-PeterPan- Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Vediamo assieme tutte le novità e gli aggiornamenti rilasciati nel corso del Nintendo Direct del 1° settembre e riguardanti giochi del Nintendo 3DS! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan, Spyro190, Sumi e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Bellissimo articolo ottimo riassunto delle news E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e MoonEevee 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bellissimo articolo ottimo riassunto delle news Aww grazie!!! >\\< Bello sapere che essere stato sveglio fino alle 8 non è stato inutile e che qualcuno ha apprezzato. ❤️ E' stata aggiunta una reazione da MoonEevee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, PeterPan ha scritto: Aww grazie!!! >\\< Bello sapere che essere stato sveglio fino alle 8 non è stato inutile e che qualcuno ha apprezzato. ❤️ Assolutamente ho il massimo rispetto per il vostro lavoro di redattori anzi mi piacerebbe un giorno diventarlo E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Che tristezza le poche visite e risposte. Comunque, innanzitutto grazie per il lavorone di riepilogo utile per chi, come me, si è perso il Direct e non ha tutta 'sta gran voglia di guardarselo(oh, sono sincero ). Pooooi... A parte le varie novità di Sole&Luna che ssssì, si poteva fare di meglio ma Snorlax posseduto ha svoltato la mia nottata e gran parte dei titoli per i quali non sono interessatissimo... ODDEO LE NUOVE AMIIBO DI THE LEGEND OF ZELDA. Le voglio, ora. Soprattutto la coppia Toon. E' stata aggiunta una reazione da Xerneas1204 e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 15 ore fa, Pikachusu ha scritto: Che tristezza le poche visite e risposte. Comunque, innanzitutto grazie per il lavorone di riepilogo utile per chi, come me, si è perso il Direct e non ha tutta 'sta gran voglia di guardarselo(oh, sono sincero ). Pooooi... A parte le varie novità di Sole&Luna che ssssì, si poteva fare di meglio ma Snorlax posseduto ha svoltato la mia nottata e gran parte dei titoli per i quali non sono interessatissimo... ODDEO LE NUOVE AMIIBO DI THE LEGEND OF ZELDA. Le voglio, ora. Soprattutto la coppia Toon. È vero il lavoro dei redattori è un gran lavoro meriterebbero più gratificazioni, per il Direct io sono soddisfatto di quello che hanno annunciato era volutamente poco perchè il 6 c'è un altro trailer E' stata aggiunta una reazione da Hero e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Le novità che mi interessano di più sono quelle su Zelda e Mario. Bella l'idea di portare Mario maker anche su 3ds...ero curioso di provarlo e magari ci farò un pensierino per natale. Su Party e e il Mario sportivo...come passatempi non sono male quindi ci farò un pensierino per la primavera /tanto NX al momento non è in programma acquisti XD) E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 17 ore fa, Pikachusu ha scritto: Che tristezza le poche visite e risposte. Comunque, innanzitutto grazie per il lavorone di riepilogo utile per chi, come me, si è perso il Direct e non ha tutta 'sta gran voglia di guardarselo(oh, sono sincero ). Pooooi... A parte le varie novità di Sole&Luna che ssssì, si poteva fare di meglio ma Snorlax posseduto ha svoltato la mia nottata e gran parte dei titoli per i quali non sono interessatissimo... ODDEO LE NUOVE AMIIBO DI THE LEGEND OF ZELDA. Le voglio, ora. Soprattutto la coppia Toon. 8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: È vero il lavoro dei redattori è un gran lavoro meriterebbero più gratificazioni, per il Direct io sono soddisfatto di quello che hanno annunciato era volutamente poco perchè il 6 c'è un altro trailer Grazie ad entrambi <333 Io da appassionato di The Legend of Zelda sono stato interessato soprattutto dagli annunci che hanno riguardato questa saga. TLOZ nel cuore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Ottimo riassunto ! I titoli che sono stati annunciati sono tutti interessanti anche se per me la priorita la hanno yoshi e mario maker per 3ds , due titoli che mi dispiacque non avrei potuto giocare all'epoca poiche non avevo ( e ancora ora non ho ) una wii u . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 28 minuti fa, PeterPan ha scritto: Grazie ad entrambi <333 Io da appassionato di The Legend of Zelda sono stato interessato soprattutto dagli annunci che hanno riguardato questa saga. TLOZ nel cuore <3 Grazie a voi redattori che ci portate sempre le ultimissime notizie spero un giorno di potermi unire ai vostri ranghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati