Hexial Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 ^ se hai ragione il tempo lo dimostrerà gratz kmnq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Complimenti, per il TGC mi ero candidato tempo fa... Forse mi prendono *^* (cosa che non succederà mai -.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Complimenti! ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Quello che dici è paradossale! Kiyon è nello staff da più di un mese! Devono cacciare anche lui, altrimenti è favoreggiamento!!![/ot|cit.]cmq ancora complimenti a M.Octilery e 25!!(25 non abbandonare il giornalino per questo!!)vr', denunciamo tt, kiyon dv exere kaciato!11!!1Non sono stati trovate figure buone per il Gioco di Carte Collezionabili? E tutte le News che ho scritto? Ma fatemi il piacere!!!!! Non conta la quantità di news, ma la qualità . Oltre al comportamento della suddetta persona. Comunque, sarebbe maturo accettare di buon grado la "sconfitta" e essere più modesto. Sarà per la prossima volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 vr', denunciamo tt, kiyon dv exere kaciato!11!!1Non ho letto kaciato!!!!11!!1 Cmq sì denunciamolo!!!1 E fakkiamo tornare Mamopras che era il + meghio fiko mod!!!111!!11!1[/ot, skstm ma kuest mod m'a istghato!!11]Ed ecco un messaggio per soul: Ah-Ah![cit.]Ok, dopo questo basta ot u_u. Abbandono questo topic per sempre!(mi mancherete à§_à§(ROTFL)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Complimenti 25, al mio fratellone itachi, e a MasterOctilleryyy <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Complimenti a tutti!! Ma se mi sono candidato per l' anime e ho cambiato idea e vorrei scrivere news del TCG.Posso???(all'inizio non ero molto sicuro...Scusate ù,_ù,) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Complimenti a Nijugo (ALEEEEEEEEEEEEEEEEEE <33333333333333333), ma anche a MasterOctillery, che scrive molto bene, e a Itachi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno supportato, e per le congratulazioni *___*Grazie, veramente Farò del mio meglio per scrivere ottime news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Benvenuti nuovi colleghi!! Spero facciate un buon lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Benvenuti, nuovi staffer! ^--^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Complimenti a tutti ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Bene, bravi... Complimentoni a tutti, anche a quelli che non hanno passato il test... non scoraggiatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.