Andrakon Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 La mia OST preferita è quella di Ho-Oh https://www.youtube.com/watch?v=nD9NHjiEsYE
Jace Inviato 3 settembre, 2016 Autore Inviato 3 settembre, 2016 9 ore fa, Legend99 ha scritto: Covo pokemon in pokemon Mystery dungeon esploratori del cielo vale? Se non vale scelgo la Musica del mondo distorto di giratina, fate voi Valgono gli spin-off 9 ore fa, Lucinda0404 ha scritto: La mia ost preferita è quella di sottofondo per Surf *-* Posso chiederti di quale regione (Hoenn, immagino ) 56 minuti fa, Char ha scritto: La mia Ost preferita è quella delle lotte in palestra di quale regione?
UltraFrank Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 La mia OST preferita è senza dubbio quella vs Lance/Rosso in HGSS.In poche parole,spettacolare!
Yeahhgf Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Probabilmente la battle theme del Team Plasma. Menzione d'onore anche per quella di Acromio e quella di Giratina nel Mondo Distorto in Platino <3
Enemy Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 La mia OST preferita fra tutte è Dialga's Fight To the Finish: - But even the sun sets in paradise -
Ornitorinco Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 La mia ost preferita è quella di Deoxys
_phantom.blue_ Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 La mia ost preferita è quella del castello di N
Char Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 1 ora fa, Marik ha scritto: Valgono gli spin-off Posso chiederti di quale regione (Hoenn, immagino ) di quale regione? Sinnoh, ma in generale tutte son belle
Chill Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Sayonara (la theme della scena finale tra N e il protagonista in Pokémon bianco e nero)
Reilito Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 La mia OST preferita hmm sono in genere quelle della serie Mistery Dungeon... in particolare mi è piaciuta ultimamente perché giocato in maniera recente l'OST del final boss di Super Misytery dungeon
Porygatto Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Forse vado controcorrente prendendone una poco conosciuta, ma io ADORO il tema della Foresta Sigogliosa di Super Mystery Dungeon. *^* Spoiler
Chinotto Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Ultimo Pokémon del Capopalestra di N/B. Un remix del tema del titolo in versione epica. E anche tutti i temi del titolo. E anche il tema di vittoria contro il Team Plasma, il boss finale di PMD:EdO/T/C, il Canyon Maestoso, il tema dei Pokémon Selvatici di Sinnoh, incontro con Lyris, battaglia con Lyris, Emotion e, per qualche ragione, Sciroccopoli. E molte altre, ma ora non mi vengono in mente quindi forse non sono le mie preferite. 12 ore fa, KillerFrost ha scritto: Mi piace anche a me, se non sbaglio è pure in SSB, no? Non credo, lui parla di questa, mentre tu credo ti riferisca a questa...?
Shigu Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Io ADORO la Ost del Resort Acqua di Pokémon Ranger:Tracce di Luce.È TROPPO rolassante! Spoiler
UndeadBan Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 7 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ultimo Pokémon del Capopalestra di N/B. Un remix del tema del titolo in versione epica. E anche tutti i temi del titolo. E anche il tema di vittoria contro il Team Plasma, il boss finale di PMD:EdO/T/C, il Canyon Maestoso, il tema dei Pokémon Selvatici di Sinnoh, incontro con Lyris, battaglia con Lyris, Emotion e, per qualche ragione, Sciroccopoli. E molte altre, ma ora non mi vengono in mente quindi forse non sono le mie preferite. Non credo, lui parla di questa, mentre tu credo ti riferisca a questa...? Hai completamente ragione
Legend99 Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 2 ore fa, Marik ha scritto: Valgono gli spin-off Posso chiederti di quale regione (Hoenn, immagino ) di quale regione? Ok allora Covo Pokemon
MoonEevee Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 La OST delle Kimono Girl in Heart Gold e Soul Silver! *^*
SerenaAAsylveon Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Direi tutte quelle di XY sono una fan della sesta generazione
Jace Inviato 3 settembre, 2016 Autore Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Direi tutte quelle di XY sono una fan della sesta generazione Ho bisogno di una OST, altrimenti non posso stilare una classifica precisa!
Ghostachu Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Vado sul banale ma quando penso "Pokémon" penso al battle theme classico.
Skadi Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Senza dubbio quella della kimono girl su suolsilver *^*
MarakuMure Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Quella dello scontro contro Lyris in Zaffiro =)
Chillwave Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Spoiler Questa è quella che preferisco decisamente!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.