Andrakon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 La mia OST preferita è quella di Ho-Oh https://www.youtube.com/watch?v=nD9NHjiEsYE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 9 ore fa, Legend99 ha scritto: Covo pokemon in pokemon Mystery dungeon esploratori del cielo vale? Se non vale scelgo la Musica del mondo distorto di giratina, fate voi Valgono gli spin-off 9 ore fa, Lucinda0404 ha scritto: La mia ost preferita è quella di sottofondo per Surf *-* Posso chiederti di quale regione (Hoenn, immagino ) 56 minuti fa, Char ha scritto: La mia Ost preferita è quella delle lotte in palestra di quale regione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 La mia OST preferita è senza dubbio quella vs Lance/Rosso in HGSS.In poche parole,spettacolare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Probabilmente la battle theme del Team Plasma. Menzione d'onore anche per quella di Acromio e quella di Giratina nel Mondo Distorto in Platino <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 La mia OST preferita fra tutte è Dialga's Fight To the Finish: - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 La mia ost preferita è quella di Deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 La mia ost preferita è quella del castello di N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Quella di Luminopoli ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 ora fa, Marik ha scritto: Valgono gli spin-off Posso chiederti di quale regione (Hoenn, immagino ) di quale regione? Sinnoh, ma in generale tutte son belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 quella di dhianta è superba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Sayonara (la theme della scena finale tra N e il protagonista in Pokémon bianco e nero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 La mia OST preferita hmm sono in genere quelle della serie Mistery Dungeon... in particolare mi è piaciuta ultimamente perché giocato in maniera recente l'OST del final boss di Super Misytery dungeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Forse vado controcorrente prendendone una poco conosciuta, ma io ADORO il tema della Foresta Sigogliosa di Super Mystery Dungeon. *^* Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Ultimo Pokémon del Capopalestra di N/B. Un remix del tema del titolo in versione epica. E anche tutti i temi del titolo. E anche il tema di vittoria contro il Team Plasma, il boss finale di PMD:EdO/T/C, il Canyon Maestoso, il tema dei Pokémon Selvatici di Sinnoh, incontro con Lyris, battaglia con Lyris, Emotion e, per qualche ragione, Sciroccopoli. E molte altre, ma ora non mi vengono in mente quindi forse non sono le mie preferite. 12 ore fa, KillerFrost ha scritto: Mi piace anche a me, se non sbaglio è pure in SSB, no? Non credo, lui parla di questa, mentre tu credo ti riferisca a questa...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Io ADORO la Ost del Resort Acqua di Pokémon Ranger:Tracce di Luce.È TROPPO rolassante! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 7 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ultimo Pokémon del Capopalestra di N/B. Un remix del tema del titolo in versione epica. E anche tutti i temi del titolo. E anche il tema di vittoria contro il Team Plasma, il boss finale di PMD:EdO/T/C, il Canyon Maestoso, il tema dei Pokémon Selvatici di Sinnoh, incontro con Lyris, battaglia con Lyris, Emotion e, per qualche ragione, Sciroccopoli. E molte altre, ma ora non mi vengono in mente quindi forse non sono le mie preferite. Non credo, lui parla di questa, mentre tu credo ti riferisca a questa...? Hai completamente ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 2 ore fa, Marik ha scritto: Valgono gli spin-off Posso chiederti di quale regione (Hoenn, immagino ) di quale regione? Ok allora Covo Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 La OST delle Kimono Girl in Heart Gold e Soul Silver! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Direi tutte quelle di XY sono una fan della sesta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Direi tutte quelle di XY sono una fan della sesta generazione Ho bisogno di una OST, altrimenti non posso stilare una classifica precisa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Vado sul banale ma quando penso "Pokémon" penso al battle theme classico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Senza dubbio quella della kimono girl su suolsilver *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarakuMure Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Quella dello scontro contro Lyris in Zaffiro =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Spoiler Questa è quella che preferisco decisamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.