Vai al commento

(SI PUÒ CHIUDERE) [OFFRO] Leggendari evento o altro [CERCO] lista nella discussione


Jesse

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi, come da titolo offro dei leggendari evento o qualsiasi come Arceus o Zygarde per i seguenti pokémon:

-Aegislash Deciso shiny 6IV (preso)

Se possedete questo pokémon ditemelo qua sotto, posso darvi fino a due pokémon leggendari se vi sembra poco, grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LoreCR ha scritto:

Io ho scyther deciso con tecnico 5 IV :) te cosa puoi offrire? hai qualche pokemon con buone IV? ;) 

Dipende da cosa vorresti tu.

Io potrei offrirti pure un absol con il pokerus, non so come è messo di IV ma ha giustizia come abilità e natura seria, lv 27

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho il pokerus..Per caso hai un kangaskhan allegro, un gengar(linea evolutiva) con buone iv, un gible con cartavetro, dratini con multisquame, snivy con inversione o un helioptile con solarpotere. che leggendari puoi offrire sennò? alla peggio te lo regalo ahah :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, moraz00 ha scritto:

Quindi se io ti do il mio Yveltal (con il pokerus in caso), tu che leggendari evento mi proponi?

Ho due darkrai, un arceus, un zygarde.

Di non evento ho un giratina con grigiosfera, uno spiritomb, un phione (non manaphy) e mesprit. Dimmi chi ti può interessare

9 ore fa, LoreCR ha scritto:

Ho il pokerus..Per caso hai un kangaskhan allegro, un gengar(linea evolutiva) con buone iv, un gible con cartavetro, dratini con multisquame, snivy con inversione o un helioptile con solarpotere. che leggendari puoi offrire sennò? alla peggio te lo regalo ahah :D 

Si ho uno Snivy con inversione nato da un uovo, ancora al lv 1, natura Timida.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...