Vai al commento

Quale personaggio sceglierai di essere?

Post raccomandati

31 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

scelgo quello con lapelle abbronzata (vivo al mare;)) e con i capelli castani scuri, ma sicuramente cambierò taglio e vestiti

24 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Se mettessero la totale customizzazione (età, altezza, peso, vestiti a dismisura, modo di camminare)

avrei creato un mio avatar perfetto (somiglio moltissimo, anzi sono proprio così, al Colleziona Pokemon di Hoenn) ma dato che non si può fare, opto per una cosa che mi diverte, una bambina che sculetta

186px-ORAS_Collector.png

io sono esattamente così, le uniche due cose che differiscono sono i risvoltini dei jeans che non li faccio mai e la camicia bianca, opto per i colori scuri, almeno non sottolineano la panza

ah ecco. prima non mi aveva caricato l'immagine.

32 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Si, ma un maschio nudo fa schifo e basta, imparagonabile dai ahahah

La bellezza classica è rappresentata da un maschio con fisico atletico, ovviamente nudo. Ecco il bello classico è maschio e nudo,è oggettivamente migliore e lo dicono gli scultori del passato, i libri di storia dell'arte e pure Gesù (di questo non ho fonti certe). Il fisico femminile è troppo semplice, una semplice linea curva. non me ne vogliate ma la bellezza e la sensualità son due cose diverse. Poi se soggettivamente credi questo ok, è un tuo parere ben sostenuto :)

33 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

scelgo quello con lapelle abbronzata (vivo al mare;)) e con i capelli castani scuri, ma sicuramente cambierò taglio e vestiti

41 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Si, ma un maschio nudo fa schifo e basta, imparagonabile dai ahahah

Michelangelo non sarebbe stato d'accordo

killer frost non ho nulla da ribattere hahah xD no scusa, ti ho taggato e non ho commentato per sbaglio. anc'hio vista l'ambientazione marina stavo considerando di partire già abbronzato.. poi in pokemon sole, ci sta che sono un po abbronzato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

La divisa del Team Skull. :moonmoon:

sono identici ai tossiconi che bazzicano nella città in cui vivo.

8 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Io voglio far mettere al mio personaggio robe da tamarro lol

canottiera bianca e catena d'oro bella doppia, so good.

Adesso, emanuele0933 ha scritto:

I muscoli mi fanno schifissimo, altro che bellezza ellenica

il bello classico è atletico, mica muscoloso :) però va bene, son gusti. anche Botero non mi dispiace.

Link al commento

Io scelgo sempre il personaggio che mi piace di più .-. Quindi:

Kanto - Rosso

Johto - Armonio

Hoenn - Brandon

Sinnoh - li adoro entrambi, quindi una volta a testa *^*

Unima - anche qui una volta a testa

Kalos - Serena

Si può dedurre che scelgo sempre il nome vero del personaggio^^. Comunque prenderò Luna e sceglierò il ragazzo (è il più bello che abbia mai visto *^*, al pari di quelli Sinnoh, forse un po' di più :P), capelli neri e pelle chiara (come nell'artwork^^). Non vedo l'ora di giocarci :D. Comunque sono maschio ;)

Link al commento

6 ore fa, KiliNewMax ha scritto:

Kanto - Rosso

Johto - Armonio

Hoenn - Brandon

Kalos - Serena

Si può dedurre che scelgo sempre il nome vero del personaggio^^. Comunque prenderò Luna e sceglierò il ragazzo (è il più bello che abbia mai visto *^*, al pari di quelli Sinnoh, forse un po' di più :P), capelli neri e pelle chiara (come nell'artwork^^). Non vedo l'ora di giocarci :D. Comunque sono maschio ;)

Anche io sceglierò il personaggio maschio come faccio sempre e personalmente il maschio che ho apprezzato di più è stato Sanzo di BN 2 fine piccolo OT sulla mia preferenza

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

1 minuto fa, KiliNewMax ha scritto:

Kanto - Rosso

Johto - Armonio

Hoenn - Brandon

Kalos - Serena

Forse sarò uno dei pochi a scegliere il maschio in Pokémon Sole. Sono speciale :cool: io ho scelto di chiamarmi ASH in pokémon gialla e ROSSO in pokemon Rosso nelle versioni per virtual console. è stata l'unica volta che ho scritto il nome tutto in maiuscolo perché ho notato che tutti i nomi erano in maiuscolo. A parte Orlando in Rubino omega, non conoscevo i nomi originali dei personaggi e allora li ho decisi io. Credo che il nome influisca tantissimo in rete con gli altri giocatori. Su y penso di aver raggiunto un sacco di WOW! grazie al mio nome. Per questo non mi chiamerò con il nome del personaggio, però durante gli scambi mi ha fatto sempre piacere  quando trovavo l'allenatore originale con il nome vero del personaggio. 
Se c'è un nick che non sopporto é Marco. ero pieno di Pokémon catturati da un sacco di Marco diversi. li ho cancellati tutti. Troppo marco mi ha stancato. se c'è una cosa che non sopporto sono i nomi con i numeri inclusi tipo "JKB483Q-u" o anche un semplice Gennaro01, non li sopporto. 

6 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

su luna maschio , se compro solo o se faccio un backup lo faro femmina che sicuramente avra una maggiore possibilita di abbinamento e personalizzazione del vestiario :D

Ho deciso che non utilizzerò più il powersaves, mai più. Nemmeno solo per un backup durante il gioco. lo farò solo una volta, a fine partita, per clonare il pokedex e lasciarlo anche nel gioco. Su Rubino per una svista mi sono ritrovato con 99 certificati regionali e 99 statue di pidgeot di cristallo e via dicendo... Nella base segreta tra gli oggetti nel pc ne avevo un sacco di cui,di norma, se ne può ottenere solo uno nel gioco e anche se all'esterno non si può vedere, a meno che non ti arredi una base segreta con dieci bambole regirock, mi disturba tantissimo. Perché le 1000 bandiere le ho raccolte io, e tutti gli altri traguardi, come completare il pokedex nazionale, li ho raggiunti con il mio impegno e mi infastidisce che siano annullati così difronte a questi paradossi. 

Link al commento

35 minuti fa, Cubone ha scritto:

Forse sarò uno dei pochi a scegliere il maschio in Pokémon Sole. Sono speciale :cool: io ho scelto di chiamarmi ASH in pokémon gialla e ROSSO in pokemon Rosso nelle versioni per virtual console. è stata l'unica volta che ho scritto il nome tutto in maiuscolo perché ho notato che tutti i nomi erano in maiuscolo. A parte Orlando in Rubino omega, non conoscevo i nomi originali dei personaggi e allora li ho decisi io. Credo che il nome influisca tantissimo in rete con gli altri giocatori. Su y penso di aver raggiunto un sacco di WOW! grazie al mio nome. Per questo non mi chiamerò con il nome del personaggio, però durante gli scambi mi ha fatto sempre piacere  quando trovavo l'allenatore originale con il nome vero del personaggio. 
Se c'è un nick che non sopporto é Marco. ero pieno di Pokémon catturati da un sacco di Marco diversi. li ho cancellati tutti. Troppo marco mi ha stancato. se c'è una cosa che non sopporto sono i nomi con i numeri inclusi tipo "JKB483Q-u" o anche un semplice Gennaro01, non li sopporto. 

Ho deciso che non utilizzerò più il powersaves, mai più. Nemmeno solo per un backup durante il gioco. lo farò solo una volta, a fine partita, per clonare il pokedex e lasciarlo anche nel gioco. Su Rubino per una svista mi sono ritrovato con 99 certificati regionali e 99 statue di pidgeot di cristallo e via dicendo... Nella base segreta tra gli oggetti nel pc ne avevo un sacco di cui,di norma, se ne può ottenere solo uno nel gioco e anche se all'esterno non si può vedere, a meno che non ti arredi una base segreta con dieci bambole regirock, mi disturba tantissimo. Perché le 1000 bandiere le ho raccolte io, e tutti gli altri traguardi, come completare il pokedex nazionale, li ho raggiunti con il mio impegno e mi infastidisce che siano annullati così difronte a questi paradossi. 

ma infatti il ps va usato ragionevolmente , io lo uso per fare dei backup e per checkare le uova , ma gli oggetti non me li addo :P

Link al commento

17 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

ma infatti il ps va usato ragionevolmente , io lo uso per fare dei backup e per checkare le uova , ma gli oggetti non me li addo :P

i pp-max però sono una gran comodità. Vero, come tutte le cose vanno usate ragionevolmente. non conosco l'inglese però, e nonostante avessi fatto un backup prima me ne sono accorto dopo un bel po di tempo e avevo già scaricato delle wondercard i cui codici erano scaduti quando me ne sono accorto e non ho potuto ripristinare

va be' sbagliando si impara. menomale non ho fatto danni peggiori. per un periodo c'è stato un giratina che vagava nello schermo "inferi"ore. ho avuto paura. 

Link al commento

2 minuti fa, Cubone ha scritto:

i pp-max però sono una gran comodità. Vero, come tutte le cose vanno usate ragionevolmente. non conosco l'inglese però, e nonostante avessi fatto un backup prima me ne sono accorto dopo un bel po di tempo e avevo già scaricato delle wondercard i cui codici erano scaduti quando me ne sono accorto e non ho potuto ripristinare

va be' sbagliando si impara. menomale non ho fatto danni peggiori. per un periodo c'è stato un giratina che vagava nello schermo "inferi"ore. ho avuto paura. 

Hai risvegliato antiche forze maligne ahahah

Link al commento

Maschio, sceglierò il maschio, bianco e capelli neri. Preferibilmente cercherò di agghindarlo come i tipi del Team Skull, mi piace il look da tossicomane (non solo quello).

Lo chiamerò Ruben, lo chiamo sempre così, semplice motivo, non è il mio nome originale, mi danno fastidio i nomi originali nel mondo Pokemon e mi darebbe anche chiamare il mio personaggio con il nome di Rosso, Armonio o Sanzo, perchè il personaggio devo essere io. Per fortuna ora con la personalizzazione dell'allenatore non esistono più personaggi preimpostati

Link al commento

51 minuti fa, Ruben ha scritto:

Maschio, sceglierò il maschio, bianco e capelli neri. Preferibilmente cercherò di agghindarlo come i tipi del Team Skull, mi piace il look da tossicomane (non solo quello).

Lo chiamerò Ruben, lo chiamo sempre così, semplice motivo, non è il mio nome originale, mi danno fastidio i nomi originali nel mondo Pokemon e mi darebbe anche chiamare il mio personaggio con il nome di Rosso, Armonio o Sanzo, perchè il personaggio devo essere io. Per fortuna ora con la personalizzazione dell'allenatore non esistono più personaggi preimpostati

la scelta di avere sempre lo stesso nome mi piace anche se io ne cerco sempre uno diverso. almeno hai tutti i pokemon con lo stesso ao

Link al commento

11 minuti fa, Typhlosion- ha scritto:

La ragazza dalla pelle chiara con i capelli scuri ahahah. Per i vestiti poi si vedrà XD

cerchi un riscontro nella realtà con il tuo personaggio o sei l'opposto?

6 minuti fa, Ksiege ha scritto:

Mmmh....nessuno

bel nick

Link al commento

4 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Nel senso di dare sfogo al mio estro creativo

Anche all'inistro, volendo.

ti hanno cancellato o lo hai sbarrato direttamente tu? preché inistro non mi sembra una cosa da censurare.. non mi sembra manco italiano. è quasi l'alba, non percepisco le battute.

Link al commento

1 minuto fa, Cubone ha scritto:

ti hanno cancellato o lo hai sbarrato direttamente tu? preché inistro non mi sembra una cosa da censurare.. non mi sembra manco italiano. è quasi l'alba, non percepisco le battute.

Se un mod censura non lo fa barrando. o.o

Ad ogni modo era un superbo gioco di parole fra l'estro e l'inistro, intesi come abbreviazioni di "destro" e "sinistro".

Link al commento

Adesso, Spyro190 ha scritto:

Se un mod censura non lo fa barrando. o.o

Ad ogni modo era un superbo gioco di parole fra l'estro e l'inistro, intesi come abbreviazioni di "destro" e "sinistro".

ah ok, ho sempre pensato che i piccoli crimini venissero solo barrati. Mi hai aperto un nuovo mondo come quando ho realizzato che il cavallo donato del proverbio, non si chiamava Donato. 

Pensavo ci fosse un senso criptato da cogliere.. che ti riferissi a destra e sinistra lo avevo capito. Positivo che sai usare tutte e due le mani per creare, immagino disegni o statuette. 

sicuramente più statuette. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...