Vai al commento

Cerco Mew Evento Shiny


Zatch

Post raccomandati

4 ore fa, Zatch ha scritto:

Ciao a tutti, mi servirebbe un mew evento shiny, possibilmente in cambio di pokepoints, altrimenti possiamo discutere su un possibile scambio

 

Ciao! Io ho un mew shiny evento (quello di AuSLove.TV per intenderci)

Hai detto in cambio di PP, ma vedo che non ne hai... perché?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, lollopollo ha scritto:

 

Ciao! Io ho un mew shiny evento (quello di AuSLove.TV per intenderci)

Hai detto in cambio di PP, ma vedo che non ne hai... perché?

È cheat , tutti i pokemon della auslove lo sono . E quindi non si possono scambiare sul forum

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Silicondarius ha scritto:

È cheat , tutti i pokemon della auslove lo sono . E quindi non si possono scambiare sul forum

Va bene! Grazie per l'avviso, allora ritiro la richiesta per rispetto delle regole del forum, e mi dispiace per l'inconveniente, ne ero del tutto all'oscuro:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zatch ha scritto:

Va bene! Grazie per l'avviso, allora ritiro la richiesta per rispetto delle regole del forum, e mi dispiace per l'inconveniente, ne ero del tutto all'oscuro:sweat:

Nono ma mew shiny evento esiste, sonl i poke della auslove che non possono essere scambiati . Ti consiglio di provare sul mercatino di ila che sicuramente lo ha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Simoxx ha scritto:

Mew shiny evento non esiste, a meno che non sia quello dell'Isola Remota a smeraldo, ma dubito che ne esista uno legit. 

^ this. C'è solo qualche RNG'er famoso che ha il Mew shiny dell'Isola Remota legit al 200%, però vallo a trovare xD 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Nono ma mew shiny evento esiste, sonl i poke della auslove che non possono essere scambiati . Ti consiglio di provare sul mercatino di ila che sicuramente lo ha

Cos'è la auslove? Mai sentita...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Efisio ha scritto:

Cos'è la auslove? Mai sentita...

Non è la auslove, quanto semplicemente AusLove.tv, è un tizio (o gruppo di tizi) che fanno streaming su twitch e mandano continuamente in wondertrade Pokémon shiny in Love Ball. Tutti rigorosamente cheat creati con PkHeX, cose del tipo Wooper con HA in Love Ball, leggendari shiny pentagonati in Love Ball, eventi in Love Ball...

 

Insomma più cheat di AusLove non credo ci sia nulla.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Strax ha scritto:

Non è la auslove, quanto semplicemente AusLove.tv, è un tizio (o gruppo di tizi) che fanno streaming su twitch e mandano continuamente in wondertrade Pokémon shiny in Love Ball. Tutti rigorosamente cheat creati con PkHeX, cose del tipo Wooper con HA in Love Ball, leggendari shiny pentagonati in Love Ball, eventi in Love Ball...

 

Insomma più cheat di AusLove non credo ci sia nulla.

Capito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Strax ha scritto:

Non è la auslove, quanto semplicemente AusLove.tv, è un tizio (o gruppo di tizi) che fanno streaming su twitch e mandano continuamente in wondertrade Pokémon shiny in Love Ball. Tutti rigorosamente cheat creati con PkHeX, cose del tipo Wooper con HA in Love Ball, leggendari shiny pentagonati in Love Ball, eventi in Love Ball...

 

Insomma più cheat di AusLove non credo ci sia nulla.

 

Mio caro Lord ho una domanda: premettendo che so che i controlli della GF facciano schifo, come fa questa roba a passare? Io se sbaglio di una EV non mi passa...! :(

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DDR_17 ha scritto:

 

Mio caro Lord ho una domanda: premettendo che so che i controlli della GF facciano schifo, come fa questa roba a passare? Io se sbaglio di una EV non mi passa...! :(

Facile: partono da un file .ekx di un Pokémon originale e legit (quindi con PID e SID a posto), e lo taroccano con PkHeX togliendo il fiocco, cambiando l'AO in AuSLove.TV, modificando la Ball, shinyzzando e facendolo 6IV. Poi lo clonano in 30 copie e via nel wondertrade.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

 

Mio caro Lord ho una domanda: premettendo che so che i controlli della GF facciano schifo, come fa questa roba a passare? Io se sbaglio di una EV non mi passa...! :(

Ti ricordo che un tizio ha portato ai mondiali un Aegislash in Dream Ball...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Facile: partono da un file .ekx di un Pokémon originale e legit (quindi con PID e SID a posto), e lo taroccano con PkHeX togliendo il fiocco, cambiando l'AO in AuSLove.TV, modificando la Ball, shinyzzando e facendolo 6IV. Poi lo clonano in 30 copie e via nel wondertrade.

 

Ammazza! Contenti loro...

 

Adesso, Efisio ha scritto:

Ti ricordo che un tizio ha portato ai mondiali un Aegislash in Dream Ball...

 

-.-

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...