Xerneas1204 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Buonasera a tutti , pronti a sapere chi ha vinto questa lotteria ? Bene , ecco i vincitori : 3* PREMIO: 0.50 PP ! Spoiler n.37 @Sparcy complimenti! 2*PREMIO: 1.00 PP !! Spoiler n.30 @Strax complimenti! 1* PREMIO: 2.00 PP !!! Spoiler n.12 @Mr.Audy complimenti! PREMIO TAG: 1.00 PP !! Spoiler tag n.30 @Fenrir complimenti! Fatemi sapere quando siete liberi e se avete 5 minuti per ricevere i pokepoint. Grazie a tutti per la partecipazione , se ne avrò la possibilitá , riorganizzerò lotterie di qiesto genere . I vincitori mi contattino in privato , e ALLA PROSSIMA ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 eh ma ti pare che vinco mai qualcosa nella vita che palle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Grazie @Xerneas1204 e complimenti a tutti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Grazie @Xerneas1204 e complimenti a tutti gli altri gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, legendarygreninja1 ha scritto: eh ma ti pare che vinco mai qualcosa nella vita che palle Vedrai che prima o poi vincerai qualcosa anche te ! Considera che la probabilita di vincere un premio era di circa 1/17 e quello del tag 1/60 o se si avevano avuti due tag 1/30! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Xerneas1204 ha scritto: Vedrai che prima o poi vincerai qualcosa anche te ! Considera che la probabilita di vincere un premio era di circa 1/17 e quello del tag 1/60 o se si avevano avuti due tag 1/30! na tanto non vinco mai qualcosa a *censura*, sono troppo sfigato mi sa che le cose me le devo tutte guadagnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Wow, ho vinto! Grazie mille @Xerneas1204 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 E anche oggi si vincono PP domani XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tosky07 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 8 minuti fa, Fenrir ha scritto: Grazie @Xerneas1204 e complimenti a tutti gli altri Complimenti! Sono felice che abbia vinto tu. 1 minuto fa, Typhlosion- ha scritto: E anche oggi si vincono PP domani XD Ahahahah dai prima o poi vinceremo tutti. >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, Tosky07 ha scritto: Ahahahah dai prima o poi vinceremo tutti. >.< In un'altra vita, forse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tosky07 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Typhlosion- ha scritto: In un'altra vita, forse XD In effetti, in un'altra vita avresti vinto tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Tosky07 ha scritto: In effetti, in un'altra vita avresti vinto tu! Pff, sono talmente sfigata che anche in un'altra vita avrei perso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Noooo xD Ci speravo! Eh vabbè, anche questa è andata lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tosky07 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 4 minuti fa, Typhlosion- ha scritto: Pff, sono talmente sfigata che anche in un'altra vita avrei perso XD Eddai, ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 SANTO CIELO URLOOOOO, grazie , quando vuoi sono qui.Grazie davvero , non me l aspettavo con la fortuna che ho,pure il primo premio Bravo pure a fen che ha vinto pure lui e anche agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Grazie mille @Xerneas1204! Puoi inviare i PP quando trovi un momento libero, non ho fretta. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Tutti i pp dei vincitori sono stati dati , quindi i moderatori possono chiudere . Sono molto contento che questa iniziativa ( seppur piccolina ) vi sia piaciuta , vi aspetto alla mia prossima lotteria ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 45 minuti fa, Sparcy ha scritto: Grazie mille @Xerneas1204! Puoi inviare i PP quando trovi un momento libero, non ho fretta. :3 Dovresti ringraziare anche me che ti ho taggato D: (okay forse no ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, LadyTogetic ha scritto: Dovresti ringraziare anche me che ti ho taggato D: (okay forse no ) Anche Marty e Strax mi hanno taggato. u.u Grazie allora. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Daiii non ci credo vabbe, sconfitta su tutti i fronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.