Hero Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io e te mi sa che siamo fra i pochi a desiderarlo ardentemente A me piace non è male #PRAYFORLITTENWRESTLER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 9 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: A me piace non è male #PRAYFORLITTENWRESTLER Litten wrestler is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 #TeamArrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Sapete che mi viene il dubbio non esistano? Se esistevano perché non metterle nel video delle esclusive di Sole e Luna? A meno che non siano ottenibili in entrambi i giochi ma a questo punto non si differenzierebbero in specie notte e specie giorno, ma in qualcosa di differente... Non saprei mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.