Alice Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 On 8/9/2016 at 16:58, Faby1789 ha scritto: In ogni caso, per tutti coloro che dicono "Se lo sapevo l'avrei tenuto invece di schiuderlo".. Guardate che non cambia assolutamente una cippa! Se trovate un uovo al LV 12 e lo tenete fino al LV 20, uscirà comunque un Pokémon da LV 12. Questo perchè il Pokemon contenuto nell'uovo viene deciso al momento del ritrovamento dell'uovo stesso, ed anche i suoi CP, IV, Mosse ecc. Se al LV 12 vi uscirebbe un Pinsir CP 400, anche se tenete l'uovo per schiuderlo a livelli più alti uscirà sempre lo stesso Pinsir CP 400. Quindi, inutile tenerli! Ho trovato un uovo al livello 8/9 ora non ricordo con precisione, ho messo l'uovo da 10 km al livello 15 e ho trovato uno snorlax 700 sinceramente mi sembra strano che avendo trovato l'uovo a quel livello mi sia uscito uno snorlax 700 poi magari è come dici te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mystic_Laura Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 33 minuti fa, Alice ha scritto: Ho trovato un uovo al livello 8/9 ora non ricordo con precisione, ho messo l'uovo da 10 km al livello 15 e ho trovato uno snorlax 700 sinceramente mi sembra strano che avendo trovato l'uovo a quel livello mi sia uscito uno snorlax 700 poi magari è come dici te. Caspita, bisognerebbe allora sapere con certezza come stanno le cose.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Ma come fai a sapere che uovo stai schiudendo? Io adesso ne ho 6 da 5 km + 1 in incubatrice e non so mica se quello che ho messo oggi in incubatrice è quello che mi hanno dato ieri o un mese fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mystic_Laura Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 A me sembra che in borsa vengano messi in ordine cronologico di ritrovamento. Però non appare nessuna data... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erebo82 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Il fatto che un pokemon venga determinato in tutte le sue caratteristiche sin da quando questo viene trovato è la solita voce di corridoio, per iniziare chi ha aperto il codice non ha fatto dichiarazioni di questo tipo, seconda cosa, durante il bug delle uova nelle palestre queste avevamo 0 pl, quindi niente iv, attacco, difesa o ps, per finire, a livello di programmazione non avrebbe molto senso generare le statistiche prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 15 ore fa, TeamJolly ha scritto: Ma come fai a sapere che uovo stai schiudendo? Io adesso ne ho 6 da 5 km + 1 in incubatrice e non so mica se quello che ho messo oggi in incubatrice è quello che mi hanno dato ieri o un mese fa... In quel caso non lo so ma io avevo solo quello da 10 km Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mystic_Laura Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Nel terzo uovo ho trovato Electabuzz da 408 PL. Ho un altro uovo, ma stavolta non lo apro subito. L' ho trovato al livello 13 (ora sono 14) e voglio attendere un po' per vedere che succede. Anche se sono curiosa di scoprire cosa nascondeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kino39 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Trovate tutte da oggi pomeriggio ad adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyrax Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 io sono quasi al livello 28, non mi lamento della frequenza delle uova da 10km ma dei risultati drammatici che ottengo. su 8 uova ho ottenuto: 3 Scyther, 1 Pinsir, 1 Electabuzz, 1 Jynx e 2 Eevee. nel momento in cui mi sono usciti li avevo già tutti, a parte electabuzz ho fatto un calcolo statistico. tolto il 1° uovo (electabuzz) sarebbe potuta andarmi: Benissimo perchè non li ho:SnorlaxLaprasAerodactylChanseyHitmonchanKabutoBene lo stesso per le caramelle:DratiniOmanyteElectabuzzMale:ScytherMagmarPinsirEeveeOnyxJynxHitmonlee 9/16 che mi vada almeno bene, e invece 7 volte su 8 mi è andata malissimo . le possibilità che mi potesse andare così male erano:6/16 x 6/16 x 6/16 x 7/16 x 7/16 x 7/16 x 7/16 [le prime moltiplico per 6 perchè ancora non avevo trovato Hitmonlee, quindi avevo 1 possibilità in meno che andasse male)= 518616/268435456 = 0,0019.1 possibilità su 500... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 10 ore fa, kino39 ha scritto: Trovate tutte da oggi pomeriggio ad adesso Dire che sei stato fortunatissimo è poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Personalmente riesco a trovare abbastanza facilmente uova da 10 km; il problema è che mie escono sempre pokemon da schifo... Ad oggi ne avrò schiuse quasi una trentina e gli unici pokemon che mi sono usciti sono stati Eevee ( tutti con pessime IV ), Jinx, un Electabuzz con pessime IV, un Pinsir con pessime IV ed un Magmar con IV penose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kino39 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 40 minuti fa, letscore ha scritto: Dire che sei stato fortunatissimo è poco! Quando ne ho trovate due ero già al settimo cielo poi non ci ho più creduto ahaha comunque dalla prima mi è uscito aerodactyl che avevo già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mystic_Laura Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 16 ore fa, kino39 ha scritto: Trovate tutte da oggi pomeriggio ad adesso Caspita complimenti 6 ore fa, Mr. Anderson ha scritto: Personalmente riesco a trovare abbastanza facilmente uova da 10 km; il problema è che mie escono sempre pokemon da schifo... Ad oggi ne avrò schiuse quasi una trentina e gli unici pokemon che mi sono usciti sono stati Eevee ( tutti con pessime IV ), Jinx, un Electabuzz con pessime IV, un Pinsir con pessime IV ed un Magmar con IV penose... Perdona la domanda....cosa sarebbero le IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 42 minuti fa, Mystic_Laura ha scritto: Perdona la domanda....cosa sarebbero le IV? Le IV sono valori nascosti delle 3 statistiche di ciascun pokemon ( che in pokemon go sono attacco, difesa e stamina ): se una statistica possiede il massimo valore di IV ( che in pokemon go è 15 ), allora tale statistica raggiungerà, a sua volta, il suo massimo valore ottenibile ( che dipende dal pokemon e dal livello dello stesso ). Per scoprire il valore delle IV dei pokemon catturati basta servirsi della valutazione statistiche presente nel gioco ( http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-go/valutazione-statistiche-iv/ ) e di calcolatori online come pokeassistant ( https://pokeassistant.com/main/ivcalculator ). Una statistica con 15 IV avrà un valore del 7-10% superiore rispetto al valore che avrebbe con 0 IV, quindi alla fine le IV non determinano enormi differenze, tuttavia si tende a preferire pokemon con IV quante più alte possibili soprattutto per quando introdurranno il pvp in questo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mystic_Laura Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Grazie @Mr. Anderson...sempre più complesso questo Pokémon Go per una niubba come me.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Mystic_Laura ha scritto: Grazie @Mr. Anderson...sempre più complesso questo Pokémon Go per una niubba come me.. Prego ; tranquilla che, una volta capite le basi, diventa tutto molto più semplice ( cosa che non si può dire per i giochi della serie principale, soprattutto per quanto riguarda il competitivo XD ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soviola93 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Io ne ho schiuse 4, due onix e due eevee mediocri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissPralina Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Ho appena fatto schiudere un uovo da due con... caterpie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 ragazzi, vi cedo io le uova da 10. ne schiudo una e me ne arrivano altre 3. io non ho mica più voglia di farmi 10 km ogni volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Trovate altre 3 uova da 10km...Chansey (che ho già), Scyther e Eevee. Io ne trovo abbastanza di frequente ma sempre e solo Scyther, Eevee e Pinsir...un nervoso ogni volta...ma uno che non ho ancora trovato no????!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Schiusa adesso... Magmar... che stress! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissPralina Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Appena trovato pidgey in uno da due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 io sono ancora a livello 21 (gioco così poco ultimamente ) e ancora un solo uovo da 10 km schiuso intorno al livello 13. percorsi 152 km e ho schiuso 46 uova. le mie uova attualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mystic_Laura Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 On 18/9/2016 at 17:58, SteelFog ha scritto: ragazzi, vi cedo io le uova da 10. ne schiudo una e me ne arrivano altre 3. io non ho mica più voglia di farmi 10 km ogni volta Ahahaha poverino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 37 minuti fa, Mystic_Laura ha scritto: Ahahaha poverino ne sto schiudendo un altro da 10. spero almeno che sia uno che mi manca, magari aerodactyl o lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.