Kurano Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 (modificato) Speriamo che siano rivelate le mid-evo degli starters, nuove forme Alola (tra cui ovviamente ci sarà Jynx ) e nuovi Pokemon interessante (tra cui un Tapu magari.) Modificato 1 settembre, 2016 da Kurano E' stata aggiunta una reazione da sealheart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Un Tapu e gli starter mi.piacerebbe. E qualche mossa Z..chiedo troppo? Oggi non hanno mostrato nessun pokemon nuovo wow AHAHAHA, comunque penso che il 6 mostreranno più di oggi. E poi il 12 ci sarà CoroCoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 6 ore fa, Xerneas26 ha scritto: Un Tapu e gli starter mi.piacerebbe. E qualche mossa Z..chiedo troppo? Oggi non hanno mostrato nessun pokemon nuovo wow AHAHAHA, comunque penso che il 6 mostreranno più di oggi. E poi il 12 ci sarà CoroCoro. Beh ovviamente il 6 mostreranno di più ma un altro tapu onestamente spero di no vorrei scoprirli in game spero negli starter però E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Evo Pikipek Evo Starter Basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 12 ore fa, Keldeo66 ha scritto: Evo Pikipek Evo Starter Basta Anche io sono molto curioso su pikipek mi chiedo perche ancora non abbiano mostrato nulla su di lui e poi ovviamente anche io gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Spero anche io che rivelino qualcosa sugli starter, almeno la prima evo!!! e magari anche l'evo di rockruff (che spero sia decente, dato che pensavo di metterlo nel team...) E' stata aggiunta una reazione da Leon91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 44 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: Spero anche io che rivelino qualcosa sugli starter, almeno la prima evo!!! e magari anche l'evo di rockruff (che spero sia decente, dato che pensavo di metterlo nel team...) Beh non possono certo rivelare le evo finali che spesso se non in rare occasioni scopriamo in game ma di sicuro sento che in questo mese avremo le intermedie se non il 6 comunque in questo mese, per rockruff non saprei essendo che ne parla corocoro però è anche vero che corocoro menziona un poster con l'evo segreta di rockruff per cui non possiamo escludere a priori che venga rivelata prima di corocoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 (modificato) Sicuramente lo mostreranno il 5 (Anzi non sicuramente) Come hanno fatto con il trailer di Wishiwashi ecc. Modificato 4 settembre, 2016 da Keldeo66 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 6 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: Sicuramente lo mostreranno il 5 (Anzi non sicuramente) Come hanno fatto con il trailer di Wishiwashi ecc. Penso che non accadrà stavolta dopo 2 volte che è successo mi auguro abbiano preso precauzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Speriamo siano info sugli starter (finalmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 7 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Speriamo siano info sugli starter (finalmente) Sarebbe anche ora ma con GF nulla è sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 3 ore fa, -PokèNina- ha scritto: Speriamo siano info sugli starter (finalmente) Anche perche se no sarebbe stato poco sensato il commento di nintendo france sulle mid-evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 21 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Anche perche se no sarebbe stato poco sensato il commento di nintendo france sulle mid-evo. Vero secondo me ci saranno il 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Non ce la faccio piu' VOGLIO GIOCARCI! ORAA!!!! E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf e KiliNewMax 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 7 minuti fa, Garchomp ha scritto: Non ce la faccio piu' VOGLIO GIOCARCI! ORAA!!!! Tu e altri miliardi di fan in tutto il mondo E' stata aggiunta una reazione da KiliNewMax e TheBlackWolf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tu e altri miliardi di fan in tutto il mondo Direi XD l' attesa e' cosi' snervante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Garchomp ha scritto: Direi XD l' attesa e' cosi' snervante Vabbé dai avremo altre news fra 2 giorni e poi corocoro il 12 per un pò siamo a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 22 minuti fa, Garchomp ha scritto: Non ce la faccio piu' VOGLIO GIOCARCI! ORAA!!!! Non sei l'unico comunque io spero evo starter e notizue sulla demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Guarda io fino ad ora sono rimasto contento per pikipek rockruff e il coleottero elettro poi per il resto niente di particolare... Quindi a questo punto spero che rivelano altri pokemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Troppe informazioni, le sorprese saranno veramente poche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 57 minuti fa, Sandorado ha scritto: Troppe informazioni, le sorprese saranno veramente poche... Nah, i Pokémon saranno oltre 100 sicuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 ora fa, Sandorado ha scritto: Troppe informazioni, le sorprese saranno veramente poche... Secondo me finché spoilerano i Pokémon va abbastanza bene. È quando parlano della trama che mi dà fastidio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 14 minuti fa, MatBig ha scritto: Secondo me finché spoilerano i Pokémon va abbastanza bene. È quando parlano della trama che mi dà fastidio :/ Sono d'accordo e finora si sono comportati piuttosto bene sul fronte trama, speriamo continuino così E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati