Vai al commento

PC Gamer

Post raccomandati

Non so se esiste un 3d del genere (se sì mi scuso)...volevo sapere se qui su PM ci sono PC Gamer come me!

Insomma se ci siete, scrivete a cosa giocate, che PC avete, se lo avete assemblato voi! :)

P.S. Non è un 3d pensato per "Console War"! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,

io sono un PC Gamer. Gioco vari generi come FPS, giochi di guida, sport, avventura/azione e strategigi/gestionali. Insomma, un po' di tutto!

In questo periodo sto giocando la beta di Battlefield 1 e aspetto la demo di FIFA 17.

Il Pc l'ho assemblato io, anche se oramai ha due anni e avrebbe bisogno di un update, but i have no money!

Tu invece ?

Link al commento

Adesso, Zetis ha scritto:

Ciao,

io sono un PC Gamer. Gioco vari generi come FPS, giochi di guida, sport, avventura/azione e strategigi/gestionali. Insomma, un po' di tutto!

In questo periodo sto giocando la beta di Battlefield 1 e aspetto la demo di FIFA 17.

Il Pc l'ho assemblato io, anche se oramai ha due anni e avrebbe bisogno di un update, but i have no money!

Tu invece ?

Praticamente è lo stesso commento che avrei scritto io! Anche il mio PC ha un paio d'anni e l'ho assemblato da solo e proprio ieri ho scaricato la beta di BF1! Gioco anche ai simulatori di guida (ho preso qualche mese fa il volante)! :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

18 minuti fa, Mentore ha scritto:

Presente ^^ PC assemblato da me quasi 4 anni fa e aggiornato quest'anno con componenti nuovi, gioco un po' tutti i generi, in questo periodo sto giocando Doom, Overwatch e Diablo 3.

Te li retti bene 4 anni a livello di grafica? :)

16 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Bah, io non gioco tanto su PC.

Al massimo uso Pokémon Uranium.

LoL, non era questo che intedevo, però ok! :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

2 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Te li retti bene 4 anni a livello di grafica? :)

LoL, non era questo che intedevo, però ok! :)

Beh sì, non erano componenti all'ultimo grido, ma ti facevano e ti fanno tutt'ora giocare senza particolari problemi. Comunque se avete Steam, addatemi ^^ http://steamcommunity.com/id/Mentore95 Spero di non essere contro il regolamento postando il link qui, in tal caso chiedo venia a moderatori.

Link al commento

13 minuti fa, Mentore ha scritto:

Beh sì, non erano componenti all'ultimo grido, ma ti facevano e ti fanno tutt'ora giocare senza particolari problemi. Comunque se avete Steam, addatemi ^^ http://steamcommunity.com/id/Mentore95 Spero di non essere contro il regolamento postando il link qui, in tal caso chiedo venia a moderatori.

Ti ho inviato la richiesta! Io il mio l'ho anche overcloccato, più per sfizio che per necessità! :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Io sono più un consolaro, anche se ho fatto un periodo davanti al computer, beh, il computer é di mio padre e io ho solo 12 anni ma secondo me dovreste giocarvi half-life, con tutta la sua serie principale, la grafica non é alla pari degli ultimi giochi considerando che se non sbaglio risale ai primi anni del duemila però giocarlo é un'esperienza senza eguali 

Link al commento

38 minuti fa, N0NS0CH3N0M3M3TT3R ha scritto:

Io sono più un consolaro, anche se ho fatto un periodo davanti al computer, beh, il computer é di mio padre e io ho solo 12 anni ma secondo me dovreste giocarvi half-life, con tutta la sua serie principale, la grafica non é alla pari degli ultimi giochi considerando che se non sbaglio risale ai primi anni del duemila però giocarlo é un'esperienza senza eguali 

Non ci ho mai giocato! :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

3 ore fa, Mentore ha scritto:

Aggiunto!

2 ore fa, DDR_17 ha scritto:

Ti ho inviato la richiesta! Io il mio l'ho anche overcloccato, più per sfizio che per necessità! :)

Io se overclocco la CPU penso fonda! Già così scalda troppo nonostante abbia già cambiato dissipatore. Purtroppo per ora mi accontento di giocare a basso i giochi più impegnativi!

Link al commento

3 minuti fa, Zetis ha scritto:

Aggiunto!

Io se overclocco la CPU penso fonda! Già così scalda troppo nonostante abbia già cambiato dissipatore. Purtroppo per ora mi accontento di giocare a basso i giochi più impegnativi!

Che CPU hai? :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Adesso, DDR_17 ha scritto:

Che CPU hai? :)

AMD FX 6300... Da quando ho cambiato il dissipatore è scesa un po' di temperature. Ma tanto non è quello il collo di bottiglia della mia configurazione, ma la GPU, che è gia vecchiotta. A natale vedrò di cambiarla.

Link al commento

AMD FX 6300... Da quando ho cambiato il dissipatore è scesa un po' di temperature. Ma tanto non è quello il collo di bottiglia della mia configurazione, ma la GPU, che è gia vecchiotta. A natale vedrò di cambiarla.

Anche io sono su AMD! ;) Mi piace di più l'archittetura! :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Io aspetto Zen. Spero recuperi terreno su Inter e aumenti la concorrenza (e scendono i prezzi). Tu invece che CPU hai?

FX 8350 che ho portato da 4,0 a 4,5! ;)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Adesso, DDR_17 ha scritto:

FX 8350 che ho portato da 4,0 a 4,5! ;)

Allora di certo non hai problemi. A suo tempo spesi poco per alcune cose e adesso lo rimpiango. Ma vabbe', tanto non lo stresso molto e per il mio uso va ancora piuttosto bene. GPU invece? io ho una vecchia AMD Radeon HD 7770... 

Link al commento

Allora di certo non hai problemi. A suo tempo spesi poco per alcune cose e adesso lo rimpiango. Ma vabbe', tanto non lo stresso molto e per il mio uso va ancora piuttosto bene. GPU invece? io ho una vecchia AMD Radeon HD 7770... 

Io due anni fa ho fatto grandi spese e devo dire che in due anni ho giocato sempre ad Ultra non ho mai scalato per fortuna. Ho una Gigabyte R9 290 OC da 4 Gb! :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

Io due anni fa ho fatto grandi spese e devo dire che in due anni ho giocato sempre ad Ultra non ho mai scalato per fortuna. Ho una Gigabyte R9 290 OC da 4 Gb! :)

Beh ci sta. Quando spendi tanto deve durare parecchio la configurazione. Andrai avanti ancora abbastanza secondo me. Poi al massimo abbasserai ad alto (che all'occhio umano non cambia nulla). Le cose importanti sono due: giocare in Full Hd ed essere a 60 frame fissi. Poi il resto è sopportabile.

Link al commento

Beh ci sta. Quando spendi tanto deve durare parecchio la configurazione. Andrai avanti ancora abbastanza secondo me. Poi al massimo abbasserai ad alto (che all'occhio umano non cambia nulla). Le cose importanti sono due: giocare in Full Hd ed essere a 60 frame fissi. Poi il resto è sopportabile.

Assolutamente, non sono il tipo che si danna l'anima per un FPS in più! ;)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...