Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Un Benvenuto ai nuovi scrittori di News!

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Quello che dici è paradossale! Kiyon è nello staff da più di un mese! Devono cacciare anche lui, altrimenti è favoreggiamento!!![/ot|cit.]

cmq ancora complimenti a M.Octilery e 25!!(25 non abbandonare il giornalino per questo!!)

vr', denunciamo tt, kiyon dv exere kaciato!11!!1

Non sono stati trovate figure buone per il Gioco di Carte Collezionabili? E tutte le News che ho scritto? Ma fatemi il piacere!!!!! angry.gif.pagespeed.ce.CF78hFGXY-.gif

Non conta la quantità  di news, ma la qualità . Oltre al comportamento della suddetta persona. Comunque, sarebbe maturo accettare di buon grado la "sconfitta" e essere più modesto. Sarà  per la prossima volta. ^^
Inviato

vr', denunciamo tt, kiyon dv exere kaciato!11!!1

Non ho letto kaciato!!!!11!!1 Cmq sì denunciamolo!!!1 E fakkiamo tornare Mamopras che era il + meghio fiko mod!!!111!!11!1[/ot, skstm ma kuest mod m'a istghato!!11]

Ed ecco un messaggio per soul: Ah-Ah![cit.]

Ok, dopo questo basta ot u_u. Abbandono questo topic per sempre!(mi mancherete à§_à§(ROTFL))

Inviato

Complimenti a Nijugo (ALEEEEEEEEEEEEEEEEEE <33333333333333333), ma anche a MasterOctillery, che scrive molto bene, e a Itachi.

Inviato

Grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno supportato, e per le congratulazioni *___*

Grazie, veramente laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Farò del mio meglio per scrivere ottime news.

Inviato

Benvenuti, nuovi staffer! ^--^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...