Vai al commento

niente UOVA da 10Km

LoreConFurore

Post raccomandati

Inviato
On 8/9/2016 at 16:58, Faby1789 ha scritto:

In ogni caso, per tutti coloro che dicono "Se lo sapevo l'avrei tenuto invece di schiuderlo".. Guardate che non cambia assolutamente una cippa! Se trovate un uovo al LV 12 e lo tenete fino al LV 20, uscirà comunque un Pokémon da LV 12. Questo perchè il Pokemon contenuto nell'uovo viene deciso al momento del ritrovamento dell'uovo stesso, ed anche i suoi CP, IV, Mosse ecc.

Se al LV 12 vi uscirebbe un Pinsir CP 400, anche se tenete l'uovo per schiuderlo a livelli più alti uscirà sempre lo stesso Pinsir CP 400.

Quindi, inutile tenerli!

Ho trovato un uovo al livello 8/9 ora non ricordo con precisione, ho messo l'uovo da 10 km al livello 15 e ho trovato uno snorlax 700 sinceramente mi sembra strano che avendo trovato l'uovo a quel livello mi sia uscito uno snorlax 700 poi magari è come dici te.

Inviato
33 minuti fa, Alice ha scritto:

Ho trovato un uovo al livello 8/9 ora non ricordo con precisione, ho messo l'uovo da 10 km al livello 15 e ho trovato uno snorlax 700 sinceramente mi sembra strano che avendo trovato l'uovo a quel livello mi sia uscito uno snorlax 700 poi magari è come dici te.

Caspita, bisognerebbe allora sapere con certezza come stanno le cose..

Inviato

Ma come fai a sapere che uovo stai schiudendo? Io adesso ne ho 6 da 5 km + 1 in incubatrice e non so mica se quello che ho messo oggi in incubatrice è quello che mi hanno dato ieri o un mese fa...

Inviato

Il fatto che un pokemon venga determinato in tutte le sue caratteristiche sin da quando questo viene trovato è la solita voce di corridoio, per iniziare chi ha aperto il codice non ha fatto dichiarazioni di questo tipo, seconda cosa, durante il bug delle uova nelle palestre queste avevamo 0 pl, quindi niente iv, attacco, difesa o ps, per finire, a livello di programmazione non avrebbe molto senso generare le statistiche prima.

Inviato
15 ore fa, TeamJolly ha scritto:

Ma come fai a sapere che uovo stai schiudendo? Io adesso ne ho 6 da 5 km + 1 in incubatrice e non so mica se quello che ho messo oggi in incubatrice è quello che mi hanno dato ieri o un mese fa...

In quel caso non lo so ma io avevo solo quello da 10 km :)

Inviato

Nel terzo uovo ho trovato Electabuzz da 408 PL. Ho un altro uovo, ma stavolta non lo apro subito. L' ho trovato al livello 13 (ora sono 14) e voglio attendere un po' per vedere che succede. Anche se sono curiosa di scoprire cosa nascondeeeee :)

Inviato

io sono quasi al livello 28, non mi lamento della frequenza delle uova da 10km ma dei risultati drammatici che ottengo. su 8 uova ho ottenuto:

3 Scyther, 1 Pinsir, 1 Electabuzz, 1 Jynx e 2 Eevee. nel momento in cui mi sono usciti li avevo già tutti, a parte electabuzz

ho fatto un calcolo statistico. tolto il 1° uovo (electabuzz) sarebbe potuta andarmi:

Benissimo perchè non li ho:
Snorlax
Lapras
Aerodactyl
Chansey
Hitmonchan
Kabuto

Bene lo stesso per le caramelle:
Dratini
Omanyte
Electabuzz

Male:
Scyther
Magmar
Pinsir
Eevee
Onyx
Jynx
Hitmonlee

9/16 che mi vada almeno bene, e invece 7 volte su 8 mi è andata malissimo .

le possibilità che mi potesse andare così male erano:
6/16 x 6/16 x 6/16 x 7/16 x 7/16 x 7/16 x 7/16 [le prime moltiplico per 6 perchè ancora non avevo trovato Hitmonlee, quindi avevo 1 possibilità in meno che andasse male)= 518616/268435456 = 0,0019.

1 possibilità su 500...

Inviato

Personalmente riesco a trovare abbastanza facilmente uova da 10 km; il problema è che mie escono sempre pokemon da schifo... Ad oggi ne avrò schiuse quasi una trentina e gli unici pokemon che mi sono usciti sono stati Eevee ( tutti con pessime IV ), Jinx, un Electabuzz con pessime IV, un Pinsir con pessime IV ed un Magmar con IV penose...

Inviato
40 minuti fa, letscore ha scritto:

Dire che sei stato fortunatissimo è poco! ^^

Quando ne ho trovate due ero già al settimo cielo poi non ci ho più creduto ahaha comunque dalla prima mi è uscito aerodactyl che avevo già:cry:

Inviato
16 ore fa, kino39 ha scritto:

Trovate tutte da oggi pomeriggio ad adesso :sweat:

Caspita complimenti :)

6 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

Personalmente riesco a trovare abbastanza facilmente uova da 10 km; il problema è che mie escono sempre pokemon da schifo... Ad oggi ne avrò schiuse quasi una trentina e gli unici pokemon che mi sono usciti sono stati Eevee ( tutti con pessime IV ), Jinx, un Electabuzz con pessime IV, un Pinsir con pessime IV ed un Magmar con IV penose...

Perdona la domanda....cosa sarebbero le IV? :innocent:

Inviato
42 minuti fa, Mystic_Laura ha scritto:

Perdona la domanda....cosa sarebbero le IV? :innocent:

Le IV sono valori nascosti delle 3 statistiche di ciascun pokemon ( che in pokemon go sono attacco, difesa e stamina ): se una statistica possiede il massimo valore di IV ( che in pokemon go è 15 ), allora tale statistica raggiungerà, a sua volta, il suo massimo valore ottenibile ( che dipende dal pokemon e dal livello dello stesso ). Per scoprire il valore delle IV dei pokemon catturati basta servirsi della valutazione statistiche presente nel gioco ( http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-go/valutazione-statistiche-iv/ ) e di calcolatori online come pokeassistant ( https://pokeassistant.com/main/ivcalculator ). Una statistica con 15 IV avrà un valore del 7-10% superiore rispetto al valore che avrebbe con 0 IV, quindi alla fine le IV non determinano enormi differenze, tuttavia si tende a preferire pokemon con IV quante più alte possibili soprattutto per quando introdurranno il pvp in questo gioco.

Inviato
Adesso, Mystic_Laura ha scritto:

Grazie @Mr. Anderson...sempre più complesso questo Pokémon Go per una niubba come me..

Prego ;) ; tranquilla che, una volta capite le basi, diventa tutto molto più semplice ( cosa che non si può dire per i giochi della serie principale, soprattutto per quanto riguarda il competitivo XD ).

Inviato

Trovate altre 3 uova da 10km...Chansey (che ho già), Scyther e Eevee. Io ne trovo abbastanza di frequente ma sempre e solo Scyther, Eevee e Pinsir...un nervoso ogni volta...ma uno che non ho ancora trovato no????!!!!!

Inviato

io sono ancora a livello 21 (gioco così poco ultimamente :( )
e ancora un solo uovo da 10 km schiuso intorno al livello 13.

percorsi 152 km e ho schiuso 46 uova.

le mie uova attualmente

IMG_20160920_165428_336.jpg

Inviato
On 18/9/2016 at 17:58, SteelFog ha scritto:

ragazzi, vi cedo io le uova da 10. ne schiudo una e me ne arrivano altre 3. io non ho mica più voglia di farmi 10 km ogni volta :P

Ahahaha poverino :D

Inviato
37 minuti fa, Mystic_Laura ha scritto:

Ahahaha poverino :D

ne sto schiudendo un altro da 10. spero almeno che sia uno che mi manca, magari aerodactyl o lapras

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...