Zarxiel Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, Windmark ha scritto: Comincio a pensare che tu abbia ragione, soprattutto pensando al discorso di Samina in cui diceva che il suo amore si estende anche ai Pokemon di altri mondi. Potrebbe essere il discorso in cui spiega perché studiano le UC. Però ho ancora qualche riserva sulla questione catturabilità. Beh, sempre di teorie si tratta XD Cmq se saranno Pokémon saranno catturabili per forza, altrimenti il concetto chiave "catturali tutti" va a farsi fo--ere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 non emettono versi Zarxiè anche mr mime che dovrebbe essere muto e i costrutti senza bocca emettono versi non sono pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, emanuele0933 ha scritto: non emettono versi Zarxiè anche mr mime che dovrebbe essere muto e i costrutti senza bocca emettono versi non sono pokemon perché Mr. Mime dovrebbe essere muto? E' ispirato ad un mimo, mica è un mimo. Solo perché non hanno bocca non significa che non hanno un verso. Non dire le cose come se fossero ufficiali, perché non lo sono. E altra cosa che un utente mi ha fatto notare "Amo tutti i Pokémon ANCHE QUELLI DI ALTRI MONDI" e dubito fortemente si riferisse alle divinità, Unown, Deoxys, Kyurem, Elgyem ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Non sono Pokémon, quindi la ball non funzionerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 12 ore fa, Zarxiel ha scritto: perché Mr. Mime dovrebbe essere muto? E' ispirato ad un mimo, mica è un mimo. Solo perché non hanno bocca non significa che non hanno un verso. Non dire le cose come se fossero ufficiali, perché non lo sono. E altra cosa che un utente mi ha fatto notare "Amo tutti i Pokémon ANCHE QUELLI DI ALTRI MONDI" e dubito fortemente si riferisse alle divinità, Unown, Deoxys, Kyurem, Elgyem ecc... Hai ragione zarx parla come se fossero cose ufficiali, comunque effettivamente anche io avevo notato quella frase di samina e infatti la prima ultra creatura si manifesta proprio nell'aether paradise, dando praticamente quasi conferma che pokemon di altri mondi potesse riferirsi proprio alle UC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Ma fatto sta che non hanno verso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 3 ore fa, Rayen ha scritto: Non sono Pokémon, quindi la ball non funzionerà 56 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Ma fatto sta che non hanno verso... VOLETE SMETTERLA DI DIRE CHE SONO UFFICIALI COSA CHE IN REALTA' NON HANNO CONFERMATO? Per quale motivo non sono Pokémon? Perché vengono da altre dimensioni? Abbiamo Unown, Arceus, gli spettri e molti altri Perché viene detto che sono delle minacce? Abbiamo Spiritomb, Giratina, Yveltal e Hoopa Non c'è nessuna conferma che non abbiano il verso, neanche le forme Alola c'hanno il verso nel trailer, inoltre UC 01 il verso nel trailer c'è l'ha. Mi fa rabbia vede gente che scrive roba fake pur di aver ragione, non c'è nessuna informazione ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 È possibile che potrebbero essere creature molto simili a Pokémon, ma magari non Pokémon nel vero senso della parola. Non so se si è capito il senso. Il fatto che le Ball potrebbero non funzionare è una "teoria" che va considerata. È probabile che esse non funzionino, poiché sfruttano una tecnologia che potrebbe essere inadatta. Comunque sta cacchiata che non hanno verso dove l'avete tirata fuori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Sonic98 ha scritto: È possibile che potrebbero essere creature molto simili a Pokémon, ma magari non Pokémon nel vero senso della parola. Non so se si è capito il senso. Il fatto che le Ball potrebbero non funzionare è una "teoria" che va considerata. È probabile che esse non funzionino, poiché sfruttano una tecnologia che potrebbe essere inadatta. Comunque sta cacchiata che non hanno verso dove l'avete tirata fuori? Sono tutte possibilità, tuttavia se le Ball possono catturare creatura spettrali prive di materia e permettere il richiamo di divinità come Arceus, a me pare che le Ball non abbino un vero e proprio limite, al massimo sono programmate per non catturare gli umani, quindi TEORICAMENTE dovrebbero funzionare (teoricamente). Il verso lo dicono perché nel trailer UC 02 Expansio ed UC 02 Elegantia non emettono il verso, cosa che è già successa con TUTTE le forme Alola, tuttavia nel trailer con UC 01 il suo verso si sente, confermando che le UC il verso c'è l'hanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 non è che le forme alola non hanno verso è che hanno lo stesso delle forme classiche e dato che prima abbiamo sentito rattata fare il suo solito Grunnff ! Non ha senso farglielo dire di nuovo se è lo stesso identico invece le ultra creature AD ORA (quindi è possibile ce l'abbiano, ma mi pare strano finora non l'abbiano inserito) non ce l'hanno io non sto ufficializzando nulla, sto solo dicendo quello che ho visto e (non) sentito e da quel che sappiamo 1) aspetto troppo minaccioso per essere dei pokemon 2) mancanza di verso mi fanno propendere all'idea che non siano Pokemon, ma sono solo mie supposizioni come del resto sono le tue ed è vero che Darkrai, Deoxys e Hoopa libero sono pure minacciosi e estranei al nostro mondo nell'aspetto, perciò il punto 1) della mia lista è il meno preponderante nella mia convinzione, è il punto 2) che mi fa fortemente dubitare che siano pokemon del resto Samina può dire quello che vuole, non per forza i due discorsi sono collegati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, emanuele0933 ha scritto: non è che le forme alola non hanno verso è che hanno lo stesso delle forme classiche e dato che prima abbiamo sentito rattata fare il suo solito Grunnff ! Non ha senso farglielo dire di nuovo se è lo stesso identico invece le ultra creature AD ORA (quindi è possibile ce l'abbiano, ma mi pare strano finora non l'abbiano inserito) non ce l'hanno io non sto ufficializzando nulla, sto solo dicendo quello che ho visto e (non) sentito e da quel che sappiamo 1) aspetto troppo minaccioso per essere dei pokemon 2) mancanza di verso mi fanno propendere all'idea che non siano Pokemon, ma sono solo mie supposizioni come del resto sono le tue ed è vero che Darkrai, Deoxys e Hoopa libero sono pure minacciosi e estranei al nostro mondo nell'aspetto, perciò il punto 1) della mia lista è il meno preponderante nella mia convinzione, è il punto 2) che mi fa fortemente dubitare che siano pokemon del resto Samina può dire quello che vuole, non per forza i due discorsi sono collegati Invece ti sbagli perchè nel trailer del 1 settembre quando appare UC 01 il verso lo fa, tanto che cydonia ha fatto un confronto con quello nella borsa di lylia per cui il tuo pensiero crolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, emanuele0933 ha scritto: non è che le forme alola non hanno verso è che hanno lo stesso delle forme classiche e dato che prima abbiamo sentito rattata fare il suo solito Grunnff ! Non ha senso farglielo dire di nuovo se è lo stesso identico invece le ultra creature AD ORA (quindi è possibile ce l'abbiano, ma mi pare strano finora non l'abbiano inserito) non ce l'hanno io non sto ufficializzando nulla, sto solo dicendo quello che ho visto e (non) sentito e da quel che sappiamo 1) aspetto troppo minaccioso per essere dei pokemon 2) mancanza di verso mi fanno propendere all'idea che non siano Pokemon, ma sono solo mie supposizioni come del resto sono le tue ed è vero che Darkrai, Deoxys e Hoopa libero sono pure minacciosi e estranei al nostro mondo nell'aspetto, perciò il punto 1) della mia lista è il meno preponderante nella mia convinzione, è il punto 2) che mi fa fortemente dubitare che siano pokemon del resto Samina può dire quello che vuole, non per forza i due discorsi sono collegati Raticate Alola lo hanno mostrato singolo e non prima Raticate e poi quello di Alola, ed il verso non c'era comunque. UC 01 il verso c'è l'ha. L'aspetto minaccioso non vuol dire niente (che poi una medusa ed una mentide religiosa con i capelli di minaccioso cos'hanno?) Tu stai modificando i dati solo per cercare di aver ragione ad ogni costo e di dimostrare l'ufficilità di qualcosa che non è ufficiale. ANZI, proprio da Samina (personaggio ingame le cui frasi sono UFFICIALI) dice che ama Pokémon di ALTRI mondi e nella galleria del sito ufficiale oltre a TUTTI i Pokémon rivelati ci sono anche le UC. Il leaker che ha azzeccato tutto pure li classifica come Pokémon (almeno da quanto mi dice @MoonlightUmbreon, ma non credo lui menta). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Raticate Alola lo hanno mostrato singolo e non prima Raticate e poi quello di Alola, ed il verso non c'era comunque. UC 01 il verso c'è l'ha. L'aspetto minaccioso non vuol dire niente (che poi una medusa ed una mentide religiosa con i capelli di minaccioso cos'hanno?) Tu stai modificando i dati solo per cercare di aver ragione ad ogni costo e di dimostrare l'ufficilità di qualcosa che non è ufficiale. ANZI, proprio da Samina (personaggio ingame le cui frasi sono UFFICIALI) dice che ama Pokémon di ALTRI mondi e nella galleria del sito ufficiale oltre a TUTTI i Pokémon rivelati ci sono anche le UC. Il leaker che ha azzeccato tutto pure li classifica come Pokémon (almeno da quanto mi dice @MoonlightUmbreon, ma non credo lui menta). Io non mento, se poi mente lui questo non lo so (il leaker intendo) 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Raticate Alola lo hanno mostrato singolo e non prima Raticate e poi quello di Alola, ed il verso non c'era comunque. UC 01 il verso c'è l'ha. L'aspetto minaccioso non vuol dire niente (che poi una medusa ed una mentide religiosa con i capelli di minaccioso cos'hanno?) Tu stai modificando i dati solo per cercare di aver ragione ad ogni costo e di dimostrare l'ufficilità di qualcosa che non è ufficiale. ANZI, proprio da Samina (personaggio ingame le cui frasi sono UFFICIALI) dice che ama Pokémon di ALTRI mondi e nella galleria del sito ufficiale oltre a TUTTI i Pokémon rivelati ci sono anche le UC. Il leaker che ha azzeccato tutto pure li classifica come Pokémon (almeno da quanto mi dice @MoonlightUmbreon, ma non credo lui menta). Oltretutto un'ultima chicca su riddler, lui colloca tipo zero vicino ai tapu ed infatti la "cresta" di tipo zero ricorda per certi versi quella di tapu koko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Non so che dirvi, so solo che non sto imponendo a nessuno la mia convinzione, né ho mai usato la parola UFFICIALE, quindi non so perché continui ad incalzare sul fatto che voglio rendere ufficiali idee e impressioni mie, boh poi si vedrà, a me delle UC non me ne sbatte una fava sinceramente xD Tra tutte le cose rivelate finora per me sono la meno interessante, ognuno ha i suoi gusti del resto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, emanuele0933 ha scritto: Non so che dirvi, so solo che non sto imponendo a nessuno la mia convinzione, né ho mai usato la parola UFFICIALE, quindi non so perché continui ad incalzare sul fatto che voglio rendere ufficiali idee e impressioni mie, boh poi si vedrà, a me delle UC non me ne sbatte una fava sinceramente xD Tra tutte le cose rivelate finora per me sono la meno interessante, ognuno ha i suoi gusti del resto... Per me sono la più interessante cioè delle creature di un altra dimensione che non si sa bene cosa siano e che potrebbero essere una minaccia non vedo l'ora che esca il gioco per saperne di più poi so gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 per me queste ultracreature essendo che sono venuti da un'altra dimensione non si potranno catturare (almeno penso).... Premetto una cosa, levando i pokèmon di tipo alieno che sono stati classificati come pokèmon ma come già anno detto alcuni di voi, ci sono leggende e varie altre cose alle spalle per cui esistono come pokèmon. Le ultracreature ancora non si sa fondamentalmente niente oltre a qualche loro caratteristica, penso che (o almeno perora la fantasia mi fa pensare XD) che siano di un mondo parallelo a quello della storia di sole e luna e che essendo un mondo diverso, anche le persone cambiano e anno un altro aspetto (come se le persone fossero alieni, ai nostri occhi), e per cui nel loro mondo non anno ne pokèmon ne persone ma un'altra specie che somigliano a quelli di sole e luna ma che allo stesso tempo non sono loro. insomma dei sosia di un mondo parallelo che anno dei poteri ma che nel loro mondo, sono esseri umani come lo sono loro nel mondo di sole e luna. XD Queste sono mie fantasia, per cui do tutto per scontato che possano essere non vere. XD Poi può essere anche che sbaglio visto che penso anche, (come avete detto alcuni di voi XD), che se non si potranno catturare va a finire che il motto "acchiappali tutti" va a finire in un cassonetto. XD In quel caso anche io la penso che siano nuovi pokèmon da scoprire, come per create la lega e le palestre. Ma in questo caso poi (almeno penso), si creeranno nuove tipi di pokèball per poter contenere questa ultracreatura e farsi obbedire. Ricondiamoci che non ci sono più le palestre per cui (almeno penso) non ci saranno più il rango del potersi fare ubbidire dal pokèmon. In questo caso avranno messo un altro modo per il livello del pokèmon, potrebbe anche essere che sconfiggendo i boss di turno siano quelli a far sbloccare i vari tipi di livelli (come succedeva per le medaglie), per cui i boss potrebbero essere le "medaglie" che sbocca il livello del pokèmon che ti obbedisce. Ovviamente si intendono i boss quelli che bloccano per continuare la storia e non i boss di missioni secondarie. Ma comunque son tutte fantasie mentali che mi faccio che poi alla fine resteranno tali. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 13 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: per me queste ultracreature essendo che sono venuti da un'altra dimensione non si potranno catturare (almeno penso).... Premetto una cosa, levando i pokèmon di tipo alieno che sono stati classificati come pokèmon ma come già anno detto alcuni di voi, ci sono leggende e varie altre cose alle spalle per cui esistono come pokèmon. Le ultracreature ancora non si sa fondamentalmente niente oltre a qualche loro caratteristica, penso che (o almeno perora la fantasia mi fa pensare XD) che siano di un mondo parallelo a quello della storia di sole e luna e che essendo un mondo diverso, anche le persone cambiano e anno un altro aspetto (come se le persone fossero alieni, ai nostri occhi), e per cui nel loro mondo non anno ne pokèmon ne persone ma un'altra specie che somigliano a quelli di sole e luna ma che allo stesso tempo non sono loro. insomma dei sosia di un mondo parallelo che anno dei poteri ma che nel loro mondo, sono esseri umani come lo sono loro nel mondo di sole e luna. XD Queste sono mie fantasia, per cui do tutto per scontato che possano essere non vere. XD Poi può essere anche che sbaglio visto che penso anche, (come avete detto alcuni di voi XD), che se non si potranno catturare va a finire che il motto "acchiappali tutti" va a finire in un cassonetto. XD In quel caso anche io la penso che siano nuovi pokèmon da scoprire, come per create la lega e le palestre. Ma in questo caso poi (almeno penso), si creeranno nuove tipi di pokèball per poter contenere questa ultracreatura e farsi obbedire. Ricondiamoci che non ci sono più le palestre per cui (almeno penso) non ci saranno più il rango del potersi fare ubbidire dal pokèmon. In questo caso avranno messo un altro modo per il livello del pokèmon, potrebbe anche essere che sconfiggendo i boss di turno siano quelli a far sbloccare i vari tipi di livelli (come succedeva per le medaglie), per cui i boss potrebbero essere le "medaglie" che sbocca il livello del pokèmon che ti obbedisce. Ovviamente si intendono i boss quelli che bloccano per continuare la storia e non i boss di missioni secondarie. Ma comunque son tutte fantasie mentali che mi faccio che poi alla fine resteranno tali. XD Io non ne sarei così sicuro, nella galleria del sito ufficiale sono presenti assieme a tutti i Pokémon di 7° e forme nuove di 7° e Samina dice "amo tutti i Pokémon ANCHE quelli di altri mondi". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: VOLETE SMETTERLA DI DIRE CHE SONO UFFICIALI COSA CHE IN REALTA' NON HANNO CONFERMATO? Per quale motivo non sono Pokémon? Perché vengono da altre dimensioni? Abbiamo Unown, Arceus, gli spettri e molti altri Perché viene detto che sono delle minacce? Abbiamo Spiritomb, Giratina, Yveltal e Hoopa Non c'è nessuna conferma che non abbiano il verso, neanche le forme Alola c'hanno il verso nel trailer, inoltre UC 01 il verso nel trailer c'è l'ha. Mi fa rabbia vede gente che scrive roba fake pur di aver ragione, non c'è nessuna informazione ufficiale. Appunto. Non c'è nulla di ufficiale, quello che dici tu è aria fritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Io non ne sarei così sicuro, nella galleria del sito ufficiale sono presenti assieme a tutti i Pokémon di 7° e forme nuove di 7° e Samina dice "amo tutti i Pokémon ANCHE quelli di altri mondi". ma infatti non dico che son sicura. XD sono solo mie fantasie o supposizioni che mi faccio. ma poi in fin dei conti ci facciamo tanti pensieri e poi li mettono anche come pokèmon leggendari e tutte queste supposizioni/pensieri/flash che ci facciamo son solo pure fantasie che ci creiamo per l'emozione di una 7° generazione nuova, dove non vediamo l'ora che escano i nuovi giochi. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 non hanno verso solo perchè sono pokemon non conosciuti,e magari saranno catturabili post game,infatti se vedete il video quando fanno la capriola atterrando cè l'animazione del verso,di un urlo,come tutti i leggendari..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 24 minuti fa, Rayen ha scritto: Appunto. Non c'è nulla di ufficiale, quello che dici tu è aria fritta Tu l'hai detto come fosse una cosa ufficiale e confermata, io ho detto che è una POSSIBILITA' dimostrando anche le varie prove che la supportano, quindi, non è "aria fritta" vista che: *Samina li definisce Pokémon *Nel sito ufficiale sono presenti nella stessa galleria dei Pokémon 16 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: ma infatti non dico che son sicura. XD sono solo mie fantasie o supposizioni che mi faccio. ma poi in fin dei conti ci facciamo tanti pensieri e poi li mettono anche come pokèmon leggendari e tutte queste supposizioni/pensieri/flash che ci facciamo son solo pure fantasie che ci creiamo per l'emozione di una 7° generazione nuova, dove non vediamo l'ora che escano i nuovi giochi. XD Si si, ma un conto è dire: -Secondo me sarà così (e va benissimo) un altro è dire: -E' ufficiale che sarà così (quando in realtà non lo è per niente e si danno informazioni false ai lettori) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 @Zarxiel Ma su quale sito appaiono nella galleria assieme ai Pokemon? Su quello italiano e quello giapponese io non le vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 5 minuti fa, Golbattino ha scritto: @Zarxiel Ma su quale sito appaiono nella galleria assieme ai Pokemon? Su quello italiano e quello giapponese io non le vedo http://www.pokemon.com/it/videogiochi/pokemon-sole-e-pokemon-luna/ in fondo alla pagina, appaiono in ordine di annuncio ovvero dalle più recenti alle meno recenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 7 minuti fa, Zarxiel ha scritto: http://www.pokemon.com/it/videogiochi/pokemon-sole-e-pokemon-luna/ in fondo alla pagina, appaiono in ordine di annuncio ovvero dalle più recenti alle meno recenti. c'è scritto "galleria dei personaggi" ed è solo in quella pagina lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Golbattino ha scritto: c'è scritto "galleria dei personaggi" ed è solo in quella pagina lì però di personaggi umani non c'è ne sono, il che è strano considerando il nome della galleria XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.