Vai al commento

30 Day Challenge: Pokémon!


Jace

Post raccomandati

 

Domanda del 25 archiviata! Vediamo i risultati!

 

-Che tipo di allenatore sei?

Quinto posto: Ambizioso, Ossessivo, Giudice onomastico (1 voto)

Quarto posto: Competitivo (3 voti)

Terzo posto: Calcolatore (4 voti)

Secondo posto: Tuttofare, Esploratore (6 voti)

Primo posto: Collezionista (9 voti)

 

Nota: per "Tuttofare" si intendono tutti coloro che nella risposta hanno risposto sia Collezionista sia Esploratore

 

Quindi vediamo la domanda del 26 settembre:

"Pokèmon GO: ci giocate? Credete che tenga testa agli altri giochi Pokèmon?"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

 

Domanda del 25 archiviata! Vediamo i risultati!

 

-Che tipo di allenatore sei?

Quinto posto: Ambizioso, Ossessivo, Giudice onomastico (1 voto)

Quarto posto: Competitivo (3 voti)

Terzo posto: Calcolatore (4 voti)

Secondo posto: Tuttofare, Esploratore (6 voti)

Primo posto: Collezionista (9 voti)

 

Nota: per "Tuttofare" si intendono tutti coloro che nella risposta hanno risposto sia Collezionista sia Esploratore

 

Quindi vediamo la domanda del 26 settembre:

"Pokèmon GO: ci giocate? Credete che tenga testa agli altri giochi Pokèmon?"

 

Ci gioco molto meno rispetto all'inizio! Però se ho un po' da camminare sicuro che ci gioco un po'! Però non penso tenga testa agli altri giochi! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho giocato a Pokémon GO. Ho usato i BOT e sono arrivato ad un buon punto (diciamo che ho praticamente completato il dex :look:). Appena è iniziata l'ondata di ban ho smesso di usare i BOT per non farmi bannare e ora non ci gioco più perché senza BOT da me non ci sono Pokémon, Palestre e PokéStop, quindi non so che fare. owo

2 minuti fa, Mattress ha scritto:

Non ci gioco, lo vedo più adatto a chi non si è mai avvicinato al mondo pokèmon. I veri fan aspettano Sole e Luna :looksi:

Per il resto ^^^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Garchomp ha scritto:

Si ma io sono 20 su 23 e quello che non capisco ho risposto a tutto

 

Allora... le domande della classifica sono 22, ora 23 e quindi aggiorno ma quella postata precedentemente ha 22 domande. E penso di averlo ripetuto 15 volte in due giorni.

Hai risposto a 19 domande su 22, ti scrivo anche quali hai saltato e dove trovare per controllare:


Domanda 12, trovi le risposte da pagina 32 a 33.
Domanda 13, trovi le risposte da pagina 33 a 35.
Domanda 21, trovi le risposte da pagina 49 a 50. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Quindi vediamo la domanda del 26 settembre:

"Pokèmon GO: ci giocate? Credete che tenga testa agli altri giochi Pokèmon?"

Spoiler

mi sa che la mia risposta non è contata... Forse ho errato :V

Ci gioco, ma non deve tener testa. è un passatempo simpatico e fa bene alla salute ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gioco a Pokemon GO ma non penso sia paragonabile agli altri giochi pokemon per console, si tratta di un gioco completamente diverso. In ogni caso ho buone speranze, penso che con l'avanzo della tecnologia e i vari aggiornamenti possa diventare un buon gioco, molto più di quanto lo sia ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondo e posto la nuova classifica. Io gioco solo con quello della mia ragazza sprecando Pokéball a iosa per catturare Rattata e Pidgey... X°D

(e oggi un Tangela con circa 860 PL... u.u).

Comunque è un gioco davvero mal fatto, pieno di lacune e pieno di insensatezze. Sarebbe stato più intelligente rimandare l'uscita di qualche mese... senza contare il poco appeal che oramai ha fra i non appassionati.

 

A MENO DI UN'ORA DALL'ULTIMA CLASSIFICA, ECCONE UNA SECONDA

 

23 RISPOSTE SU 23 DOMANDE

22 RISPOSTE SU 23 DOMANDE

21 RISPOSTE SU 23 DOMANDE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci ho giocato, fino a beccare un meritato ban... Ma posso spiegare :cry:

La trovo un'ottima campagna pubblicitaria accessoria per sole e luna, onestamente parlando penso non possa reggere il confronto perché non c'è un vero e proprio competitivo, e quindi tolta l'euforia dell'inizio tende a diventare noioso. Però è bello come abbia unito molti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jace_Marik ha scritto:

 

Domanda del 25 archiviata! Vediamo i risultati!

 

-Che tipo di allenatore sei?

Quinto posto: Ambizioso, Ossessivo, Giudice onomastico (1 voto)

Quarto posto: Competitivo (3 voti)

Terzo posto: Calcolatore (4 voti)

Secondo posto: Tuttofare, Esploratore (6 voti)

Primo posto: Collezionista (9 voti)

 

Nota: per "Tuttofare" si intendono tutti coloro che nella risposta hanno risposto sia Collezionista sia Esploratore

 

Quindi vediamo la domanda del 26 settembre:

"Pokèmon GO: ci giocate? Credete che tenga testa agli altri giochi Pokèmon?"

Ci ho giocato in passato ma poi ho smesso.

Comunque non penso sia paragonabile ai giochi pokèmon per console, senza contare che ai tempi restai male osservando che non si poteva allenare la propria squadra facendola combattere e l'unica opzione per combattere era raggiungere una palestra lontana chilometri. 

:( 

In definitiva Non ci gioco e non tiene per niente testa  ai titoli per console .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'ho giocato per un po' agli inizi, giusto un mesetto d'estate, ma poi ho smesso e anzi, ho disinstallato l'app. Troppi bug e troppe mancanze, oltre al consumo tremendo della batteria, a momenti era anche frustrante, il tutto.

È un giochino simpatico per passare un po' il tempo, ma non è assolutamente paragonabile agli altri titoli della serie, sia principale che non, non c'è proprio paragone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, HiruleLink ha scritto:

Ci ho giocato, fino a beccare un meritato ban... Ma posso spiegare :cry:

La trovo un'ottima campagna pubblicitaria accessoria per sole e luna, onestamente parlando penso non possa reggere il confronto perché non c'è un vero e proprio competitivo, e quindi tolta l'euforia dell'inizio tende a diventare noioso. Però è bello come abbia unito molti.

 

Sono curioso, spiega... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci ho giocato dal 12 uglio fino a fine agosto ma l'ho mollato a settembre perché mi ha stufato. È uguale alla prima versione ed è monotono e ripetitivo. Non regge assolutamente il confronto agli altri giochi pokemon. Se solo ci fossero tutti i pokemon,gli scambi, interazione tra i giocatori e un sistema di lotte decente sarebbe anche bello, per ora :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci ho giocato per un pò quando uscì agli inizi ma i numerosi bug e la complessiva ripetitività del gioco mi spinsero ad abbandonarlo abbastanza presto. Tra l'altro dove abitavo io vi erano poche palestre (i pokestop erano accettabili) e apparivano pochissimi pokemon ( e pure scarsi). Ci ho ripreso a giocare dopo averlo aggiornato, qualche tempo fa, ma la meccanica di gioco è rimasta sempre la stessa senza vere funzioni aggiuntive come scambi o lotte fatte bene e quindi l'ho rimollato. Onestamente per come è messo ora dubito il gioco possa tenere testa ai titoli della serie principale e altri  spin off..per il futuro vedremo (anche a seconda delle meccaniche che verranno implementate).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Jace_Marik ha scritto:

 

Domanda del 25 archiviata! Vediamo i risultati!

 

-Che tipo di allenatore sei?

Quinto posto: Ambizioso, Ossessivo, Giudice onomastico (1 voto)

Quarto posto: Competitivo (3 voti)

Terzo posto: Calcolatore (4 voti)

Secondo posto: Tuttofare, Esploratore (6 voti)

Primo posto: Collezionista (9 voti)

 

Nota: per "Tuttofare" si intendono tutti coloro che nella risposta hanno risposto sia Collezionista sia Esploratore

 

Quindi vediamo la domanda del 26 settembre:

"Pokèmon GO: ci giocate? Credete che tenga testa agli altri giochi Pokèmon?"

Dunque si ho scaricato pokemon Go ma personalmente ritengo che siano meglio gli altri giochi perché se tu vuoi comprare oggetti perché ti sono finiti nei titoli normali devi semplicemente spostare il tuo avatar premendo un pulsante e ti compri tutto ciò che vuoi invece le cose che escono dai poke stop sono completamente casuali e se ti finiscono le Pokeball e se sulla strada incontri un pokemon raro mentre stai andando a rifornirti tu te lo perdi e non lo puoi catturare più con certezza invece nei giochi normali nei percorsi sai già chi troverai perciò se vuoi catturare un determinato pokemon ti basterà andare la ogni volta che ne vuoi prendere uno e sarai anche attrezzato sapendo con certezza il tuo obbiettivo! Non ci sono i pokemon di tutte le generazioni ma soprattutto i leggendari! Lo so che dicono che faranno degli eventi ma un piccolo codice di benvenuto dà usare in futuro per prendere un mew/mewtwo no? Inoltre ci sono persone che per loro problemi non si possono muovere di casa o da altri e per prendere delle Pokeball o dei Pokemon è necessario spostarsi ed è inutile che vi stia a dire il loro problema! In oltre le palestre hanno perso il loro senso e come per i poke stop devi muoverti per fare una lotta! D'altra parte sono contenta di questo gioco perché ha fatto appassionare gente che prima dei pokemon se ne fregava o che se ne era allontanato e magari si sta informando su altri giochi della serie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che Pokémon GO sia una novità abbastanza positiva. Insomma, in un solo pomeriggio ho incontrato una decina di persone che vi giocavano (come me):stupid: è bello conoscere qualcuno che ha le tue stesse passioni, no?

Tuttavia ammetto di non giocarci più, specialmente per mancanza di tempo e anche un po' per noia.

Magari futuri aggiornamenti me lo faranno rivalutare, ma fin'ora è così:th_sisi:

 

(@Ghostachu la domanda W è quella del percorso più complicato, giusto? Io ho risposto a quella:innocent:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...