LoreConFurore Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Ciao a tutti ragazzi, ho un problema! sono a liv.21 ho schiuso 48 uova e ne ho ricevute in totale 57.....di queste 57 uova solo un uovo da 10km ricevuto (e pure quando ero a liv.6 che ho stupidamente fatto schiudere subito). RISULTATO: ho una percentuale dell' 1,7% di uova da 10km ricevute. percentuale decisamente più bassa di quella di cui avevo sentito parlare del 7-10% qualcuno ha idea se si tratta solo di sfiga o ci sono altre possibili spiegazioni???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Io per un periodo ne ho avute molte, infatti ho schiuso Lapras, Snorlax, Hitmonchan, Aerodactyl e qualche altro. Dopo di che sono sparite e ora le ho quasi tutte da 5. Un mio compagno di cacce di liv. 15 non ne ha avuto ancora nessuna. Spero di non essermi giocata tutte quelle che mi spettano perchè ovviamente ora i rispettivi pokemon sono rimasti al palo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Ciao, io sono al livello 19 (quasi 20), ho schiuso 37 uova. Ne ho altre 8 in attesa. E cm te solo un uovo da 10 km, l'ho fatto schiudere al livello 13 m sembra, ed è uscito aerodactyl. Col senno d poi,l'avrei tenuto per schiuderlo ora... Nn pensavo d nn trovarne più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 49 minuti fa, LoreConFurore ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, ho un problema! sono a liv.21 ho schiuso 48 uova e ne ho ricevute in totale 57.....di queste 57 uova solo un uovo da 10km ricevuto (e pure quando ero a liv.6 che ho stupidamente fatto schiudere subito). RISULTATO: ho una percentuale dell' 1,7% di uova da 10km ricevute. percentuale decisamente più bassa di quella di cui avevo sentito parlare del 7-10% qualcuno ha idea se si tratta solo di sfiga o ci sono altre possibili spiegazioni???? Penso che sia solo sfiga, io sono solo al livello 15 e ne ho già trovate 4 da 10 km, ho letto in giro un ragazzo che aveva lo stesso problema ma era addirittura arrivato al livello 24 e 0 uova da 10 km. Io non so che "tattica" usate per schiudere le uova io inizio sempre con quelle da 2 km poi se le ho finite passo a quelle da 5 km e poi infine a quelle da 10 km, cosi in mentre che schiudo le altre salgo di livello , difatti ne ho ancora 2 da 10 km da schiudere ma mi sa che passerà ancora del tempo visto che ne ho 7 da 5 km. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragoon Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 36 minuti fa, Alice ha scritto: Penso che sia solo sfiga, io sono solo al livello 15 e ne ho già trovate 4 da 10 km, ho letto in giro un ragazzo che aveva lo stesso problema ma era addirittura arrivato al livello 24 e 0 uova da 10 km. Io non so che "tattica" usate per schiudere le uova io inizio sempre con quelle da 2 km poi se le ho finite passo a quelle da 5 km e poi infine a quelle da 10 km, cosi in mentre che schiudo le altre salgo di livello , difatti ne ho ancora 2 da 10 km da schiudere ma mi sa che passerà ancora del tempo visto che ne ho 7 da 5 km. Se cammini molto, secondo me è meglio schiudere prima le uova con più chilometri, specie se hai più capsule per incubare uova. Per le capsule con massimo 3 utilizzi poi è molto meglio usarle solo su quelle con più chilometri per non sprecarle inutilmente, mentre preferire quella illimitata su quelle con meno chilometri. Io sono al livello 9, non ho tanto modo di giocare e andare in giro nel mio paese perché non c'è niente, e ho trovato un solo uovo da 10 chilometri per poi ritrovarmi con un pietoso Hitmonchan con neanche 150 PL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Io sono a lv 21 e in tutto ho ottenuto solo 2 uova da 10km, una a lv 18 e una qualche giorno fa... Da entrambe sono nati dei Pinsir. Non aggiungo altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Purtroppo anche io sono stato piuttosto sfortunato in merito, ho ottenuto un solo uovo da 10km! Ho trovato Pinsir quindi puoi ben immaginarti il mio nervoso haha! È un po' strano perché altri giocatori ne trovano di più, ma credo sia solo sfortuna alla fine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 14 ore fa, Dragoon ha scritto: Se cammini molto, secondo me è meglio schiudere prima le uova con più chilometri, specie se hai più capsule per incubare uova. Per le capsule con massimo 3 utilizzi poi è molto meglio usarle solo su quelle con più chilometri per non sprecarle inutilmente, mentre preferire quella illimitata su quelle con meno chilometri. Io sono al livello 9, non ho tanto modo di giocare e andare in giro nel mio paese perché non c'è niente, e ho trovato un solo uovo da 10 chilometri per poi ritrovarmi con un pietoso Hitmonchan con neanche 150 PL. Più o meno cammino sempre uguale, 1 oretta al mattino poi al pome se ci sono palestre libere ecc faccio di nuovo un giro, al momento ho solo l'incubatrice "classica" quindi ci metto un po, quando aumentero di livello che riusciro a prendere l'incubatrice blu metto quella da 10 km, io aspetto a mettere quelle da 10 km perchè mi hanno consigliato di aspettare di arrivare al livello 20 ( da 10 km ne ho aperte due e ho trovato uno snorlax 693 e uno scyther 641 nulla di clamoroso ma manco nulla di pietoso), conta che durante la mattina passo su 5 pokestop ( non tantissimi ma non mi lamento) e trovo raramente uova quindi ho tempo ad usarle tutte XD, anzi secondo me ci sarà pure il rischio che rimarro a secco e "camminero" a vuoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dirk1897 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 la cosa piu terribile è quando fai schiudere un uovo da 10 e ci trovi dentro un Eevee.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragoon Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 ora fa, Alice ha scritto: Più o meno cammino sempre uguale, 1 oretta al mattino poi al pome se ci sono palestre libere ecc faccio di nuovo un giro, al momento ho solo l'incubatrice "classica" quindi ci metto un po, quando aumentero di livello che riusciro a prendere l'incubatrice blu metto quella da 10 km, io aspetto a mettere quelle da 10 km perchè mi hanno consigliato di aspettare di arrivare al livello 20 ( da 10 km ne ho aperte due e ho trovato uno snorlax 693 e uno scyther 641 nulla di clamoroso ma manco nulla di pietoso), conta che durante la mattina passo su 5 pokestop ( non tantissimi ma non mi lamento) e trovo raramente uova quindi ho tempo ad usarle tutte XD, anzi secondo me ci sarà pure il rischio che rimarro a secco e "camminero" a vuoto. In questo caso visto che hai solo un'incubatrice è meglio schiudere prima quelle da 2 e da 5 per poter salire di livello prima. Magari potessi trovare uno Snorlax! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 ora fa, Dragoon ha scritto: In questo caso visto che hai solo un'incubatrice è meglio schiudere prima quelle da 2 e da 5 per poter salire di livello prima. Magari potessi trovare uno Snorlax! Sisi difatti sto facendo proprio cosi ora, va a fortuna nelle uova io ho trovato lo snorlax ma potevo trovare pure altro , io "sogno" di trovare pikachu è sempre stato il mio pokemon preferito fin da quando ero piccola e facevo la collezzione delle figurine ecc, ma al momento niente, penso che l'unica speranza è trovarlo nelle uova da 2km ma al momento non è andata bene la ricerca :(. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 20 ore fa, Dirk1897 ha scritto: la cosa piu terribile è quando fai schiudere un uovo da 10 e ci trovi dentro un Eevee.... Concordo in pieno!! Mi è successo già ben due volte su 6/7 uova da 10 Km ma sempre meglio della mia ragazza che ci ha trovato un Magikarp , pensavamo fosse un bug ma a quanto pare c'era una remota possibilità che potesse accadere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragoon Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 10 ore fa, SteRed00 ha scritto: pensavamo fosse un bug ma a quanto pare c'era una remota possibilità che potesse accadere. Wow, che fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 On 6/9/2016 at 14:59, Dirk1897 ha scritto: la cosa piu terribile è quando fai schiudere un uovo da 10 e ci trovi dentro un Eevee.... appena capitato.. almeno però vengono con iv buone.. poi li evolvi e diventano.. attenzione proprio lui! vaporeon comunque io non mi lamento di uova da 10 ne ho trovate quasi una decina.. sono a 220 km camminati.. quando arrivo a 1000 ESIGO una statua dalla Niantic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Trovate una dozzina circa...a parte le prime (Hitmonlee, Hitmonchan, Chansey, Magmar, Omanyte) una tragedia dietro l'altra, continuano a saltarmi fuori Scyther, Pinsir e Evee che ho già trovato svariate volte in giro. Ora mi manca 1/2km per schiudere il prossimo da 10 ma non mi aspetto nulla di buono. Poi ho una sfilza di 2km da far fuori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 15 ore fa, SteelFog ha scritto: appena capitato.. almeno però vengono con iv buone.. poi li evolvi e diventano.. attenzione proprio lui! vaporeon comunque io non mi lamento di uova da 10 ne ho trovate quasi una decina.. sono a 220 km camminati.. quando arrivo a 1000 ESIGO una statua dalla Niantic Scusa la domanda ma come fai a sapere quanto hai camminato? cioè ne conti più o meno i km fatti o dentro l'app si può vedere?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 38 minuti fa, Alice ha scritto: Scusa la domanda ma come fai a sapere quanto hai camminato? cioè ne conti più o meno i km fatti o dentro l'app si può vedere?. Nel profilo, sotto l'avatar, ci sono tutte le medaglie. Mi sembra la prima medaglia ti segna quanti KM hai fatto in totale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faby1789 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Mi unisco al club!!! Udite Udite! Io sono LV 23 e mezzo, ho schiuso 41 uova e trovate 50.... Ebbene io da 10Km non ne ho ancora trovato nemmeno UNO!!! Mio fratello, LV 24, ha appena trovato il suo PRIMO uovo da 10Km, dopo 23 livelli senza nulla! Direi che è una cosa abbastanza scandalosa questa... In ogni caso, per tutti coloro che dicono "Se lo sapevo l'avrei tenuto invece di schiuderlo".. Guardate che non cambia assolutamente una cippa! Se trovate un uovo al LV 12 e lo tenete fino al LV 20, uscirà comunque un Pokémon da LV 12. Questo perchè il Pokemon contenuto nell'uovo viene deciso al momento del ritrovamento dell'uovo stesso, ed anche i suoi CP, IV, Mosse ecc. Se al LV 12 vi uscirebbe un Pinsir CP 400, anche se tenete l'uovo per schiuderlo a livelli più alti uscirà sempre lo stesso Pinsir CP 400. Quindi, inutile tenerli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 5 ore fa, TizioCaio ha scritto: Nel profilo, sotto l'avatar, ci sono tutte le medaglie. Mi sembra la prima medaglia ti segna quanti KM hai fatto in totale. Ahhh molto interessante non ci avevo mai fatto caso grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mystic_Laura Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 On 6/9/2016 at 14:59, Dirk1897 ha scritto: la cosa piu terribile è quando fai schiudere un uovo da 10 e ci trovi dentro un Eevee.... In effetti ho proprio trovato lei... 4 ore fa, Faby1789 ha scritto: ... In ogni caso, per tutti coloro che dicono "Se lo sapevo l'avrei tenuto invece di schiuderlo".. Guardate che non cambia assolutamente una cippa! Se trovate un uovo al LV 12 e lo tenete fino al LV 20, uscirà comunque un Pokémon da LV 12. Questo perchè il Pokemon contenuto nell'uovo viene deciso al momento del ritrovamento dell'uovo stesso, ed anche i suoi CP, IV, Mosse ecc. Se al LV 12 vi uscirebbe un Pinsir CP 400, anche se tenete l'uovo per schiuderlo a livelli più alti uscirà sempre lo stesso Pinsir CP 400. Quindi, inutile tenerli! Buono a sapersi! Mi ero già mangiata le mani leggendo che andavano tenuti fino a un certo livello mentre io l' ho aperto subito eheheh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Un altro dannato Scyther... Ma un Lapras od uno Snorlax no, eh!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mystic_Laura Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ne ho uno a covare...vediamo che succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Ultimo uovo da 10 schiuso...ennesimo Pinsir. Delusione infinita. Mi sa che la pianto qui di giocare come ho fatto fino ad ora. Per lo meno fino a quando non livellano i pokemon in giro. Al momento ho trovato ed evoluto tutti quelli più comuni nella mia zona, ora mi rimangono quelli che incontro più raramente ma arrivare a 50 o addirittura 125 caramelle (25 + 100) è un impresa. Tralasciamo i 400 per Magikarp. Ora sono a 94 sul pokedex, speravo di arrivare a 100 ma salvo incontri casuali la vedo dura. Senza contare che, almeno per me, 8/9 su 10 che incontro Pokemon o sono Rattata o Pidgey. Magari un domani inseriscono il radar sperimentale (https://youtu.be/7CFPxzfKYrc) e diventa meno incasinato ma vagare a casaccio per cercare un Mr.Mime non è possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Livello 21, schiuso un solo uovo da 10, l'unico che mi è uscito... scyther 341 -_-''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mystic_Laura Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 E' uscito Pinsir da 400 PL Ora vediamo col prossimo (ed ultimo...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.