Domy Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Come da titolo cerco i suddetti Pokémon con almeno 3 iv al 31 oppure il safari di lotad o ferroseed Grazie a chi mi può aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Nessuno che mi può dare una mano... Non ho Pokémon rari o particolare ma se posso aiutare volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 dovrei avere un lotad da qualche parte,gli posso far fare uova per ferroseed non so,mi sa che l'ho dato via nello scambio prodigioso ahah cmq che puoi offrire di "carino" ? perlomeno che giochi hai? cosi mi faccio un'idea dei pokemon esclusivi che non posso catturare in OR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 21 minuti fa, Donnie ha scritto: dovrei avere un lotad da qualche parte,gli posso far fare uova per ferroseed non so,mi sa che l'ho dato via nello scambio prodigioso ahah cmq che puoi offrire di "carino" ? perlomeno che giochi hai? cosi mi faccio un'idea dei pokemon esclusivi che non posso catturare in OR Grazie mille Ho Pokémon X dimmi come ti posso aiutare che se posso lo faccio volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 ok,fatto una breve ricerca e mi interesserebbe un houndour se lo hai io intanto metto a fa un ovetto di lotad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Ok te lo vado a catturare. Hai preferenze? Natura, sesso, iv... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 perdonami ma ho letto solo ora che ti servono pokemon con almeno 3 IV! guarda per me va bene uguale,giusto per completamento pokedex nel caso poi me lo breedo io come lo voglio piu che altro a te va bene anche un lotad del cavolo senza IV particolari? putroppo non ho ditto pompati o roba dello stesso gruppo uovo per potertene breedare uno decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Tranquillo va bene ugualmente Almeno è un inizio Io posso fare scambi fino alle 17 o stasera dopo le 23 causa lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 perfetto allora io l'ho gia schiuso,appena hai fatto aggiungimi agli amici,il codice lo trovi in firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Ok Io ti sto catturando il Pokémon che mi hai chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 se ti interessa io ho un lotad con 6 ivs perfetti maschio una natura furba o roba varia e con l'abilità copri pioggia ma mi sa che sono in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 minuti fa, Eren ha scritto: se ti interessa io ho un lotad con 6 ivs perfetti maschio una natura furba o roba varia e con l'abilità copri pioggia ma mi sa che sono in ritardo Interessato. Cosa ti serve in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 il mio non ti serve piu? che faccio aspetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Donnie ha scritto: il mio non ti serve piu? che faccio aspetto? Ti scambio il Pokémon che ti serve per il pokedex Lo sto cercando 5 minuti e ti mando un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 ook,thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 non voglio niente in cambio visto che ho già completato il pokedex , quindi mi va bene qualsiasi cosa che non sia zigzagoon pero ora non te lo posso dare perché non ho il ds con me ma possiamo fare stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 minuti fa, Eren ha scritto: non voglio niente in cambio visto che ho già completato il pokedex , quindi mi va bene qualsiasi cosa che non sia zigzagoon pero ora non te lo posso dare perché non ho il ds con me ma possiamo fare stasera Ok io stasera ci sono dalle 23 in poi perché sono al lavoro. Ti ringrazio tanto 3 minuti fa, Donnie ha scritto: ook,thanks! Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 io ti ho gia aggiunto ti aspetto in game,stesso nome Donnie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 5 minuti fa, Donnie ha scritto: io ti ho gia aggiunto ti aspetto in game,stesso nome Donnie Grazie per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 grazie a te! aggiunto feedback positivo per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Nessuno mi può aiutare ad avere un ferroseed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.