Vai al commento

[AIUTO] Cancellazione mosse uova dalla pensione.

gerrybarry

Post raccomandati

Salve a tutti, apro questo post perché ho bisogno di un chiarimento, in quanto ero convinto che funzionasse in un modo ma leggendo delle cose in rete la mia convinzione ha cominciato a vacillare.

Lo chiedo a quelli che sono i più esperti di breeding e soprattutto di pokémon con 4 egg moves (quindi che io conosca @Mr.Fuji92 o @Silicondarius, nulla togliendo agli altri ovviamente).

E' risaputo che i proprietari della pensione insegnano le nuove mosse ai pokemon mentre crescono col pericolo che vadano a sovrascrivere le tanto sudate 4 mosse che abbiamo insegnato noi ai cuccioli. Questo pericolo c'è o no? Ho letto di si, ho letto che finché il cucciolo non viene tolto trasmette comunque le egg moves anche se quando poi lo ritiriamo (per ovvi motivi, visto che c'è la necessità di andarlo a sostituire con un altro cucciolo con IV migliori) vediamo che non ce le ha più.

Voi esperti sicuramente saprete come funziona, potreste diradare la nebbia che ho in testa?

Grazie,

Gerry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, gerrybarry ha scritto:

Salve a tutti, apro questo post perché ho bisogno di un chiarimento, in quanto ero convinto che funzionasse in un modo ma leggendo delle cose in rete la mia convinzione ha cominciato a vacillare.

Lo chiedo a quelli che sono i più esperti di breeding e soprattutto di pokémon con 4 egg moves (quindi che io conosca @Mr.Fuji92 o @Silicondarius, nulla togliendo agli altri ovviamente).