sfida. Al quinto posto... Nascondi contenuto @Porygon-Z! Complimenti, hai vinto un ulteriore Futurometro da utilizzare! Al quarto posto... Nascondi contenuto @LazyAbsol! Complimenti, hai vinto due Futurometri da utilizzare! Al terzo posto... Nascondi contenuto @Martyny! Complimenti, hai vinto un Superfuturometro e un Futurometro da utilizzare! Al secondo posto... Nascondi contenuto @DDR_17! Complimenti, hai vinto due Superfuturometri da utilizzare! Al primo posto... Nascondi contenuto @Alexina! Complimenti, hai vinto tre Superfuturometri da utilizzare! Per maggiori informazioni sui Superfuturometri, contattarmi in MP. Ora vediamo la classifica partecipanti. Sono al primo posto, con 9 risposte su 9... Apri contenuto nascosto @Thedarkwolf @DDR_17 @UltraFrank @Kiryu89 @Enide @SerenaAAsylveon @The_Karp @Spyro190 @Martyny @Gianmarco96 @Strax @Wolf16 @Typhlosion- @Sparcy @LadyTogetic @Char @Alexina @Sonia @ShinyBlue @Ghostachu @Dante @Mr.Fuji92 @Castiel @Glicine @Gouenji @Legend99 @Poseidon100 @Mr.Audy @Mars @Pokélulu @Garchomp @FlaPoke @DarkWeavile @MarakuMure Al secondo posto, con 8 risposte su un totale di 9: Apri contenuto nascosto @Lucinda0404 @evilespeon @Pinkwave @ShyGuyIta @Gallady @Lami @Giuls92 @Porygon-Z @Ornitorinco Al terzo posto, con 7 risposte su 9: Apri contenuto nascosto @Reilito @DoguisTheatre @KillerFrost @Mega Al quarto posto, con 6 risposte su 9: Apri contenuto nascosto @Xerneas1204 @Flavio0625 30 Day Challenge: News! -Scontro fra titani! Questa giornata è stata particolarmente importante: infatti tutti coloro che hanno risposto alla domanda di oggi possono partecipare al torneo della 30 Day Challenge! Il torneo si svolgerà su Pokèmon Showdown e ogni partecipante dovrà usare i Pokèmon che ha scritto nella risposta. Quest'iniziativa avrà inizio solo nel caso in cui si avranno almeno altri 7 partecipanti. Anche io, @Marik, sarò lieto di partecipare al torneo! Per iscriversi, basta scriverlo nella propria risposta alla domanda del 10 settembre. Siccome stilare una classifica di oggi è praticamente impossibile (anche se in effetti il Pokèmon caratteristico più votato è stato Garchomp quindi Grachomp rulez confirmed) do ufficialmente il via al decimo giorno con la domanda: "Se tu poessi essere un Pokèmon comune (quindi i Leggendari e gli Evento sono esclusi), quale Pokèmon vorresti che tu sia?" Credo proprio glaceon perché è quello che mi assomiglia di più caratterialmente (escuso meloetta che è il mio pokemon preferito ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Uhm... sono indeciso fra Breloom e Tropius, ma preferisco il primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Direi Dragonite. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Scontatissimo,ma dico feraligatr. Oppure un talonflame che può volare ed ha i miei 2 tipi preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Ho sempre sognato di essere un Pikachu oppure un dolce Rockruff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.