Crow Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Tsunekazu Ishihara, al Wall Street Journal, parla di come The Pokémon Company sia rimasta colpita dalla popolarità di Pikachu ed Exeggutor Forma Alola. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Saiko, YayaMuser e Crystal96 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Grande Ishihara è un fan di exeggutor, beh va detto che è diventato molto più figo e simpatico con la forma alola. Ha sempre quella faccia da tossico fracico che lo ha sempre reso simpatico ai miei occhi, ma ora mi sembra ancora di più e poi anche la sua coda è sotto stupefacenti adesso E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e YayaMuser 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Secondo me quella di Exeggutor è stata una cosa programmata: in Pokémon GO lo hanno fatto diventare uno dei più forti e ambiti, c'è sempre lui nelle palestre. Non che mi dispiaccia, anzi queste cose scacciano la noia dal brand. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Exeggutor era fino a pochi mesi fa uno dei pokémon più dimenticati di sempre, forse addirittura il meno ricordato nella prima generazione. La forma Alola è stata un miracolo e finalmente gli ha dato l'attenzione che merita. Spero che in futuro trovino un modo per dar luce anche ad altri pokémon ormai caduti nel dimenticatoio come Ledian, Lumineon, Mothim, Grumpig, Seaking e Maractus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Exeggutor era fino a pochi mesi fa uno dei pokémon più dimenticati di sempre, forse addirittura il meno ricordato nella prima generazione. La forma Alola è stata un miracolo e finalmente gli ha dato l'attenzione che merita. Spero che in futuro trovino un modo per dar luce anche ad altri pokémon ormai caduti nel dimenticatoio come Ledian, Lumineon, Mothim, Grumpig, Seaking e Maractus. Sarebbe la cosa più bella in effetti riportare in auge pokemon dimenticati, ma non credo che exeggutor fosse addirittura il meno ricordato della prima gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 9 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Exeggutor era fino a pochi mesi fa uno dei pokémon più dimenticati di sempre, forse addirittura il meno ricordato nella prima generazione. La forma Alola è stata un miracolo e finalmente gli ha dato l'attenzione che merita. Spero che in futuro trovino un modo per dar luce anche ad altri pokémon ormai caduti nel dimenticatoio come Ledian, Lumineon, Mothim, Grumpig, Seaking e Maractus. Il meno ricordato è di sicuro Tangela. Apprezzo come questa volta diano più attenzione ai Pokémon più goffi e comici e non sempre all'ennesimo tentativo di ricreare la popolarità di Charizard/Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 (modificato) 5 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Il meno ricordato è di sicuro Tangela. Apprezzo come questa volta diano più attenzione ai Pokémon più goffi e comici e non sempre all'ennesimo tentativo di ricreare la popolarità di Charizard/Pikachu. Sono d'accordo sul dare più attenzione ai più goffi ma anche tangela non credo sia il meno ricordato, secondo me è voltorb il più dimenticato cioè è una sfera pokè con gli occhi e basta Modificato 22 settembre, 2016 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono d'accordo ma anche tangela non credo sia il meno ricordato, secondo me è voltorb il più dimenticato cioè è una sfera pokè con gli occhi e basta Dimenticato no, oddio, non è sicuramente apprezzato ma penso che se lo ricordino tutti per quanto sia poco originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: Dimenticato no, oddio, non è sicuramente apprezzato ma penso che se lo ricordino tutti per quanto sia poco originale. Quello sì hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Lo ammetto, sin dalla prima volta che lo vidi, non ho mai apprezzato Exeggutor, perché a mio parere peccava di originalità. Appena uscì il trailer della forma Alola ho storto un po' il naso pensando "wtf, ma chi lo voleva? ma è orrendo", ma poco a poco ho addirittura iniziato ad apprezzarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, Karp ha scritto: Lo ammetto, sin dalla prima volta che lo vidi, non ho mai apprezzato Exeggutor, perché a mio parere peccava di originalità. Appena uscì il trailer della forma Alola ho storto un po' il naso pensando "wtf, ma chi lo voleva? ma è orrendo", ma poco a poco ho addirittura iniziato ad apprezzarlo Exeggutor alola è troppo simpatico per essere disprezzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Exeggutor forma Alola mi piace. Devo ammettere che è diventato uno dei miei Pokémon preferiti. X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati