Alice Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Allora vi spiego la mia "paura", ho un account che uso su tablet assolutamente legale no bot, gps fake, mappe ecc niente di tutto questo, un paio di settimane fa mi sono imbattuta in questo forum e ho visto la discussione dove spiega come usare pokemon go su pc, incuriosita da come funzionasse ho scaricato ho creato un account nuovo e ho giocato per 2/3 orette massimo sarò arrivata al livello 5/6 massimo, dopo di che non sono più entrata saranno 2/3 settimane semplicemente perchè non avevo interesse a continuare era semplice curiostià, stamattina mi è arrivata l'email del ban e sinceramente non mi ha fatto ne caldo ne freddo però mi è sorto un pensiero, io dall'account che uso sul tablet capita che mi collego dal wi fi di casa per vedere le palestre ( ho due palestre vicino a casa e le vedo quindi ogni tanto entro per vedere come sono messe) la mia domanda è : non è che Niantic vede che mi collego dallo stesso ip e pensa che pure il giocatore leale sia bottato ecc e mi bannano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Mah.... Onestamente ne dubito! Un mio amico si era fatto addirittura 3 account e giocava con tutti dallo stesso dispositivo, eppure quando hanno capito che erano 3 account diversi per una persona sola ne hanno chiusi solo 2 e non tutti e 3... È un caso molto diverso dal tuo ma è per dire che se l'account originale è legale non credo che lo chiuderanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo03 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 ora fa, Alice ha scritto: Allora vi spiego la mia "paura", ho un account che uso su tablet assolutamente legale no bot, gps fake, mappe ecc niente di tutto questo, un paio di settimane fa mi sono imbattuta in questo forum e ho visto la discussione dove spiega come usare pokemon go su pc, incuriosita da come funzionasse ho scaricato ho creato un account nuovo e ho giocato per 2/3 orette massimo sarò arrivata al livello 5/6 massimo, dopo di che non sono più entrata saranno 2/3 settimane semplicemente perchè non avevo interesse a continuare era semplice curiostià, stamattina mi è arrivata l'email del ban e sinceramente non mi ha fatto ne caldo ne freddo però mi è sorto un pensiero, io dall'account che uso sul tablet capita che mi collego dal wi fi di casa per vedere le palestre ( ho due palestre vicino a casa e le vedo quindi ogni tanto entro per vedere come sono messe) la mia domanda è : non è che Niantic vede che mi collego dallo stesso ip e pensa che pure il giocatore leale sia bottato ecc e mi bannano? No guarda non credo propio sai poi semmai se e dello stesso wi-fi ti possono al massimo tempannare per 2/3 giorni quindi non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 3 ore fa, sounaware ha scritto: Mah.... Onestamente ne dubito! Un mio amico si era fatto addirittura 3 account e giocava con tutti dallo stesso dispositivo, eppure quando hanno capito che erano 3 account diversi per una persona sola ne hanno chiusi solo 2 e non tutti e 3... È un caso molto diverso dal tuo ma è per dire che se l'account originale è legale non credo che lo chiuderanno! Ottimo grazie 2 ore fa, Simo03 ha scritto: No guarda non credo propio sai poi semmai se e dello stesso wi-fi ti possono al massimo tempannare per 2/3 giorni quindi non preoccuparti Ottimo grazie, speriamo di non avere quel problema anche perchè mi dispiacerebbe eventualmente essere bannata a causa di un altro account per due/tre ore di gioco semplcemente per curiostà e poi mai piu usato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 @Alice Penso tu possa stare più che tranquilla! Non credo proprio che ti banneranno per questo! Altrimenti tantissimi giocatori verrebbero bannati in modo ingiusto! Ciò a cui si da importanza è solo l'operato sul singolo account! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, letscore ha scritto: @Alice Penso tu possa stare più che tranquilla! Non credo proprio che ti banneranno per questo! Altrimenti tantissimi giocatori verrebbero bannati in modo ingiusto! Ciò a cui si da importanza è solo l'operato sul singolo account! Ottimo ti rigranzio il dubbio mi era venuto, poi anche leggendo un pò di discussioni che dicono che bannano a "caso" ho iniziato ad avere "paura" che per una fesseria come la mia potessi finire pure io nei bannati bene cosi :D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Alice ha scritto: Ottimo ti rigranzio il dubbio mi era venuto, poi anche leggendo un pò di discussioni che dicono che bannano a "caso" ho iniziato ad avere "paura" che per una fesseria come la mia potessi finire pure io nei bannati bene cosi :D. Figurati! Mi sarei preoccupato anche io al tuo posto! Hai fatto bene a chiedere! Ad ogni modo, sperando mai succeda, se venissi bannata in modo ingiusto puoi sempre contattare il supporto inviando il modulo per richiedere lo sban, spiegando le tue motivazionI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, letscore ha scritto: Figurati! Mi sarei preoccupato anche io al tuo posto! Hai fatto bene a chiedere! Ad ogni modo, sperando mai succeda, se venissi bannata in modo ingiusto puoi sempre contattare il supporto inviando il modulo per richiedere lo sban, spiegando le tue motivazionI! Ottimo qual'è eventualmente il link per sbannare? cosi se succederà mai non devo più disturbare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 @Alice, puoi stare tranquilla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 ora fa, FireBlast ha scritto: @Alice, puoi stare tranquilla! GRazie mille :D, posso tirare un sospito di sollievo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 24 minuti fa, Alice ha scritto: GRazie mille :D, posso tirare un sospito di sollievo allora In fondo al post c'è un link che puoi usare per chiedere a Niantic di sbannarti. Prova, non costa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.