moraz00 Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 Ho 3 pokemon shiny: 1 Gyarados, 1 corphish e 1 ferroseed Non sono competitivi, in quanto i primi due gli ho trovati selvatici e ferroseed, anche se breedando, ha ereditato solo una statistica con 31 iv, e comunque la natura non è buona, anche se ha parassiseme come mossa uovo. Vendo ogniuno di loro a 0.01pp Se volete prove sulla loro legittimità, nonne ho, ma se fossero ottenuti con i cheat non sarei qui ad elemosinare pp con degli shiny non competitivi
Silicondarius Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 1 ora fa, moraz00 ha scritto: Ho 3 pokemon shiny: 1 Gyarados, 1 corphish e 1 ferroseed Non sono competitivi, in quanto i primi due gli ho trovati selvatici e ferroseed, anche se breedando, ha ereditato solo una statistica con 31 iv, e comunque la natura non è buona, anche se ha parassiseme come mossa uovo. Vendo ogniuno di loro a 0.01pp Se volete prove sulla loro legittimità, nonne ho, ma se fossero ottenuti con i cheat non sarei qui ad elemosinare pp con degli shiny non competitivi Sarei interessato a ferroseed shiny , è clonato?
DDR_17 Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 Piccolo OT: puoi modificare il titolo? Quella doppia Z non si può vedere! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
moraz00 Inviato 7 settembre, 2016 Autore Inviato 7 settembre, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: Sarei interessato a ferroseed shiny , è clonato? No, non avendo il powersaves o simili non spreco i pochi e limitati servizi di clonazione gratuita per degli shiny non competitivi 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Piccolo OT: puoi modificare il titolo? Quella doppia Z non si può vedere! Se ti dico che era per attirare l'attenzione mi credi?
Shark- Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 Prendo Corphish,domani mattina scambiamo ok?
moraz00 Inviato 7 settembre, 2016 Autore Inviato 7 settembre, 2016 31 minuti fa, Shark- ha scritto: Prendo Corphish,domani mattina scambiamo ok? Ok, grazie
Shark- Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 3 minuti fa, moraz00 ha scritto: Ok, grazie Ti ho già dato i pp,domani scambiamo
Silicondarius Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 7 ore fa, moraz00 ha scritto: No, non avendo il powersaves o simili non spreco i pochi e limitati servizi di clonazione gratuita per degli shiny non competitivi Se ti dico che era per attirare l'attenzione mi credi? Ok perfetto allora dopo ci mettiamo d accordo per lo scambio
DDR_17 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 7 ore fa, moraz00 ha scritto: No, non avendo il powersaves o simili non spreco i pochi e limitati servizi di clonazione gratuita per degli shiny non competitivi Se ti dico che era per attirare l'attenzione mi credi? Non saprei però ha funzionato, io l'ho notato subito! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Vale_03 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 A me interesserebbe Gyarados, dimmi quando ci sei.
moraz00 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 1 ora fa, Vale_03 ha scritto: A me interesserebbe Gyarados, dimmi quando ci sei. ci sono da stamattina ma non ho visto alcuna notifica sul messaggio. Comunque ci sono anche io. aggiungimi che io aggiungo te @Silicondarius @Shark- anche voi aggiungetemi, appena mi vedete on (in game mi chiamo Billy) chiedetemi lo scambio
Shark- Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, moraz00 ha scritto: ci sono da stamattina ma non ho visto alcuna notifica sul messaggio. Comunque ci sono anche io. aggiungimi che io aggiungo te @Silicondarius @Shark- anche voi aggiungetemi, appena mi vedete on (in game mi chiamo Billy) chiedetemi lo scambio Dovremmo essere già amici se non mi sbaglio
moraz00 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: Dovremmo essere già amici se non mi sbaglio si, ma non mi ricordo il tuo nome in game
Shark- Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 2 minuti fa, moraz00 ha scritto: si, ma non mi ricordo il tuo nome in game Emi,arrivo on @moraz00 grazie,ti lascio un feed,davvero un bell'esemplare!
moraz00 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 @Vale_03 @Silicondarius intanto voi cacciate il grano
Silicondarius Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 7 minuti fa, moraz00 ha scritto: @Vale_03 @Silicondarius intanto voi cacciate il grano non posso collegarmi ancora , quando ci sono ti faccio sapere
Vale_03 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 11 minuti fa, moraz00 ha scritto: @Vale_03 @Silicondarius intanto voi cacciate il grano Fatto! Sono on.
Silicondarius Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 1 ora fa, moraz00 ha scritto: @Vale_03 @Silicondarius intanto voi cacciate il grano inviati i pp , possiamo scambiare tramite gts dato che la lista amici piena? se va bene cosi ovviamente metto io il pokemon e tu lo cerchi .. dimmi le caratteristiche di ferroseed ( livello e sesso ) cosi ti dico che pokemon ho messo in gts
moraz00 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: inviati i pp , possiamo scambiare tramite gts dato che la lista amici piena? se va bene cosi ovviamente metto io il pokemon e tu lo cerchi .. dimmi le caratteristiche di ferroseed ( livello e sesso ) cosi ti dico che pokemon ho messo in gts Ok, il ferroseed è maschio e al liv 1
Silicondarius Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 5 minuti fa, moraz00 ha scritto: Ok, il ferroseed è maschio e al liv 1 ho lasciato un duskull maschio livello 28 con un messaggio :MORAZ @moraz00 fammi sapere appena trovi duskull e invii ferroseed
letscore Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Perfetto, chiudo la discussione come richiesto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.