Vai al commento

[AIUTO] Cancellazione mosse uova dalla pensione.

gerrybarry

Post raccomandati

Salve a tutti, apro questo post perché ho bisogno di un chiarimento, in quanto ero convinto che funzionasse in un modo ma leggendo delle cose in rete la mia convinzione ha cominciato a vacillare.

Lo chiedo a quelli che sono i più esperti di breeding e soprattutto di pokémon con 4 egg moves (quindi che io conosca @Mr.Fuji92 o @Silicondarius, nulla togliendo agli altri ovviamente).

E' risaputo che i proprietari della pensione insegnano le nuove mosse ai pokemon mentre crescono col pericolo che vadano a sovrascrivere le tanto sudate 4 mosse che abbiamo insegnato noi ai cuccioli. Questo pericolo c'è o no? Ho letto di si, ho letto che finché il cucciolo non viene tolto trasmette comunque le egg moves anche se quando poi lo ritiriamo (per ovvi motivi, visto che c'è la necessità di andarlo a sostituire con un altro cucciolo con IV migliori) vediamo che non ce le ha più.

Voi esperti sicuramente saprete come funziona, potreste diradare la nebbia che ho in testa?

Grazie,

Gerry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, gerrybarry ha scritto:

Salve a tutti, apro questo post perché ho bisogno di un chiarimento, in quanto ero convinto che funzionasse in un modo ma leggendo delle cose in rete la mia convinzione ha cominciato a vacillare.

Lo chiedo a quelli che sono i più esperti di breeding e soprattutto di pokémon con 4 egg moves (quindi che io conosca @Mr.Fuji92 o @Silicondarius, nulla togliendo agli altri ovviamente).

E' risaputo che i proprietari della pensione insegnano le nuove mosse ai pokemon mentre crescono col pericolo che vadano a sovrascrivere le tanto sudate 4 mosse che abbiamo insegnato noi ai cuccioli. Questo pericolo c'è o no? Ho letto di si, ho letto che finché il cucciolo non viene tolto trasmette comunque le egg moves anche se quando poi lo ritiriamo (per ovvi motivi, visto che c'è la necessità di andarlo a sostituire con un altro cucciolo con IV migliori) vediamo che non ce le ha più.

Voi esperti sicuramente saprete come funziona, potreste diradare la nebbia che ho in testa?

Grazie,

Gerry

Ciao gerry , si cio che hai letto è vero . Al pokemon messo alla pensione , a meno che non sia ad un livello dove non impara più mosse , verranno sostituite le mosse uovo da semplici mosse . Finche rimane alla pensione le continuera a trasmettere, quando lo levi non piu . A quel punto due sono le cose, o vai a brunifoglia e dal tutore con 4 squama cuore gli reinsegni le 4 egg move ( e cosi il pokemon le avra di nuovo senza bisogno di riaccoppiarsi ) oppure se il figlio ha migliori iv e ha comunque le 4 egg move , sostituisci il figlio al padre/madre e butta il genitore se non ti serve piu . Io di solito gli reinsegno le mosse con le squame cuore :D 

Ps: il magister supremo è strax :P

Link al commento

5 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

[...] Finche rimane alla pensione le continuera a trasmettere, quando lo levi non piu .[..]

Questa è la parte che mi interessa; faccio un esempio: io deposito in pensione un pokémon liv.1 con 4 egg moves, e Ditto. Comincio a fare uova, tutti i nascituri avranno sempre le 4 egg moves? Se non levo mai il cucciolo dalla pensione i nascituri mi continueranno sempre ad avere le 4 egg moves?

Il problema così non mi sembra sussistere, perché quando trovo il nascituro con IV migliori lo sostituisco e a questo punto non mi importa più del pokemon iniziale che non ha più le egg moves.

Dimmi se ho capito bene.. (coinvolgo anche il magister @Strax)

Gerry

Link al commento

13 minuti fa, gerrybarry ha scritto:

Questa è la parte che mi interessa; faccio un esempio: io deposito in pensione un pokémon liv.1 con 4 egg moves, e Ditto. Comincio a fare uova, tutti i nascituri avranno sempre le 4 egg moves? Se non levo mai il cucciolo dalla pensione i nascituri mi continueranno sempre ad avere le 4 egg moves?

Il problema così non mi sembra sussistere, perché quando trovo il nascituro con IV migliori lo sostituisco e a questo punto non mi importa più del pokemon iniziale che non ha più le egg moves.

Dimmi se ho capito bene.. (coinvolgo anche il magister @Strax)

Gerry

sisi hai capito perfettamente , è come hai detto tu!  se poi quel genitore in futuro ti dovesse riservire potrai rimettergli le egg moves tramite le squame cuore :D 

Link al commento

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

sisi hai capito perfettamente , è come hai detto tu!  se poi quel genitore in futuro ti dovesse riservire potrai rimettergli le egg moves tramite le squame cuore :D 

Perfetto, ho capito! Ti ringrazio moltissimo.

Chiedo gentilmente di lasciate il 3D aperto un altro po', nell'eventualità che qualcuno (compreso me) abbia altri dubbi.

Grazie, 

Gerry

Link al commento

6 ore fa, gerrybarry ha scritto:

io deposito in pensione un pokémon liv.1 con 4 egg moves, e Ditto. Comincio a fare uova, tutti i nascituri avranno sempre le 4 egg moves? Se non levo mai il cucciolo dalla pensione i nascituri mi continueranno sempre ad avere le 4 egg moves?

Confermo :) finchè non lo togli, le mosse vengono registrate e passate ai nascituri. Nel momento in cui invece cambi il genitore in questione, se lo rimetti non le trasmetterà più. Puoi comunque sempre portarlo dal Ricordamosse e insegnargliele nuovamente con le Squame Cuore, se per caso lo togli per sbaglio e vuoi rimetterlo.

Falken-N7.png

Link al commento

1 ora fa, Strax ha scritto:

Confermo :) finchè non lo togli, le mosse vengono registrate e passate ai nascituri. Nel momento in cui invece cambi il genitore in questione, se lo rimetti non le trasmetterà più. Puoi comunque sempre portarlo dal Ricordamosse e insegnargliele nuovamente con le Squame Cuore, se per caso lo togli per sbaglio e vuoi rimetterlo.

Perfetto, quello che speravo!

Per me si può chiudere. Vi ringrazio molto ad entrambi!

Gerry

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...