Delta_ Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Uno dei best pokémon di Alola. u.u viva le loli~cit. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: viva le loli~cit. ( ͡° ͜ʖ ͡°) E' stata aggiunta una reazione da Delta_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Nuova Mega: Mega Kricketune Delelele Whoop "Un esemplare di Kricketune in grado di domare il potere della MegaEvoluzione viene, solitamente, eletto a capobranco dei pokémon Coleottero della foresta. Il suo buffo aspetto ricorda quello di un direttore d'orchestra e il suono della sua musica si può udire anche a distanze di chilometri. La lama sul suo braccio destro cresce in dimensioni, garantendo una maggiore potenza di attacco e la produzione di un suono molto particolare." Kricketune è un pokémon che ho sempre adorato, probabilmente per via del suo unico, inimitabile "delelele whoop". Ho creato questa Mega con l'intenzione di dargli un aspetto più caratteristico e per il concept mi sono basato di un direttore d'orchestra. Forse si vede poco, ma zoomando sul collo vedrete che ha delle pieghe simili a quelle di uno smoking. Il dettaglio, però, su cui mi sono concentrato di più sono indubbiamente i baffi, che sono stupendi e rendono ogni pokémon stupendo. Viva i baffih! Quelli sulla punta delle antenne dovrebbero essere dei nastri posti per dare la forma di una nota musicale alla testa, ma colorandoli come i baffi ricordano molto delle sopracciglia alla Peter Capaldi. Mi piacciono i pokémon buffi, quindi se vi da quest'impressione sappiate che è voluto. (?) Come sempre, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, quindi lasciate un commento! Vi avviso, infine, che ho ripulito il primo post, ora in versione "Work in progress". Manca poco alla nuova versione della gallery ehehe E' stata aggiunta una reazione da MashMikan, Iasis, Pika pika e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Complimenti!Mi piace molto questa nuova mega! E concordo,è impossibile non adorare il suo verso xD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Bello bello, come sempre. E aspetto con ansia il restauro della gallery. Mi brillano già gli occhi. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 17 ore fa, Pika pika ha scritto: Complimenti!Mi piace molto questa nuova mega! E concordo,è impossibile non adorare il suo verso xD Il suo verso non si batte, assolutamente. u_u 2 ore fa, Kio_ ha scritto: Bello bello, come sempre. E aspetto con ansia il restauro della gallery. Mi brillano già gli occhi. Grazie Kio <3 E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Pika pika 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 (modificato) . Modificato 24 febbraio, 2019 da yourname. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 4 ore fa, Alec-Eye ha scritto: Molto bella! Visto così gli attribuirei un bel Coleottero/Psico Non avevo proprio in mente il tipo Psico quando l'ho creato, ma effettivamente mi piacerebbe. È una combinazione di tipi ancora inedita e adorerei se fosse Kricketune il primo ad averla. u.u Grazie, comunque! E' stata aggiunta una reazione da Alec. e Hero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 On 3/7/2017 at 19:11, Porygon-Z ha scritto: Nuova Mega: Mega Kricketune Delelele Whoop "Un esemplare di Kricketune in grado di domare il potere della MegaEvoluzione viene, solitamente, eletto a capobranco dei pokémon Coleottero della foresta. Il suo buffo aspetto ricorda quello di un direttore d'orchestra e il suono della sua musica si può udire anche a distanze di chilometri. La lama sul suo braccio destro cresce in dimensioni, garantendo una maggiore potenza di attacco e la produzione di un suono molto particolare." Kricketune è un pokémon che ho sempre adorato, probabilmente per via del suo unico, inimitabile "delelele whoop". Ho creato questa Mega con l'intenzione di dargli un aspetto più caratteristico e per il concept mi sono basato di un direttore d'orchestra. Forse si vede poco, ma zoomando sul collo vedrete che ha delle pieghe simili a quelle di uno smoking. Il dettaglio, però, su cui mi sono concentrato di più sono indubbiamente i baffi, che sono stupendi e rendono ogni pokémon stupendo. Viva i baffih! Quelli sulla punta delle antenne dovrebbero essere dei nastri posti per dare la forma di una nota musicale alla testa, ma colorandoli come i baffi ricordano molto delle sopracciglia alla Peter Capaldi. Mi piacciono i pokémon buffi, quindi se vi da quest'impressione sappiate che è voluto. (?) Come sempre, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, quindi lasciate un commento! Vi avviso, infine, che ho ripulito il primo post, ora in versione "Work in progress". Manca poco alla nuova versione della gallery ehehe Molto bello pory *_* adoro il rosso vivace che gli hai donato! Bravissimo come sempre :3 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2017 14 ore fa, hitsuga ha scritto: Molto bello pory *_* adoro il rosso vivace che gli hai donato! Bravissimo come sempre :3 Grazie Hitsu! <3 Sono felice che ti sia piaciuto il colore, su quello avevo proprio qualche dubbio. Anche a me piace come tonalità, ma mettendolo a confronto col Kricketune originale, che ha dei colori troppo spenti, da l'illusione di essere troppo "sparaflashoso", quindi non ero sicuro se sbiadirlo un po' o lasciarlo così. >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Nuove icon: Team Flare Glameow Ho da poco ricominciato Pokémon X e ora sto intrattenendo una solorun con Glameow. Per chi non lo sapesse, una solorun è una nuzlocke in cui si gioca l'intera storia con un solo pokémon. In passato ne ho fatta una con Skitty in RubinoOmega, e adesso mi andava di provarla con un altro gattino! Al negozio di vestiti di Luminopoli, quell'antipatica di una commessa mi ha cacciato via perché "per nulla stiloso" e ho giurato vendetta. Mi unirò al Team Flare e le farò del male. Spoiler Vi ricordo di dare un occhio, nel caso non l'aveste ancora fatto, al MegaKricketune postato la settimana scorsa! Per farlo cliccate pu sulla prima targhetta, e per questa volta potete fare a meno di cliccare sulla seconda, nel primo post ancora nulla. Commentate! :3 E' stata aggiunta una reazione da Mordecai, Martyny, FnaTepig e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Nuove icon: Team Flare Glameow 7.8/10, too much gatti Scherzo, mi piace un sacco quello con gli occhiali: più che pronto a joinare il Team Flare, sembra pronto a sfondare i cieli con la propria trivella u.u E' stata aggiunta una reazione da Phantomius e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 10 minuti fa, Mordecai ha scritto: 7.8/10, too much gatti Scherzo, mi piace un sacco quello con gli occhiali: più che pronto a joinare il Team Flare, sembra pronto a sfondare i cieli con la propria trivella u.u Non ho capito cosa intendi con "trivella", ma grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Non ho capito cosa intendi con "trivella", ma grazie. Tengen Toppa Gurren Lagann... Dai Pory, non puoi abbandonarmi così D: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 16 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuove icon: Team Flare Glameow Ho da poco ricominciato Pokémon X e ora sto intrattenendo una solorun con Glameow. Per chi non lo sapesse, una solorun è una nuzlocke in cui si gioca l'intera storia con un solo pokémon. In passato ne ho fatta una con Skitty in RubinoOmega, e adesso mi andava di provarla con un altro gattino! Al negozio di vestiti di Luminopoli, quell'antipatica di una commessa mi ha cacciato via perché "per nulla stiloso" e ho giurato vendetta. Mi unirò al Team Flare e le farò del male. Apri contenuto nascosto Vi ricordo di dare un occhio, nel caso non l'aveste ancora fatto, al MegaKricketune postato la settimana scorsa! Per farlo cliccate pu sulla prima targhetta, e per questa volta potete fare a meno di cliccare sulla seconda, nel primo post ancora nulla. Commentate! :3 Ma Chè belle *^* Come tu capisco, mi posso unire con te al team flare? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 6 minuti fa, Mordecai ha scritto: Tengen Toppa Gurren Lagann... Dai Pory, non puoi abbandonarmi così D: Apri contenuto nascosto Lo conosco per sentito dire, ma non l'ho mai visto ahaha Però so che uno dei personaggi aveva degli occhiali simili, anzi, prevedevo di usare proprio quelli se non avessi trovato stock adatti per quelli del Team Flare. xD 6 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Ma Chè belle *^* Come tu capisco, mi posso unire con te al team flare? Grazie <3 Certo, siete tutti ben accetti nel Team Flare! Distruggeremo le commesse con stile. ( ͡° ͜ʖ ͡°) E' stata aggiunta una reazione da Mordecai e MashMikan 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 20 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Lo conosco per sentito dire, ma non l'ho mai visto ahaha Però so che uno dei personaggi aveva degli occhiali simili, anzi, prevedevo di usare proprio quelli se non avessi trovato stock adatti per quelli del Team Flare. xD Grazie <3 Certo, siete tutti ben accetti nel Team Flare! Distruggeremo le commesse con stile. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Ci sono rimasto malissimo quando a 8 (?) Anni entro nel negozio e mi caccia, appena ho battuto la lega ci ho comprato solo una camicia. Li lascio andare in bancarotta quelli la. *evil* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nuove icon: Team Flare Glameow Ho da poco ricominciato Pokémon X e ora sto intrattenendo una solorun con Glameow. Per chi non lo sapesse, una solorun è una nuzlocke in cui si gioca l'intera storia con un solo pokémon. In passato ne ho fatta una con Skitty in RubinoOmega, e adesso mi andava di provarla con un altro gattino! Al negozio di vestiti di Luminopoli, quell'antipatica di una commessa mi ha cacciato via perché "per nulla stiloso" e ho giurato vendetta. Mi unirò al Team Flare e le farò del male. Apri contenuto nascosto Vi ricordo di dare un occhio, nel caso non l'aveste ancora fatto, al MegaKricketune postato la settimana scorsa! Per farlo cliccate pu sulla prima targhetta, e per questa volta potete fare a meno di cliccare sulla seconda, nel primo post ancora nulla. Commentate! :3 Stupende! ** L'artwork/pizel art(non riesco bene a dinstinguerlo/a) l'hai fatto te? :3 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Ahaha alla fine l'hai fatto davvero, bellissima la seconda! XD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Davvero bravo mi piacciono moltissimo i tuoi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 10 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Stupende! ** L'artwork/pizel art(non riesco bene a dinstinguerlo/a) l'hai fatto te? :3 Come fai a scambiarlo per uno sprite? E' un artwork, qui la fonte: click 8 ore fa, Green ha scritto: Ahaha alla fine l'hai fatto davvero, bellissima la seconda! XD Inizialmente volevo proprio fare recluta + Glameow, ma trovare stock è un'impresa ahaha Grazie Green 8 ore fa, Dragonite92 ha scritto: Davvero bravo mi piacciono moltissimo i tuoi lavori Grazie mille! =^-^= E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Molto belle, Pory, mi piace soprattutto questa versione! +w+ E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Un paio di cosette per il mio profilo. :3 Vi ricordo di dare un occhio anche alle pagine precedenti, lasciare un mi piace e un commento e bla bla On 11/7/2017 at 20:35, Kio_ ha scritto: Molto belle, Pory, mi piace soprattutto questa versione! +w+ Oddio, non avevo proprio visto il post. :° Grazie Kio. E' stata aggiunta una reazione da Sunny, Kio_, NinaBlaze e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Siccome sono una persona maniaca e sento il bisogno di riguardare le cose che faccio almeno dieci volte... sono accidentalmente finito col rifare le targhette. o-o E' stata aggiunta una reazione da Pika pika, Green e Kio_ 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Nuovi sprites: Pyukumuku Plumcake Soffici e gustosi Gusti: Glassa alla fragola Marmellata di albicocca Gocce di cioccolato Tiramisù Sono passati un paio di mesi dalle pubblicazioni dello sprite di Pyukumuku e dei precedenti dolcetti della Porypasticceria, quindi è necessario linkarvi un paio di sprites analoghi che potreste esservi persi: Base di Pyukumuku Swirlix filati Budini Goomy Vi ricordo di mettere un mi piace se gradite il lavoro, e soprattutto di scrivere in un commento cosa ne pensate! E' stata aggiunta una reazione da Iasis, Anty01, evilespeon e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati