Visitatore Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Cerco 2 Smeargle. Abilità: Mente Locale. Ball: *. EVs: 252 HP / 3 Def / 3 SpD / 252 Spe Fiocchi: Fiocco Training**. IVs: all 31. Livello: 100. Mosse: - Spora - Tuononda - Ira di Drago - Falsofinale Natura: Timida. Pentagono Blu: Sì. Sesso: ♂. *Abbinata. Accetto consigli per le Ball di entrambi gli Smeargle. **Devono battere le 30 prove del SAV. Offro 0.10 PP per tutti e 2, o 0.04 se ne offrite uno solo. N.B.: Accetto Legal Hack, ma non li voglio creati da zero. Dovranno essere stati catturati regolarmente e poi modificati. Se nelle info noterò cose strane tipo "Schiuso durante un evento speciale. Luogo: Centro Pokémon" prenderò provvedimenti.
Gaetano9704 Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 Hai un set prestabilito per entrambi? Se si posso farteli io. Hai un set prestabilito per entrambi? Se si posso farteli io.
Visitatore Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 29 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto: Hai un set prestabilito per entrambi? Se si posso farteli io. Ho già scritto tutti i dati per entrambi. L'unica differenza tra i 2 è che uno deve essere shiny.
Gaetano9704 Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 Allora posso aiutarti io, i pokemon saranno legal hack. Mandami un MP.
Ariolu Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 Se ti serve ancora ti posso aiutare io In tutto ti chiederei 0.06 per entrambe, solo se non hai ancora risolto c:
Visitatore Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 22 minuti fa, Arion ha scritto: Se ti serve ancora ti posso aiutare io In tutto ti chiederei 0.06 per entrambe, solo se non hai ancora risolto c: Gaetano sta già preparando gli Smeargle.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.