Giansy96 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 rispondo ad entrambe non mi ricordo, forse uno pre impostato mentre il percorso più difficile quello per giungere davanti ad Articuno, non mi ricordo come si chiama dovevi tipo creare il percorso con dei massi da far cadere sull'acqua, fatto completamente a caso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 La via vittoria di bianco meglio non ricordare quei momenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 6 ore fa, Sonia ha scritto: Boh è chi se lo ricorda xD Nuova domanda Qual è stato il Percorso più arduo da superare? (Nota: Valgono anche luoghi come il Monte Corona, la Cava Pietraelettrica, le varie Via Vittoria e altri) Apri contenuto nascosto Emmmm credo la via vittoria di bianco Sicuramente il Monte argento di Heart gold e Soul silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 La grotta climax è un labirinto naturale. mi ci sono perso 2-3 giorni, e avevo finito i repellenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Penso la via Vittoria di nero. Ci sono stata tre ore lá dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Mah, nessuno in particolare. Se devo proprio dire il più difficile allora il sottosuolo del deserto della quiete di unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 1- l ho chianato gary XD 2-via vittoria di sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Io non faccio mai fuga, combatto sempre. Via vittoria (in Rosso), senza flash e senza repellenti... e senza fuggire. Esperienza paragonabile ad un girone dantesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Via vittoria in zaffiro...per me che avevo 8 anni fu difficilissima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Mah... Direi la cava pietraelettrica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Nessuno in particolare, ma scelgo la Via Vittoria di Bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Vere difficoltà insormontabili non ne ho trovate ma cosi a naso direi le Isole Spumarine in Pokemon Rosso/Blu/Giallo. Strutturalmente non è forse cosi complesso ma ero piccolo ai tempi e quindi ammetto che ci impiegai un pò a superarlo Altro percorso un pelino ostico era quello relativo alle Isole Vorticose di Johto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Le isole vorticose su Soulsilver senza flash, avevo la rom randomizzata e non esisteva l'MT xD è stato un inferno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Via Gelata in secondo gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Le Isole Spumarine ai tempi di Pokémon Rosso. Credo che mi ci perderei anche ora che ho 24 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Uhm... Direi la via vittoria di DP, ma non per arrivare alla Lega... Non riuscivo mai, MAI, a trovare l'uscita per il percorso dietro ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 le varie vie vittoria dei primi giochi erano difficilissime quindi dico quelle ma ti prendevano molto...purtroppo poi le vie vittoria sono state molto semplificate,mi mancano le vie vittoria complesse!:) ma anche le isole spumarine di Pokemon rosso non erano tutta questa semplicità quindi meritano un buon posto nella categoria percorsi difficili!u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Ci crederete o no ma per me nella prima partita di Rosso il Monteluna fu un trauma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Io sono rimasto letteralmente bloccato nella Via Vittoria di Hoenn su Smeraldo. Mi ero completamente perso. Un giorno e un gameplay su YouTube per riuscire ad uscire. E già in preda al panico per il disorientamento ci si mettevano anche i diecimila allenatori che ti fucilavano la squadra, i Pokémon selvatici ogni 2x3 e la zona buia dove devi usare Flash che tanto odio. Anche la Via Vittoria di Sinnoh mi ha dato un po' di problemi le prime volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Se fosse un luogo direi la palestra di Lt. Surge ahahahah Però dato che non è , dico la grotta scura, fatta effettivamente senza usare flash per beccare Lapras di venerdì XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Io mi sono perso a Luminopoli. Dovendo dire un luogo che non sia una città, Torre dei Cieli in Zaffiro, ho odiato il labirinto da fare con la bicicletta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 8 ore fa, Lami ha scritto: Se fosse un luogo direi la palestra di Lt. Surge ahahahah Però dato che non è , dico la grotta scura, fatta effettivamente senza usare flash per beccare Lapras di venerdì XD Lapras era nella Grotta di Mezzo, e mi pare non servisse Flash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: Lapras era nella Grotta di Mezzo, e mi pare non servisse Flash Hai ragione, allora era una semplice esplorazione per la Grotta scura cercando forse di entrare da un'ingresso ed uscire da un altro XD Effettivamente Lapras era nella Grotta di Mezzo e Flash non occorreva XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 2 ore fa, Lami ha scritto: Hai ragione, allora era una semplice esplorazione per la Grotta scura cercando forse di entrare da un'ingresso ed uscire da un altro XD Effettivamente Lapras era nella Grotta di Mezzo e Flash non occorreva XD In argento...che ricordi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 18 ore fa, Chillwave ha scritto: Ricordo quanto fossero difficili le vie vittorie dei primissimi giochi, ci mettevo giorni a superarle! Adesso sono decisamente più brevi e semplici, a mio parere... Meh, io ricordo la Via Vittoria di NB come un vero e proprio labirinto, sbagliavi una discesa ed eri costretto a rifare il percorso. Sarà che avevo 9-10 anni, ma è stata un'impresa per me! Quella di XY, invece, l'ho superata in un quarto d'ora massimo. Comunque, il percorso più difficile da superare è stato (e non ci crederete mai), questo: Spoiler Sono rimasto due settimane in questo fott**o deserto senza capire che la tessera per accedere alla centrale era proprio dietro alla recluta Flare... Su 40 ore di gioco nel mio XY una quindicina saranno trascorse in questo percorso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.